Storia ?? s cani più famosi
E `stato detto da secoli: “Un cane è il migliore amico di un uomo.”
Non ci trovi sbagliato, gatti, uccelli, rettili e altri compagni sono grandi, ma i cani sono ancora “top dog” quando si tratta di animali domestici. Con oltre il 36% delle famiglie possedere un cane, secondo l`American Veterinary Medical Association (AVMA), cuccioli sono la scelta numero uno animale domestico negli Stati Uniti. E i cani sono molto di più di volti simpatici, pelliccia calda e divertente partner di esercizio.
I cani hanno le qualità incredibili, come la memoria a lungo termine, che li tiene in sintonia con le loro connessioni e permette loro di imparare dalle esperienze passate, come a non prendere il cibo fuori dal tavolo di nuovo perché si otterrà un giornale per il muso. Sempre fedele, la loro memoria a breve termine funziona in modo tale che essi non ritenere che il giornale SWAT contro di voi, perché pochi istanti dopo essi saranno accattonaggio di andare play ball.
I cani si motivano ad alzarsi e godere delle piccole cose della vita, come ad esempio passeggiate ed una bella risata quando sono abbaiare a proprie code. Meglio di tutti, sono sempre al tuo fianco. Ha fatto i tuoi amici annullare i piani? La tua famiglia troppo occupato? Il tuo compagno canino sarà più che felice di trascorrere del tempo con voi! Aggiungere in istinti incredibili e una natura protettiva, e si può capire perché i cani sono tali compagni amati.
Non solo, i cani possono essere le stelle del cinema, gli operatori sanitari, ed eroi, che vanno al di là di aiutare i loro esseri umani. Ecco alcune delle nostre storie preferite che mostrano il motivo per cui i cani sono sempre i migliori amici dell`uomo.
I Pooches presidenziali
Indipendentemente dal tipo di carattere politico, ci sono alcuni residenti Oval Office che non si può fare a meno di amore: i cagnolini presidenziali.
Fino ad oggi, trentadue statunitensi presidenti hanno posseduto almeno un cane mentre era in carica. Anche il primo presidente americano, George Washington, era proprietario di un cane, con tre Staghounds americani e quattro Black and Tan Coonhounds.
Qui ci sono alcuni dei “Primi Cani” che hanno catturato i cuori dell`America (check-out un elenco più dettagliato qui).
Veto, il cane eroe. Un nome con significato reale, questo Terranova era di proprietà di James Garfield, il presidente degli Stati Uniti 20. Ha chiamato il Veto cane per far Congresso sapere che potrebbe non essere la firma di tutte le bollette che passava. Ma Veto era più di un messaggio - è stato un eroe. Una volta ha abbaiato senza sosta per avvisare le persone che un fienile era in fiamme e, in un`altra occasione, ha tenuto le redini di un cavallo rampaging fino aiuto è arrivato.
Laddie Boy, il primo cane celebrità. Di proprietà di Warren G. Harding, il presidente 29, Laddie Boy era un terrier Airedale che ha accompagnato la prima famiglia in tutto il mondo. Si è unito al presidente in gita di golf e le riunioni di gabinetto anche partecipato, seduto nella sua sedia speciale. A causa di questo, Laddie Boy ha ricevuto una quantità enorme di copertura mediatica. C`era un ritratto ufficiale dipinta di lui, e una scultura a grandezza naturale di questo cucciolo speciale è parte del Museo Nazionale Smithsonian della raccolta storia americana.
King Tut, il cane felicità. Herbert Hoover, il presidente 31, aveva un`immagine pubblica meno-che-ottimale di essere piuttosto rigida, severa e grave durante la sua corsa per la presidenza. Quell`immagine è stato subito ammorbidito quando una foto è stata scattata a lui con il suo pastore belga, King Tut, che ha portato fuori un raro sorriso da parte del presidente. I funzionari della campagna di Hoover avevano migliaia di copie di quella foto e li circolare in tutto il paese, sperando che l`immagine renderebbe Hoover appare più personale. La strategia ha funzionato - Hoover è stato eletto presidente, e il New York Times ha scritto che era “una delle immagini più felici mai fatto” di Hoover.
Fala, star del cinema e costante compagna. Sempre con la sua amata proprietario, Franklin Delano Roosevelt (FDR), il presidente 32a, Fala era un terrier scozzese nero che dormiva su una sedia speciale alla fine del letto di FDR, lo ha accompagnato nei viaggi di tutti i tipi e per tutti i modi di trasporto, e incontrato alcune persone molto importanti. La sua popolarità era così enorme che ha effettivamente ricevuto migliaia di lettere da persone, e nel 1942 un film è stato fatto sulla sua vita. C`erano riferimenti a Fala in alcuni dei più grandi fonti dei media del tempo, tra cui la New York Times e Reader Digest. Ha anche citato in diversi libri su Roosevelt. Una statua di Fala `accanto alla statua di FDR a Washington, DC.
- Quale cane morde la maggior parte delle persone?
- Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
- Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
- La memoria a breve di un cane termine è piuttosto breve
- Che succede, i proprietari di gatti?
- Perché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolari
- Come trovare il miglior veterinario per il vostro uccello
- 3 Storie incredibili che dimostrano il motivo per cui i cani sono così grandi compagni
- Il dibattito su terapie alternative per i gatti
- Agopuntura
- Pet meds on-line - la polemica farmacie online
- I pericoli di una dieta cruda per il vostro gatto
- Fa possedere un cavo dell`animale domestico per un cuore sano?
- Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007
- Qual è la percentuale di cibo è stato ricordato?
- Cane LiveSmart cibo richiamo
- Consigli per i proprietari di animali domestici dopo la nazione richiamo alimentare
- Storia ?? s cani più famosi
- Dibattito carne cruda - si dovrebbe nutrire è al vostro cane?
- Cani: il migliore amico di una donna?
- Sono orecchio-ritaglio e taglio della coda etico? Una veterinario pesa