Come sapere se io sono dipendente da erbaccia
Se sei un fumatore pentola normale, potrebbe essere messo in discussione se o non si è dipendenti da erbacce. Marijuana è la droga illegale che è il più consumato del pianeta. In realtà, si ritiene che tra i 129 ei 191 milioni di persone sono canapa consumatori, vale a dire il 2,9% o il 4,3% della popolazione mondiale fuma erba.
Il effetti della cannabis nel lungo periodo può causare gravi problemi che colpiscono direttamente la vostra concezione della realtà (allucinazioni, la schizofrenia, ecc) e gli organi vitali, in particolare i polmoni. In OneHowTo vogliamo aiutarvi a rispondere alla tua domanda: come sapere se io sono dipendente da erbaccia.
Se sei un regolare fumatore di marijuana e vogliono sapere se si è dipendenti da erbaccia è importante prestare particolare attenzione ai segni fisici o mentali che possono verificarsi. Nel corso del tempo, la marijuana ha un chiaro effetti a lungo termine che possono aiutare a sapere se si è dipendenti da infestanti:
- meno memoria: Uno degli effetti più evidenti della marijuana è la perdita della capacità di creare nuovi ricordi. Il THC colpisce l`ippocampo del cervello con conseguente nuove informazioni non ricevute vengano memorizzati correttamente.
- meno coordinamentoSe ritieni che il tuo coordinazione del corpo, l`equilibrio e il tempo di reazione ad uno stimolo è più alta del solito, è perché gli effetti della marijuana stanno già prendendo il loro pedaggio sul tuo cervello.
Un altro modo per sapere se si è dipendenti da erbaccia è quello di prestare attenzione alla quantità di farmaci necessari a sentire gli effetti desiderati. Le persone che iniziare a prendere la droga inizialmente bisogno di una quantità inferiore a quello che il corpo richiede dopo qualche tempo.
Questo è perché c`è un maggiore tolleranza nel corpo avere quella particolare sostanza. Come avete bisogno di più farmaci si ancora una volta genererà più tolleranza e così si crea una maggiore dipendenza. Questo è un buon modo per sapere se si è dipendenti da erbacce.
Un altro modo sicuro per verificare se sapere se si è dipendenti da erbaccia è quello di prestare attenzione a ciò che il vostro corpo si sente quando non si prendono tale sostanza. Valutare ritiro è di vitale importanza per determinare se o non si sono agganciati su questa droga questa sindrome può essere rilevato se si verifica uno di questi sintomi:
- Sei nervoso e ansioso
- Non si può smettere di pensare a marijuana
- Non riesci a dormire
- Sei Moody
- Nei casi di più grave dipendenza, ci si sente i sintomi fisici, quali tremori, aumenti o diminuzioni di temperatura, vertigini o dolore forte.
Se hai sperimentato uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra, è probabile che si sta dipendenti da erbaccia.Pertanto è fondamentale che si smette di usare la marijuana e superare la dipendenza.
Il trattamento per la dipendenza da erbaccia richiede un trattamento specifico che dovrebbe essere sotto la supervisione di uno specialista in materia di tossicodipendenza: trattamento venire sotto forma di un prodotto farmaceutico per il ricovero in ospedale, per controllare l`ansia e la voglia di fumare.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come sapere se io sono dipendente da Weed, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute mentale.
- Gatti e erba gatta: quello che si deve sapere
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- La guida di avvelenamenti comuni del gatto
- Il mio gatto mangia un sacco di erba
- Legame con il vostro cucciolo
- Come fare torte, senza un forno
- Come proteggere le zucche da parassiti
- Cosa vuol dire sospeso a tempo indeterminato
- Come sapere se io sono un alcolizzato - segni principali
- Come prendere passiflora
- Come per fare il tè di marijuana
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- L`esposizione di droga nei gatti
- I rischi del fumo passivo nei gatti
- Come sapere se si è obesi
- Può marijuana medica aiutare i gatti?
- Benefici per la salute dimostrati di cannabis
- In che modo la cannabis colpiscono il cervello
- Come fermare la carne di andare male
- Esposizione al farmaco illecito (marijuana e cocaina) nei cani
- Gatti orfani - i loro bisogni mentali e sociali