In che modo la cannabis colpiscono il cervello
contenuto
La droga più popolare e "più sana" tra la popolazione ha effetti sul nostro cervello che molti non possono sapere. Il THC, Sostanza contenente marijuana, entrando nel nostro corpo attiva il sistema di ricompensa e rilascia dopamina, sostanze chimiche che ci fanno sentire meglio. Tuttavia, ci sono altri effetti della marijuana sul cervello che sono molto interessanti da scoprire. Continuate a leggere per scoprire come Cannabis colpisce il cervello. A OneHowto faremo chiarire alcuni punti essenziali da sapere.
Non tutto è pace e amore
Il effetto di cannabis nel cervello può essere diverso in ogni persona. Anche se di solito si sente spesso che tutto è relax, tranquillità, il sonno e l`appetito, si è riscontrato che l`uso di marijuana può anche portare altri reazioni di panico, la paura, la sfiducia e paranoia. Secondo un National Institute on Drug Abuse, le persone che tendono a fumare di grandi quantità di marijuana possono manifestare anche la psicosi con episodi di allucinazioni e perdita del senso di identità.
Per le persone che sono suscettibili di disturbi mentali come la schizofrenia, la marijuana ha una maggiore incidenza di reazioni psicotiche.
La cannabis e malattie mentali
Secondo una serie di indagini da parte del NIDA, v`è un legame tra Cannabis e psicosi. Gli studi rivelano che la schizofrenia peggiora depressione quando la cannabis viene consumata, alcune persone che hanno fumato durante l`adolescenza si sono sentiti, mancanza di motivazione, l`insicurezza e anche le tendenze suicide.
Cannabis e la memoria
THC altera le informazioni elaborate dal nell`ippocampo, la struttura del cervello che domina l`inibizione, la memoria e lo spazio, e in pazienti adulti che sono stati gli utenti regolari, neuroni spariranno più velocemente nell`ippocampo rispetto a quelli che non fumano.
Come il corpo reagisce dopo la prima boccata di marijuana
Dopo aver fumato il primo soffio di cannabis, il cuore inizia a battere, i bronchi rilassare i vasi sanguigni negli occhi si espandono e quindi arrossano, il cuore aumenta il suo tasso di battiti al minuto, che è anche stato stabilito che si può raddoppiare rischio di infarto dopo un`ora di fumare marijuana nelle persone con problemi cardiovascolari.
Inoltre, gli studi pubblicati dal NIDA sottolineano che è stato stabilito che il fumo può causare problemi nei polmoni e aumento del rischio di infezione.
La marijuana e dei suoi usi medici
Nonostante tutte queste possibili reazioni nel nostro cervello, il consumo di cannabis, esistono anche usi medicinali della pianta per i nostri corpi. Alcuni esperti hanno sostenuto che la marijuana ha proprietà terapeutiche che aiutano dolore combattimento. Così, molteplici e riscaldate discussioni si sono svolte tra gli scienziati negli ultimi dieci anni.
Alcuni pazienti sottoposti a cancro sono prescritti farmaci chemioterapici come il dronabinol, per il trattamento di post-chemioterapia nausea e stimolare l`appetito nei pazienti affetti da AIDS. Tuttavia, la scienza sta ancora indagando le proprietà medicinali che possono avere il THC nel trattamento di un certo disagio.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come funziona Cannabis colpiscono il cervello, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute mentale.
- Struttura e funzione del cervello e del midollo spinale nei gatti
- La guida di avvelenamenti comuni del gatto
- Catnipand come influenza il comportamento del vostro gatto
- Come fanno i cani odore paura? (Potreste essere sorpresi)
- Come cucinare il cervello
- Come per fare il tè di marijuana
- Come ha fatto morire bruce lee
- Come sapere se io sono dipendente da erbaccia
- L`esposizione di droga nei gatti
- Punta sui sequestri nei gatti
- La scelta di un apso di Lhasa
- Nuova dieta può aiutare la demenza canina
- Ciproeptadina (periactin®) per cani e gatti
- Fluconazolo (diflucan®) per cani e gatti
- Disfunzione cognitiva nei cani anziani
- Come smettere di fumare sigarette, naturalmente
- Conseguenze del poco sonno
- Può marijuana medica aiutare i gatti?
- Benefici per la salute dimostrati di cannabis
- Quali sono i benefici per la salute di vino rosso
- Esposizione al farmaco illecito (marijuana e cocaina) nei cani