VermoTit.com

Come decorare il mio giardino con pochi soldi

Vuoi dare un nuovo stile per il vostro giardino? Se avete bisogno di alcune idee per decorare ambienti esterni, ma senza spendere troppi soldi, siete nel posto giusto. A OneHowTo.com vogliamo aiutarvi personalizzare il vostro giardino, in modo da ottenere il massimo da questa zona della casa, il nostro preferito quando arriva il bel tempo! Così afferrare una penna e carta, perché rispondiamo alla tua domanda: Come decorare il mio giardino con pochi soldi?

Passi da seguire:
1

Non c`è bisogno di essere un esperto di decorazione fai da te o esterno per mostrare la vostra giardino con pochi soldi. Il segreto è quello di sfruttare le risorse che avete a portata di mano. Così noi di OneHowTo.com consiglia di utilizzare il riciclaggio e resti di verdure, frutta, foglie e piante per rendere il proprio compost fatto in casa. Perché fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa è una buona idea per risparmiare qualche soldo sul vostro giardino.

2

E al momento di scegliere le piante ei fiori per decorare il giardino, il nostro consiglio è quello di acquistare piante durevoli che fioriscono in diversi cicli. Per questo non dimenticate di prendere in considerazione le caratteristiche del vostro giardino e anche il clima della vostra regione, in modo da scegliere le piante più adatte.

3

Un`altra buona idea per quanto riguarda come fare un giardino con pochi soldi è invece di usare pentole tradizionali, si può optare per il riciclaggio e l`utilizzo di tutti i tipi di contenitori: lattine, scatole di plastica o qualsiasi piatto o si tub non più necessari. Ma prima di tutto, non dimenticate di adattarlo a servire come un vaso di fiori o una pianta, quindi ricordatevi di pulirli bene e fare fori sul fondo. Si può anche dipingere le vecchie pentole per farle sembrare nuove e dare al vostro giardino un nuovo look.

4


Mestieri sono anche una buona idea per illuminare e decorare un giardino con pochi soldi e in un modo molto creativo. Tipo cosa? Ripristinare alcuni vecchi mobili e usarlo come decorazione. Pensate a tutte quelle cose che avete a casa e non più utilizzati, ma che si possono trovare utile per decorare questo angolo della vostra casa. Lear come fare stare in piedi un impianto con una scala riciclato.

5

Mantenere il proprio giardino in buone condizioni è un altro requisito molto importante per risparmiare qualche soldo. Così erbaccia e pick off fiori appassiti, acqua evitando accuratamente la parte più calda della giornata e utilizzare le sostanze nutrienti per le vostre piante. Tutti questi suggerimenti per la pulizia e la manutenzione vi farà risparmiare qualche soldo in decorazione del giardino.

6

Ce l`hai altri suggerimenti? Se pensate che abbiamo dimenticato tutti i punti importanti ci dicono come decorare il mio giardino con pochi soldi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare il mio giardino con pochi soldi, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come dipingere un vasoCome dipingere un vaso
Come rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardinoCome rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardino
Ciò che i rifiuti possono essere compostati?Ciò che i rifiuti possono essere compostati?
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casaCome per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
» » Come decorare il mio giardino con pochi soldi