Come fare torte, senza un forno
Chi è abituato a fare torte anche quando i forni elettrici non sono stati inventati. Allora, perché ti senti così dipendente da questi apparecchi, adesso? Ci possono essere momenti in cui indossate&rsquo-t hanno un forno, si è passati per la riparazione, si è rotta, o l`elettricità è spento nella vostra zona. Questo significa che non è più possibile fare una torta per la tua famiglia? Qui a OneHowTo.com, vi daremo le istruzioni passo passo su come fare le torte, senza un forno.
Prima di tutto, è necessario capire che gli ingredienti e pastella si utilizza per fare la torta è simile alla torta si cuoce in forno. L`unica differenza è il metodo di cottura, che non è la cottura, ma la cottura sul fornello a gas.
A fare torte, senza un forno, preparare la teglia da ungere con il burro, o rivestimento con carta da forno, e poi spolverare leggermente con un po `di farina. Clicca qui per sapere come sostituire carta da forno in cottura.
Ora, posto una cremagliera in ferro cottura in un vuoto, pulito pentola larga, coprire ermeticamente con un coperchio e lasciate preriscaldare sulla stufa a fuoco vivo per almeno 5-10 minuti. Assicurarsi che il piatto è completamente asciutto e pulito, come anche una piccola quantità di acqua o di olio in esso può fumare, e portare a risultati indesiderati.
Flickr.com
Mentre i vasi sono il riscaldamento, ha battuto lo zucchero e il burro in una ciotola fino a quando non raggiunge una consistenza cremosa, aggiungere le uova e battere correttamente, aggiungere il latte, colori e sapori, battere di nuovo, e, infine, aggiungere la farina e il lievito. Mescolare tutti gli ingredienti insieme, e versare il composto nella teglia preriscaldata.
Ora aprite la pentola con attenzione, in quanto sarà molto caldo, e posizionare la tortiera sul rack riscaldato. Non mettere mai la tortiera direttamente sulla pentola&rsquo-s fondo, in quanto può causare la torta a bruciare. Posizionare sempre un po `di sabbia calda o un rack tra la tortiera e la pentola.
Ora, di nuovo coprire la pentola, e lasciare che il cuoce la torta correttamente a fuoco medio per circa 5 minuti. Ora, abbassate il fuoco al minimo e lasciate cuocere per 15-30 minuti. Più grande è la vostra torta è, il tempo più lungo si dovrà cuocere per.
Aprire il piatto dopo 15 minuti, immergere uno stuzzicadenti o spiedo al centro della torta, e vedere se viene fuori con un po `impasto su di esso, o pulire. Se è ancora umida, si dovrà cuocere più, e se si esce pulito, è fatto, e si può prendere fuori dalla pentola.
Lasciate raffreddare per 10-15 minuti, lasciare raffreddare e decorare con il topping preferito, come fondente o glassa.
A OneHowTo.com, si possono anche trovare le istruzioni per fare altri dolci deliziosi, senza un forno, date un`occhiata al seguente:
- torta all`ananas
- cupcakes
- brownies
- lasagne
- biscotti
- torta di mele
- crostata al cioccolato
- sformato
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare torte senza Forno, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come usare un forno a gas
- Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia
- Come fare un semplice pan di spagna e soffice
- Come sostituire la carta pergamena in cottura
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come usare carta da forno per la cottura
- Cosa fare con pastella di torta avanzi
- Come usare un forno elettrico
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come usare un forno a convezione
- Come rendere trito di torte con pasta fatta pronta
- Come fare una torta di ananas, senza un forno
- Quando usare un forno ventilato
- Come smettere di trito di torte attaccare alla latta
- Come fare brownies, senza un forno
- Come utilizzare un tappetino di silicone da forno
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come rendere quiche vegetariana senza uova
- No-Bake mela a testa in giù ricetta della torta