VermoTit.com

Perché il mio cane leccare il tappeto?

Là&APOS-s niente come il bacio bavoso di un cane. Quando si arriva a casa,&APOS-re probabilmente utilizzato per il vostro amico peloso in esecuzione fino a darvi alcuni baci ciao. Ma cosa succede quando il vostro cane inizia a leccare alcune altre cose, come ad esempio, il tappeto? Quella&APOS-s destra alcuni cani hanno la tendenza a ossessivamente leccare moquette. Se il vostro cane improvvisamente comincia a diventare eccessivamente familiarità con il pavimento, ci sono alcune cause che possono essere irresponsabile.

Una mancanza di nutrienti

Un cane&APOS-s dieta gioca un ruolo significativo nel suo benessere. I cani si sono evoluti al punto in cui possono a volte inconsciamente cercare di curare o correggere eventuali carenze che percepiscono nella loro dieta. A volte queste cure può avvenire attraverso alcuni mezzi insoliti - come leccare o mangiare oggetti inanimati, come la moquette. Di seguito&APOS-VE disposto cosa un cane&APOS-s dieta ideale dovrebbe consistere. Leggi la nostra lista e vedere se il vostro cane sta ottenendo tutto quello di cui ha bisogno nella sua dieta.

carboidrati

I carboidrati sono essenziali per mantenere il vostro cane sano e felice. I carboidrati sono ciò che dà il vostro cane l`energia per correre e giocare ogni giorno. I carboidrati possono anche fornire vitamine essenziali minerali e fibre. Idealmente, il vostro cane ricevere i suoi carboidrati attraverso i cereali integrali. I cereali integrali aiutano a mantenere il vostro cane&APOS-s livello di zucchero nel sangue costante e lo terrà senti più piena, più a lungo. Questo porterà a meno tra piagnistei pasto e accattonaggio.

Se si guarda a potenziali alimenti di cane cercare di trovare un marchio che contiene due o tre fonti di carboidrati. Le migliori fonti di carboidrati di alta qualità sono i cereali integrali, riso, mais integrale, orzo e patate.

Proteina

La proteina è un altro aspetto essenziale di un cane&APOS-s dieta. Proteina aiuta la nostra costruzione muscolare cane, mantenere i loro livelli di energia, e crescere bene. Idealmente, una fonte di proteine ​​dovrebbe essere uno dei primi ingredienti elencati nel vostro cibo per cani. Le migliori fonti di proteine ​​sono pollo, pesce, carne di manzo, agnello, maiale, farina di pollo, farina di soia, e le uova. Prova a trovare un cibo per cani che ha uno o due fonti di proteine, perché quando si tratta di proteine ​​più non è migliore. L`ingrediente principale nel vostro cane&alimentare APOS-s dovrebbe essere carboidrati seguiti da proteine. Troppe proteine ​​possono essere potenzialmente dannosi per i cani.

Grassi e oli



Potrebbe essere stato un po `stanco quando hai visto il grasso parola, ma proprio come gli esseri umani, i grassi e gli oli svolgere un ruolo essenziale nella creazione di una dieta equilibrata per i nostri animali domestici. Si possono trovare utile pensare a vostro animale domestico&APOS-s dieta come piramide comune alimentare umana. Carboidrati dovrebbero essere la base della piramide, seguita da proteine, poi grassi e oli, vitamine e minerali, infine. Cani don&APOS-t bisogno di essere così preoccupato per grassi e oli come gli esseri umani. In genere, quando gli esseri umani pensano grassi di solito pensano anche di livelli di colesterolo e l`effetto conseguente che i grassi possono avere sia sul loro colesterolo buono o cattivo. I cani hanno naturalmente i livelli più elevati di HDL (colesterolo buono) di LDL (colesterolo cattivo). Prova a trovare un cibo per cani la cui fonte di grassi e oli è una delle seguenti opzioni: grasso di pollo, grasso di maiale, olio di soia o olio di girasole. Un cibo per cani ha bisogno di una sola fonte di grassi e oli.

Vitamine e minerali

Se si guarda alla lista delle sostanze nutritive necessarie per il vostro cane&APOS-s cibo probabilmente chiesti perché frutta e verdura weren&APOS-t elencato. Invece, abbiamo&APOS-ve vitamine elencati, e la principale fonte di vitamine nel cibo per cani è di frutta e verdura. aiuti vitamine nel rilascio di energia da altri nutrienti e contribuire a rafforzare il sistema immunitario del vostro animale domestico. Ci sono due tipi di base di vitamine, vitamine liposolubili e vitamine idrosolubili. vitamine liposolubili vengono assorbiti nei nostri corpi animali allo stesso modo che i grassi vengono assorbiti, mentre le vitamine solubili in acqua vengono assorbiti nel piccolo intestino. Il cibo che fornirà le vitamine per il vostro cane sarà anche responsabile della fornitura di minerali molto bisogno. Come le vitamine, minerali aiutano mantenere il nostro animale domestico&APOS-s corpi sani e di lavoro a loro capacità massima.

Buone fonti di vitamine liposolubili includono carote, uova, asparagi, mais e cavolo. Alcune ottime fonti di vitamine idrosolubili includono pesce, verdure a foglia verde, fagioli, broccoli e patate dolci.

Disturbo ossessivo-compulsivo (OCD)

Mentre meno frequenti, i cani possono ottenere OCD proprio come le loro controparti umane. OCD nei cani può anche essere definito come Disturbo Canine compulsivo (CCD) o disturbo del comportamento compulsivo (CBD). OCD può essere portato da una moltitudine di fattori di stress compreso

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il mio cane leccare il tappeto?Perché il mio cane leccare il tappeto?
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
Aiutare i ragazzi dicono addio a un caneAiutare i ragazzi dicono addio a un cane
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
Bambini, aiutando a dire addio un gattoBambini, aiutando a dire addio un gatto
5 Proprietari di comuni errori di gatto make5 Proprietari di comuni errori di gatto make
La soluzione di Burow per cani e gattiLa soluzione di Burow per cani e gatti
Cibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti reneCibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti rene
Cane si leccaCane si lecca
» » Perché il mio cane leccare il tappeto?