VermoTit.com

Suggerimenti per liberare la vostra casa di odori dell`animale domestico

Avete mai camminato in una casa o un appartamento e proprio conosciuto che gli amanti degli animali vivevano lì? Anche se il posto può essere spic-and-span, i tappeti accuratamente aspirati e privo di peli di animali domestici, l`odore indugia - e nessuna quantità di deodorante per ambienti può ignorare a lungo.

Ma solo perché si vive con un animale domestico non significa che la vostra casa ha a puzzare come esso, ma anche non deve puzzare come i prodotti per la pulizia si possono utilizzare per tenere a bada gli odori. Pet pasticci e gli odori ad essi associati sono un fatto della vita per i proprietari di animali domestici. Come proprietario di un animale domestico e un veterinario, ho ripulito un lotto di pasticci - e raccolto alcuni semplici trucchi utili - nel corso degli anni. Ecco alcuni dei miei favoritetips per mantenere la mia casa quello che mi piace chiamare un “odore neutrale” ambiente: un luogo che profuma né odori dell`animale domestico come né prodotti di pulizia.

Come mantenere la vostra casa Pet inodore

Montare le forniture

Mantenere un detergente enzimatico a portata di mano - gli enzimi attaccano i componenti di rifiuti di animali da compagnia e contribuiscono a neutralizzare gli odori. Acquistare una bottiglia grande se avete un animale domestico molto giovane o vecchio, perché gli incidenti accadono, e non dimenticate di seguire le istruzioni per evitare di danneggiare tappeti o moquette. Si potrà anche candeggina per ripulire messes bagnati (diluire una mezza tazza di candeggina con un gallone di acqua da utilizzare come disinfettante generale) e salviette per neonati per pulire il vostro animale domestico. E poiché odori dell`animale domestico iniziano con il vostro animale domestico, assicuratevi di avere pet shampoo a portata di mano. Swiffer tipo detergenti per pavimenti, aspira e spot-depuratori può anche essere utile. E `una buona idea per salvare i vecchi, asciugamani maltrattate per dovere animale domestico pure.

Andare avanti del Mess



Più a lungo un pasticcio siede, più difficile sarà quello di ottenere eliminare l`odore. Prendere quello che si può immediatamente, pulire tutti i liquidi e mettere il vostro detergente enzimatico da usare. E non trascurare i vostri doveri quotidiani: Quando il vostro gatto usa la sua lettiera, scoop e buttare subito. E mantenere il vostro giardino raccolto dopo il vostro cane fa il suo business - questo aiuta a ridurre al minimo la possibilità che qualcuno farà un passo nel disordine e seguirlo in casa.

Entrare in una routine di pulizia

La pulizia regolare, soprattutto nelle zone in cui il vostro animale domestico ama trascorrere il tempo, contribuirà a mantenere gli odori da costruire. Lavare assestamento del vostro animale domestico spesso e spazzare, Swiffer o aspirare un paio di volte alla settimana o più. Inoltre, il bagno settimanalmente cane lo aiuterà a mantenere più pulito e meglio odore. Mantenere gli animali domestici con i capelli lunghi tagliato corto contribuirà a ridurre il volume di capannone pelliccia e aiutare con gli odori. Tra bagni, è anche possibile pulire il vostro animale domestico con un bambino wipe. E non dimenticate di fare il tempo per regolare pulizia in profondità.

Eliminare l`odore di pulizia

Con i prodotti per la pulizia di destra, l`animale domestico odori si sta combattendo dovrebbe andare via. Per sbarazzarsi di l`odore degli addetti alle pulizie che hai usato, risciacquare con acqua. L`acqua prende via tutto - sia i resti di alcun disordine così come i prodotti che vinti esso. Esegui i tuoi stracci attraverso la rondella e spazzatura di un uso dei prodotti, come salviette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Eliminare l`odore con la potenza della chimicaEliminare l`odore con la potenza della chimica
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Come rimuovere cattivo odore dal frigoriferoCome rimuovere cattivo odore dal frigorifero
Miglior lettiera per il controllo degli odori - respirare meglio!Miglior lettiera per il controllo degli odori - respirare meglio!
Perché il mio odore lavastovigliePerché il mio odore lavastoviglie
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Top 5 punte governare cane puzzolenteTop 5 punte governare cane puzzolente
» » Suggerimenti per liberare la vostra casa di odori dell`animale domestico