VermoTit.com

Come fermare le scarpe da ginnastica da odorare

E `successo a tutti- togliere le scarpe da ginnastica a casa di qualcuno solo per scoprire una nuvola di odore del piede potente che emerge dai vostri formatori. Con pochi semplici tecniche, è possibile eliminare l`odore del piede che per il bene. Non sai come sbarazzarsi di spiacevoli odori dalle vostre scarpe? Lei non si indossano le scarpe preferite in palestra perché cattivo odore? Su OneHowTo si insegniamo alcuni preziosi suggerimenti su Come fermare le scarpe da ginnastica da odorare.

Lavare a mano con detergente

Lavare le scarpe da ginnastica. Con acqua e sapone o detergente mano lavarle e saranno pulite con una piacevole pulito odore. Strofinare delicatamente, e prima di farlo considera il materiale di cui sono fatti. Lavare i lacci e solette separatamente in modo i colori non vengono eseguiti. Aria asciugarle o asciugare con un phon.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio ha molti usi, uno dei quali è che assorbe il odore di scarpe. Se si applica questa sostanza durante la notte all`interno del vostro formatori quando ti svegli che si vedrà che l`orribile odore è andato.

scarpe Deodorante

Dopo aver lavato le scarpe, spruzzare con il deodorante per evitare odori. Se non li hai lavato, è possibile acquistare un deodorante scarpa che elimina gli odori. Ricordate che il profumo e deodorante solo nascondere gli odori.

Bustine di te

Usato bustine di te assorbire l`umidità e rimuovere gli odori. Sciacquare la bustina di tè e lasciarlo asciugare. Dopo questo modo, metterli alla fine dei vostri formatori durante la notte, questo sarà fermare le scarpe da ginnastica da odorare.

Alcol e acqua



Un`altra soluzione è quella di preparare una miscela in parti uguali di alcol isopropilico e acqua. Afferra un aerosol di riempire con questo mix e spruzzare all`interno del formatori. Lasciare riposare per una notte per uccidere funghi e batteri che causano le scarpe puzzolenti.

Aceto e acqua

Un`altra idea è quella di preparare una soluzione di due tazze di aceto e otto litri di acqua. Immergere le scarpe in questo per almeno un`ora. Poi, lavare loro di rimuovere l`odore di Aceto le scarpe sarà lucido e odore fresco.

Per ulteriori suggerimenti, consultare il nostro articolo su come sbarazzarsi di odore dalle scarpe puzzolenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fermare le scarpe da ginnastica da Annusare, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come pulire gomma ConverseCome pulire gomma Converse
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come rimuovere le macchie di caffè da scarpeCome rimuovere le macchie di caffè da scarpe
Come impedire tintura scarpa da sfregamento offCome impedire tintura scarpa da sfregamento off
» » Come fermare le scarpe da ginnastica da odorare