VermoTit.com

Come rimuovere gli odori da scarpe

Se si dispone di una coppia di scarpe che con un fallo odore, prima di decidere di sbarazzarsi di loro, si può provare alcune semplici tecniche per rimuovere gli odori dalle scarpe. Ci sono trucchi che sono efficaci e possono servire per eliminare l`odore dalle scarpe in modo da poter godere di nuovo. Scopritelo in questo OneHowTo Come rimuovere gli odori da scarpe e non esitate a metterli in pratica.

Passi da seguire:
1

Mantenere le scarpe pulita è essenziale per evitare e limitare la formazione di cattivi odori. Inoltre, se la scarpa ha solette, è consigliabile che questi siano mantenute in buone condizioni e in nessun caso essere lasciate umido o troppo danneggiata. scarpe bagnate o umide sono molto probabile che per ottenere puzzolente veloce, in modo da tenerli a secco! Una buona opzione è quella di acquistare solette che sono traspirante e neutralizzano odori.

2

Si consiglia inoltre di non utilizzare le stesse scarpe di tutti i giorni e di lasciarli in spazi dove possono aria fuori e ventilare di notte o quando non sono in uso. Così, l`odore sarà rimosso o diminuirà considerevolmente.

3

Ci sono molti rimedi casalinghi che sono molto utili per la rimozione di odori dalle scarpe. Uno di questi trucco è quello di mettere un po ` bicarbonato di sodio nelle scarpe e lasciare agire tutta la notte. Bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio, è un ingrediente polivalente che assorbe gli odori, anche quelli generati da umidità.

4

Seguendo lo stesso metodo come bicarbonato di sodio, talco può anche essere una buona alternativa per la rimozione di odori dalle scarpe. Applicare la polvere, lasciare riposare durante la notte e il giorno dopo scuotere loro di rimuovere i resti. Se si preferisce, e anche voler renderlo più efficace, è possibile applicare un po `di talco poco prima di indossare la scarpa.

5


Uno dei più popolari casa rimedi per eliminare gli odori dalle scarpe è quello di metterli in un sacchetto di plastica e lasciarli in freezer durante la notte. Questo funziona uccidendo i batteri che causano i cattivi odori. E `importante utilizzare una borsa per ogni scarpa e il giorno dopo lasciarli asciugare al sole.

6

Per rimuovere l`odore dalle scarpe e anche dare loro un buon profumo, siamo in grado di mettere un po ` foglie di salvia e fiori secchi di lavanda al loro interno. Le bucce di agrumi possono anche servire come buoni aromi per le scarpe.

7

Tutti questi trucchi serviranno a rimuovere gli odori da scarpe. Ancora, si può sempre provare prodotti specifici odore venduti nei negozi, che sono composti di agenti antibatterici che assorbono il sudore neutralizzare gli acidi che provocano. E se, invece di scarpe tuo problema di odore è causato da piedi, vedi il nostro articolo su Home rimedi per i piedi puzzolenti per trovare una soluzione.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere gli odori dalle scarpe, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come rimuovere le macchie di caffè da scarpeCome rimuovere le macchie di caffè da scarpe
Come impedire tintura scarpa da sfregamento offCome impedire tintura scarpa da sfregamento off
Come fermare le scarpe da cigolioCome fermare le scarpe da cigolio
» » Come rimuovere gli odori da scarpe