VermoTit.com

Esperti e lettori di condividere suggerimenti infallibili per ottenere macchie dell`animale domestico di tappeto

Di tanto in tanto, i nostri cani e gatti possono fare un bel gran casino. Sia che si tratti di pipì, cacca, vomito, sangue o fango, può essere una sfida per trovare il modo migliore per ripulire questi pasticci prima che le macchie set. Così abbiamo chiesto ai nostri lettori ed esperti di animali per il loro go-to strategie.

Da soluzioni detergenti fatti in casa per l`utilizzo luce nera, abbiamo raccolto i migliori consigli nella galleria qui sotto. Check it out per le idee da aggiungere al proprio arsenale di pulizia.

Trucchi per il trattamento di macchie Carpet

La prevenzione è la chiave

Likeso molte cose nella vita, un`oncia di prevenzione vale una libbra di cura - andthere sono diversi modi per guardare la prevenzione quando si tratta di animali macchie. In primo luogo, mantenere i vostri animali domestici in mente quando si sceglie la vostra pavimentazione. Se si sceglie tappeto su una superficie più facile da pulire, come legno, assicurarsi che lo trattano con un protettore in guardia contro i liquidi e macchie. “Fibre sintetiche respingono i profumi e le macchie molto meglio” rispetto naturalfibers come la lana o il cotone, il dottor Marty Becker scrive. Si potrebbe anche voler spargere piccola area rugsaround la casa, soprattutto nei giorni in cui è fangoso di fuori o quando l`Ordog gatto non si sente il suo migliore. Alcuni tappeti sono lavabili, e se non, sono meno di una spesa da sostituire rispetto moquette.

Un`altra chiave è imparare i tuoi pet`shabits e quello che sembra, prima che stia per vomitare o hanno anaccident. (Potrebbe fare rumori di hacking, cerchiare un mucchio di volte o hanno un`occhiata astrange sul suo volto che dà via.) Con l`apprendimento quei segni, youhave una migliore possibilità di intercedere e lo reindirizzamento all`aperto - o dallastazione tappeto - in modo che l`ISN pulizia `t così difficile.

Essere preparato

Naturalmente, per quanto si tenta toprevent che accada, ci sarà sempre pasticci per ripulire se havea gatto o cane. Quando un disastro accade, l`ultima cosa che vuoi fare è perdere tempo prezioso alla ricerca di ciò che è necessario per ripulirlo. Uno dei nostri readerssuggests creando kit per ogni tipo di pavimentazione in casa, con la soluzione appropriatecleaning e stracci o asciugamani di carta e un sacco della spazzatura. Trainer MikkelBecker osserva che, anche se non hai bisogno di questo per tutto il tempo, può essere utile se il vostro animale domestico è goingthrough un qualche tipo di malattia o se avete un newpuppy. E `una buona idea per mantenere un sacco di vecchi asciugamani a portata di mano, anche.



Crea il Tuo Soluzione di pulizia

I nostri lettori hanno una marea di homemadesolutions suggestionsfor per rimuovere le macchie dai tappeti. La maggior parte includono una combinazione di dishsoap, perossido di idrogeno e acqua o bianco Aceto seltzer pianura e perossido plainhydrogen sono inoltre raccomandato spesso. Qualunque sia la soluzione si utilizza, allenatore Mikkel Becker dice avete bisogno di uno con le proprietà per abbattere theparticles e batteri che creano l`odore e lasciano la macchia. Molte volte è utile utilizzare un prodotto di pulizia che rimane accesa per un fewminutes. Coprire con un tovagliolo di carta umido e poi immergerlo in su dopo. Becker dice che a volte va su una superficie da una a tre volte, a seconda della macchia. Ifyou rendere la propria soluzione di pulizia, confermano che gli ingredienti utilizzati siano forpets sicure. È possibile parlare con il vostro veterinario su ciò che si sta valutando di utilizzare per makesure non è tossico. Si dovrebbe anche provare la soluzione su una piccola parte del vostro tappeto prima per essere sicuri che non danneggia il tappeto.

Per una più profonda pulizia e odori

Molti lettori consiglia di utilizzare la cottura sodato assorbire eventuali odori e tornare a vuoto in seguito. Trainer MikkelBecker dice che è importante fare pulizia profonda se il vostro animale domestico ha recentemente avuto una particolare difficoltà che ha portato inmore pasticci del solito. “E `sempre una buona idea per cercare e distruggere oldstains. Anche se non si può sentire l`odore nulla, vecchie macchie possono ancora avere un lingeringodor che può attrarre il vostro cucciolo “, scrive il dottor Becker. Entrambi suggeriscono usinga luce nera per trovare le aree nascoste dove un animale domestico potrebbe essere pipì o la marcatura. Butbe avvertiti: Che cosa è rivelato con una luce nera potrebbe essere un littlefrightening!

Tempo è dell`essenza

Infine, con ogni macchia, si ricordi che il tempo non è dalla vostra parte. Arrivare a themess non appena si macchia per dare le migliori possibilità di ottenerlo outbefore imposta - e gli odori. “Get On subito: raccogliere ciò è possibile, cancellare largo delle liquidelements, quindi ottenere il detergente enzimatico di lavoro”, scrive il dottor Becker. “Se youcan`t pulita subito, spruzzi d`acqua per mantenere la zona umida problema. Dal momento che youwant il detergente enzimatico ad avere i suoi migliori possibilità, si applicano come indicato ... andthen mantenere la zona umida più coprendo tappeto con la pellicola e libro puttinga pesanti sopra il punto. Essere molto liberale con il modo molto più pulito si applica.”Inoltre, tenere a mente che il disastro potrebbe essersi diffusa ulteriormente sotto il carpetthan quello che potete vedere in superficie.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Raccontaci la tua storiaRaccontaci la tua storia
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casaCome rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestitiCome sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
Come rimuovere le macchie di sudore dai vestitiCome rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
Come rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelleCome rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelle
» » Esperti e lettori di condividere suggerimenti infallibili per ottenere macchie dell`animale domestico di tappeto