VermoTit.com

Come rendere giapponese daifuku fragola (Strawberry)

Se non avete mai visto daifuku prima, allora si potrebbe essere perdonato per pensare che sono una sorta di cibo dal futuro. Questo in parte perché la sua consistenza assomiglia qualcosa come un pod alieno, con il suo strato esterno liscio come una pietra alterate dando vita ad una spesso appiccicosa all`interno del quale può essere fatto da una gamma di otturazioni. Tuttavia, in realtà è vecchio di secoli ed è stato utilizzato in tutto, dai grandi cerimonie come incoronazioni a rituali quotidiani più piccoli come il tè del pomeriggio. Questo oneHOWTO articolo mostra come fare daifuku Giapponese fragola (Strawberry) una versione moderna creata qualche volta nel 1980 e incredibilmente popolare in Giappone da allora.

ingredienti per 10 porzioni:
  • 3/4 di tazza shiratamako farina di farina di riso o di riso mochiko
  • 1/4 tazza di zucchero semolato
  • 3/4 tazza di acqua
  • 1/2 tazza di maizena o amido di mais
  • 1 Coppa anko (pasta di fagioli rossi)
  • 1 cucchiaio di polvere di tè verde matcha (opzionale)
  • 10 Fragole fresche
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Avremo bisogno di iniziare con il mochi che è il termine per la riso fiore pasta che avvolge il ripieno, come si potrebbe in un empanada dolce. Questo metodo è molto differente, tuttavia, farina di riso e pasta richiede una tecnica diversa. Setacciare la farina di riso, aggiungete lo zucchero e mescolate insieme.

2

Con la frusta, battere l`impasto mentre lentamente versando nell`acqua. Combinare fino a quando si dispone di un ancora consistenza che avrà un aspetto molto acquosa, a differenza di impasto di farina di grano e uova.

3

Ci sono due modi per cucinare il mochi. Il primo è quello al vapore. Se non si dispone di un battello a vapore, si può improvvisare una posizionando un colino di metallo sopra una casseruola di acqua. Prendete una ciotola di vetro o di metallo con la liquido mochi Impasto e posizionare al centro del colino. Far bollire l`acqua e coprire con un coperchio per mantenere nel vapore e cuocere la pasta. Avrete bisogno di vapore per circa 15 minuti e mescolare a metà. Quando si esegue questa vedrai che comincia a venire insieme, quasi come una gelatina. Mescolare di nuovo alla fine in modo da avere un impasto liscio.

4

Si può fare la stessa cosa molto più facile e più veloce nel forno a microonde. Mettere l`impasto liquido in una ciotola microonde, vagamente coprire la parte superiore con un po `involucro di plastica e posto nel forno a microonde. Calore in alto per circa 1 minuto. Rimuovere, mescolare e poi riscaldare per un altro 1 minuto o giù di lì. Togliere di nuovo e di calore per circa 30 secondi o fino a quando non appare formata. Mescolare ancora una volta in modo da avere una consistenza uniforme.

5

Coprire e lasciare che il mochi freddo. Si dovrebbe finire con una sostanza che è quasi come play-doh. Sparsi alcuni l`amido di mais su una superficie pulita e stendere la mochi con un matterello. Avrete bisogno di un sacco di esso, in modo da mantenere infarinatura la pasta e la superficie quasi ogni volta si tira.

6


Quando si ha un impasto sottile piatto circa 1/8" di spessore, mettere in frigo per circa 15 minuti per raffreddare ulteriormente.

7

Ritagliare 4" cerchi con un tagliapasta o bicchiere rovesciato. Rispolverare l`amido in eccesso con una spazzola di pasticceria secca.

8

Anko è una pasta di fagioli dolci che viene utilizzato in un sacco di cucina giapponese e può essere facilmente trovato in ogni buon supermercato asiatico. Mettere su un grande cucchiaino sul centro di ciascun mochi e poi posizionare una fragola lavato sulla anko. È possibile mescolare in matcha tè verde in polvere con la anko per sapore in più e la colorazione.

9

avvolgere il daifuku ripiegando i bordi della mochi e poi delicatamente, ma saldamente, premendo i bordi per sigillare loro. Puoi rotolare nelle vostre mani per renderli lisci tutto, ma questa è una tecnica difficile e non è necessario per l`esito. La polvere con amido di mais.

10

Godetevi con uno dei vostro tè preferito. Se vuoi sapere un po `di più sulla cucina giapponese, perché non guardare questi articoli su cosa riempire sushi con per Makis o come fare pasta di grano saraceno.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare giapponese Strawberry Daifuku (Ichigo), si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come fare la farina di risoCome fare la farina di riso
Come fare la salsa SattiCome fare la salsa Satti
Come fare frullati di fragolaCome fare frullati di fragola
Come rendere crostatine di fragole con crema pasticceraCome rendere crostatine di fragole con crema pasticcera
Come cucinare il riso integraleCome cucinare il riso integrale
Come fare lo sciroppoCome fare lo sciroppo
» » Come rendere giapponese daifuku fragola (Strawberry)