Come fare la torta madeira perfetta
torta Madeira è uno dei dolci più tradizionali e semplici che esistono, nonostante questo è una scelta perfetta per ogni occasione, dal tè del pomeriggio o un pasto speciale, anche una delizia per addolcire la nostra vita quotidiana. A OneHowTo lo sappiamo fin troppo bene, quindi vi mostriamo passo dopo passo come fare la perfetta torta di Madeira per godere con i vostri cari.
Ingredienti:
- 3 tazze di farina
- 1½ tazze di zucchero
- 4 uova
- 1 tazza di burro o margarina
- 1 cucchiaino. lievito in polvere
- 1 cucchiaino. essenza di vaniglia
- 1 tazza di latte
- ½ cucchiaino. sale
Per rendere la perfetta torta Madeira si dovrebbe cominciare dal preriscaldamento del forno. Quindi mescolare il burro o la margarina con lo zucchero con un mixer o una frusta e mescolare fino a quando è cremoso.
Aggiungere le uova e la vaniglia. Mescolare continuamente per garantire che si avrà una torta alla vaniglia Madeira umido e deliziosa.
Setacciare la farina per evitare grumi. Aggiungere il sale e il lievito. Dopo aver mescolato la farina, il sale e il lievito lentamente insieme, aggiungere il latte. Sbattere delicatamente per amalgamare tutti gli ingredienti e la tua vaniglia Madeira impasto sarà pronto.
Prendete una padella, ungerla con burro e farina per evitare che la torta si attacchi e quindi aggiungere la pasta. Mettere in forno a 180 ° C (356 ° F) per almeno 30 minuti. Trascorso questo tempo, controllare se la torta è completamente cotta. Il modo migliore per farlo è quello di attaccare un coltello in esso, se esce asciutto, quindi prendere la torta dal forno.
Prendere la torta dal forno e lasciate raffreddare per almeno 10 minuti prima di togliere dalla padella. Tutto fatto! Seguendo questi semplici passaggi, è possibile gustare una deliziosa e perfetta torta Madeira.
Come un topping sono disponibili diverse opzioni. Il più classico per una torta Madeira è di coprire con glassa fondente. E `facile fare il nostro a casa con la nostra ricetta su come fare fondente con marshmallow.
Tuttavia, si può anche saltare sul torta nudo tendenza e tagliare la torta Madeira a metà per riempirlo con qualche glassa deliziosa. Si può anche coprire la parte superiore con glassa troppo, lasciando gli strati Madeira torta in mostra. Date un`occhiata a come rendere la vaniglia, cioccolato o glassa alla fragola modo da poter scegliere il sapore che preferisci!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la torta perfetta Madeira, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come rendere Malva budino nel forno a microonde
- Come rendere zucca pan di spagna
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Come fare una torta semplice a casa
- Come fare una torta al cioccolato bundt da zero
- Le migliori sostituti per spezie a torta di zucca
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come fare un queque arancione - latino-americano torta
- Come fare torta di mele
- Come fare frittelle, senza uova o latte
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Come fare torta di carne a casa
- Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequi
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare una torta semplice cileno "torta de milhojas"
- Cuocere per le vacanze per il vostro cane
- Come fare una torta soursop
- Come rendere pan di spagna di mele
- Come rendere no-bake cheesecake da zero