Come rendere crostatine di fragole con crema pasticcera

Le fragole sono un frutto delizioso che può essere utilizzato per preparare una vasta gamma di dolci. E `noto abbiamo bisogno di mangiare frutta tutti i giorni, ma a volte facciamo fatica per ottenere questo risultato. Preparare i dolci con la frutta può essere un buon modo di introdurli nella nostra dieta. Questo può essere un buon modo per incoraggiare i bambini a mangiare fragole, perché forniscono un sacco di buoni effetti per il corpo. In questo modo, perché non fare qualche delizioso Tartellette con fragole e crema pasticcera? Sono molto veloce e facile da fare, così via OneHowTo vi invitiamo a prepararli in casa e stupire tutta la famiglia.
Ingredienti:
- 6 crostatine
- 200 g (7 once) di fragole
- crema pasticcera
- 2-3 fogli di gelatina
- Cucchiaio
- Coltello
- Contenitori con acqua
- Pan
- Cucchiaio di legno
La prima cosa che si deve fare per preparare crostate di fragole e crema pasticcera è lavare le fragole sotto il rubinetto. In questo modo, sarà rimuovere eventuali tracce di sporco o sporcizia che potrebbero essere su questi frutti. Scolare e lasciare asciugare su alcuni tovaglioli di carta assorbente.

Successivamente, è necessario togliere il picciolo dalle fragole, cioè la parte verde compresi piccoli foglie e lo stelo. Inoltre, è necessario tagliare le fragole su, da cima a fondo e impostare questi pezzi da parte.

Nel nostro caso, useremo tortine che è possibile acquistare ready-made. Anche se va notato che è anche possibile preparare loro a casa. Dipende tutto da te.

Inoltre, è necessario preparare la crema pasticcera per le crostatine di fragole. Avrete bisogno di ingredienti come il latte, le uova, lo zucchero, amido di mais ... Potete vedere più sui gradini nel nostro articolo OneHowTo su come fare crema pasticcera. Se non avete abbastanza tempo, è anche possibile acquistare pronto fatta al supermercato.

Dopo aver effettuato la crema pasticcera, si dovrebbe riempire le tartellette con una sacca da pasticcere o, se non ne avete uno, usare un cucchiaio. Assicurarsi che la superficie è piuttosto piatto per le fragole di stabilirsi bene.

Il passo successivo nella creazione di queste torte è quello di mettere le fragole tagliate sulla crema pasticcera. Si può mettere come molti su come si vuole, ma almeno si dovrebbe coprire la crema con uno strato di fragole.

Infine, è necessario preparare alcune gelatina neutra plop sopra le fragole quindi sono perfettamente conservato e, allo stesso tempo, rimangono per essere servito. È necessario seguire le istruzioni sulla confezione di gelatina, ma il più comune è al primo posto ogni foglio di gelatina in una ciotola di acqua fredda e dopo pochi minuti, scolarli e mettere loro il calore di acquisire la trama perfetta.

Infine, è necessario aggiungere la gelatina al vostro Tartellette con crema pasticcera e fragole, con un cucchiaio. Lasciare raffreddare in frigorifero per qualche tempo e ... buon appetito!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare fragola Tartellette con Custard, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
Come congelare fragole
Fragole
Come rendere marmellata di fragole tradizionale
Come rendere crema pasticcera con i biscotti
Come rendere daiquiri alla fragola
Come rendere fragola glassa da zero
Come rendere budino napoletano
Fruttato Mmm!
Come rendere caramello crème Baileys
Come piantare le fragole
Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
Come fare frullati di fragola
Come rendere la crema chantilly
Come fare uno spiedini di frutta a casa
Come riempire crepes - idee dolci e salate
Come rendere chia budino con latte di cocco
Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
Come rendere semplici dolci che sguardo duro
Le ricette del toast alla francese migliore ripieni
Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
Come fare un frullato di fragola in 4 semplici passi