VermoTit.com

Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio

Il armadio falena è un nemico intrinseca del nostro guardaroba. Si tratta di un insetto della famiglia farfalla che si sviluppa a seguito di un processo di metamorfosi che passa attraverso le seguenti fasi: uovo, larva, bozzolo e adulti, che è l`insetto che noi conosciamo come falena. Anche se credeva in caso contrario, è il larva della falena cui danneggia i tessuti e contro cui dobbiamo lottare per proteggere i nostri vestiti. Ci sono diversi modi per prevenire le tarme armadio, ma per i casi in cui questi animaletti fastidiosi hanno già attaccato i nostri armadi in OneHowTo ci spiegano la migliori trucchi per sbarazzarsi di falene armadio.

Sacchetti di lavanda

Una falena repellente naturale, ma non per questo meno efficace per questo, è lavanda. Così possiamo appendere piccoli sacchi di questa erba aromatica nel nostro guardaroba o metterlo nei nostri cassetti per respingere le falene, mentre in qualità di un profumo per i vestiti. È possibile coltivare questa pianta anche a casa.

Arancio e buccia di limone

Un`altra buona idea per combattere le tarme abbigliamento è con l`uso di arancia e limone bucce, che possiamo anche mettere in un sacchetto di tessuto per evitare queste bucce macchi i vestiti. Questo trucco, diverso da respingere le falene, profuma anche i nostri armadi.

Cedro

Cedro, un albero di conifere della famiglia Pinaceae che serve anche come repellente falena. È per questo che possiamo mettere nel guardaroba un contenitore con un po `di olio di cedro, prestando attenzione al fine di non nulla suolo. Piccoli pezzi di questo legno possono essere utilizzati anche ponendolo tra i vestiti.

Chiodi di garofano

Un altro trucco naturale che si può usare contro questi insetti che attaccano vestiti sono Chiodi di garofano, soprattutto nelle tasche dei capi di lana e cappotti. È un buon modo di respingere tarme dai tessuti più vulnerabili, in particolare tessuti biologici.

Naftalene o canfora



Per quanto riguarda i repellenti falena chimica, che si caratterizzano per il cattivo odore hanno lasciato fuori, possiamo optare per la naftalina o canfora che tendono ad essere venduti in sacchetti di mettere tra i vestiti o in compresse per appendere da ganci. Questi prodotti devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini perché sono tossici.

Prevenzione delle falene

Forse è più importante sapere come è possibile impedire tarme di attaccare i vestiti in modo che non c`è bisogno di lottare poi per eliminarli.

Se si hanno anche le tarme della casa si può anche imparare come sbarazzarsi delle falene casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Utilizzare metodi antitarme per evitare che questo insetto di rovinare i vostri vestiti.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come lavare i vestiti con le pulciCome lavare i vestiti con le pulci
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Quali sono le proprietà della lavandaQuali sono le proprietà della lavanda
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come amido le maglietteCome amido le magliette
Come mantenere le pulci fuori della vostra casaCome mantenere le pulci fuori della vostra casa
Come per riordinare fogli meglioCome per riordinare fogli meglio
» » Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio