VermoTit.com

Come si fa l`olio top-up in una macchina

Olio motore svolge un ruolo molto importante nella gestione di una macchina quindi è essenziale che si controlla i livelli di olio regolarmente e rabboccare se necessario. Se siete vicino o al di sotto dei livelli minimi si dovrebbe mettere l`olio nella vostra auto in modo che non si esaurisce.

Ricordate che l`olio perde le sue proprietà nel tempo e lentamente viene contaminata, quindi è importante che si cambiare completamente l`olio dopo un certo numero di miglia (normalmente tra le 3.500 e le 5.000 miglia).

Olio motore di funzioni principali sono: lubrificare le parti in movimento, il raffreddamento del motore, tenuta lo spazio tra i pistoni e segmenti e pulizia del motore per rimuovere eventuali residui carboniosi che potrebbe formarsi all`interno. Vedendo quanto sia importante, a OneHowTo vogliamo mostrarvi come top-up di olio in una macchina.

Avrai bisogno:
  • Olio motore
Passi da seguire:
1

Lasciare l`auto raffreddare prima di mettere olio in auto, altrimenti si bruciano da soli. Le auto possono diventare molto caldi, quindi è molto importante che si esegue questa operazione, facendo in modo che la vostra auto sia completamente raffreddato.

2

Sollevare il cofano della vostra auto e cercare il tappo olio, che normalmente è etichettata `OLIO` e, in alcune auto, è anche accompagnato con una foto in modo che sia facilmente identificabile. Controllare il livello con l`asta di livello, che di solito essere un contrassegnato con un manico di colore vicino al tappo dell`olio. Ci saranno le marcature alte e basse sull`astina, ma potrebbe essere necessario pulirlo prima e poi reinserirla per ottenere una lettura accurata.

3

Una volta individuato il tappo dell`olio, aprirlo e versare l`olio nel foro. Prestare attenzione mentre si fa questo: versatelo in lentamente, a partire da mezzo litro di olio.

4


Dopo aver versato nel primo mezzo litro, avvitare il coperchio e attendere 5 minuti per dare all`olio la possibilità di stabilirsi in modo da ottenere una precisa indicazione del livello dell`olio.

5

Dopodichè, controllare di nuovo il livello dell`olio. La vostra auto richiedono più olio motore? Cercate sempre di fare in modo che il livello dell`olio è vicino alla linea di massima.

6

Ora che hai sormontata-up con successo l`olio in auto, se si nota che il livelli di olio di auto si stanno esaurendo, ripetere i punti 2,3,4 e 5 fino a quando l`olio è al livello ottimale. Se è stato un po `che si è cambiato l`olio o si fa un sacco di miglia, potrebbe essere il momento di andare ad un meccanico in modo che possano cambiare completamente.

Se si desidera migliorare le prestazioni e la durata di vita della vostra auto, allora dare un`occhiata al nostro altri articoli di manutenzione e riparazione auto Qui.

Se vuoi leggere articoli simili a Come si fa a olio Top-up in auto, si consiglia di navigare intorno alla nostra auto Manutenzione e Riparazione categoria.

Suggerimenti
  • Per la propria sicurezza, accertarsi sempre che il motore dell`auto è completamente raffreddata prima di aggiungere l`olio. Se il motore e l`olio sono caldi, quando si apre il tappo, l`olio può schizzare fuori e si bruciano.
  • Per assicurarsi che si aggiunge l`olio che è adatto per la vostra auto, visitare il vostro meccanico di chiedere che tipo di olio si dovrebbe usare, con informazioni specifiche sul marchio, il tipo di additivi e il grado di viscosità.
Condividi su reti sociali:

Simile
I sintomi di cattiva avviamento fallimentoI sintomi di cattiva avviamento fallimento
Come per fare l`olio di cocco fatto in casaCome per fare l`olio di cocco fatto in casa
Quali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarinoQuali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarino
Come per fare l`olio di lavanda fatta in casaCome per fare l`olio di lavanda fatta in casa
Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelleCome rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
Come rendere spruzzi d`acqua di lavandaCome rendere spruzzi d`acqua di lavanda
Come per fare l`olio di mandorle a casaCome per fare l`olio di mandorle a casa
Come per fare l`olio di rosmarino in casaCome per fare l`olio di rosmarino in casa
Come estrarre il proprio olio di semi di sesamo in casa (passo dopo passo)Come estrarre il proprio olio di semi di sesamo in casa (passo dopo passo)
Come per fare l`olio essenziale di menta piperita in casaCome per fare l`olio essenziale di menta piperita in casa
» » Come si fa l`olio top-up in una macchina