VermoTit.com

Come fare una macchina buona odore naturale

Le nostre auto sono limitati spazi con posti a sedere assorbente dove spesso stipare intere famiglie in. E `sorprendente che questo può portare a cattivi odori e cattivi odori infiltrarsi nella vostra vettura e stare lì. Se è inverno, spesso possiamo nemmeno aprire le finestre per avere un po `d`aria fresca. Il fumo, bere fuoriuscite e passeggeri con cattiva igiene personale (siano essi umani o altro) può creare un odore complessiva che è abbastanza sgradevole. Con tutti questi fattori, rendendo la vostra auto odore buono può essere difficile. Utilizzando eliminatori odore chimico e profumi spesso può essere troppo duro e semplicemente mascherare i cattivi odori. oneHOWTO mostra come rendere il vostro odore di macchina buona naturalmente in modo che possiamo guidare libero e arioso.

Passi da seguire:
1

Uno dei modi più popolari per rendere la vostra auto buon odore è quello di utilizzare un deodorante per ambienti. Spesso questo si presenta sotto forma del sempre presente `nuova auto odore`, progettata per imitare l`aroma unico fornito da una macchina fresca fuori del lotto. C`è stata una certa preoccupazione che questi aromi sono tossici. Mentre è improbabile che siano, possono rile fino allergie della gente[1]. Questo può rendere l`unità a disagio, ma è anche un problema se si dispone di diversi passeggeri. I tassisti e gli autisti del servizio di trasporto app-based potrebbe essere necessario prendere in considerazione questo al momento del ritiro tariffe.

Ecco alcuni dei deodoranti artificiali presenti sul mercato:

  • spray deodorante per ambienti
  • deodoranti Hanging (come il famoso deodorante pigna)
  • Clip-on deodoranti sulle bocchette
  • deodoranti elettrici
  • deodoranti ionizzatore

Queste opzioni hanno i loro vantaggi. Spray sono bravi a entrare nel tessuto della vostra auto tappezzeria mentre appesi deodoranti sono abbastanza vicino al naso del conducente di mantenere almeno gli odori da loro. Quelli che spilla sulla alle bocchette utilizzare il sistema di ventilazione della vettura per spingere l`odore in tutta la macchina. Ionizzatori può essere efficace nel rimuovere i cattivi odori che permeano la vostra auto, ma che può essere sul lato costoso.

In molti casi, le auto cattivo odore perché il sistema di aria condizionata non viene curato adeguatamente. Di conseguenza, i batteri si moltiplicano e causano un odore sgradevole per lo sviluppo. Si potrebbe odore soprattutto quando si accende l`aria condizionata.

La cosa migliore per evitare questo tipo di cattivo odore auto è quello di pulire l`aria condizionata ogni 6 mesi con un prodotto di pulizia adeguato. Per fortuna, abbiamo il know per visualizzare come sbarazzarsi di cattivi odori di aria condizionata.

2

Prevenire i cattivi odori in auto

A parte la pulizia del sistema di aria condizionata, la prevenzione è il modo migliore per mantenere la vostra auto odore di pulito e fresco. Ecco alcuni suggerimenti per essere sicuri di meglio prevenire i cattivi odori in auto:

  • Non fumare: Se sei un fumatore pack-un-giorno o si va fuori per il vostro veicolo per avere la cig sfacciato strano, non si dovrebbe fumare in macchina. Può permeano i cuscini della tappezzeria e essere incredibilmente difficile da rimuovere. Si tratta di uno dei più grandi lamentele quando la gente va a comprare una macchina usata e può anche essere utilizzato per abbassare il prezzo. Anche quando si fuma con la finestra aperta, può essere molto difficile da rimuovere il fumo dalla vostra auto, anche se non impossibile.
  • Non mangiare: Questo sta cominciando a suonare come consigli molto autoritaria, ma è uno dei modi migliori per prevenire gli odori entrare nella tua auto. Un pacchetto di biscotti o un panino non potrebbe causare un grande odore, ma le loro briciole può scendere e portare a uno. Il cibo caldo, il cibo in particolare piccante come curry o peperoncino, può ottenere a destra nella vostra auto e di essere difficile da lasciare. Peggio ancora se se si versa o cadere del cibo. Forse il peggiore colpevole quando si tratta di odori in macchina è lattiero-caseario. Se si versa del latte o cadere alcuni yogurt e non pensarci più, l`odore può essere micidiale. Essa diventa aspro e astringente e può essere davvero difficile da rimuovere.
  • Chiudere le finestre: Quando ci si trova nei pressi di una zona che ha un cattivo odore, come andare alla discarica o di essere vicino a una fattoria, è sempre bene di chiudere le finestre. Odori può ottenere dall`esterno e può essere difficile uscire.
  • Fate attenzione con gli animali: Sono stato una volta in Sud Africa, quando un babbuino ha aperto la porta e saltò in E `stato lì solo per circa 2 minuti, eppure la macchina puzzava per secoli dopo.. Mentre gli animali selvatici potrebbero non essere sempre una preoccupazione, cani o gatti bagnati defecare può rendere la vostra auto odore terribile. mettere sempre una coperta verso il basso e cercare di mantenere gli animali il più asciutto possibile quando entrare nella tua auto.
  • Un`attenta dopo lo sport: Se raccogliendo i bambini dalla pratica o chauffeuring un calciatore professionista, fare attenzione quando entrano corpi sudati la vostra auto. Se davvero non si può mostrare prima di venire in, avere una coperta o un giornale di sedersi in cima.
  • Guidare con attenzione: Se si dispone di passeggeri nausea, allora non andare in giro troppe curve. odori Vomit possono essere particolarmente difficile da ottenere fuori.
3

deodoranti naturali per la vostra auto

Se siete stati in grado di evitare che la vostra auto da odorare, ci sono alcuni modi per eliminare l`odore con soluzioni naturali. Ecco alcune idee:

Limone odore neutralizzatore:

2 tazze di acqua ionizzata

1.5 cucchiaino di bicarbonato di sodio

1 cucchiaio di succo di limone

Basta mescolare questi ingredienti insieme e mettere in un flacone spray. Il profumo di limone naturale dovrebbe contribuire a rinfrescare l`odore mentre il bicarbonato di sodio aiuterà assorbe. Spruzzare intorno alla macchina e utilizzarlo con il vostro detergente quando sbarazzarsi di macchie.

aceto bianco

Questo non ha nemmeno bisogno di una lista degli ingredienti. Basta mettere un po `di aceto bianco in un flacone spray e spruzzare sulla zona interessata con l`odore. L`aceto penetrerà nonché il cattivo odore e eliminarla. Non uso eccessivo altrimenti la vostra auto sarà semplicemente odore di aceto. Una volta si sbarazzarsi l`odore, lavare la zona con il vostro solito detergente.

fondi di caffè



fondi di caffè usati possono essere utilizzati per godersi l`aria in macchina. Non funzionerà per i grandi odori, ma può funzionare per minori. Anche fare attenzione quando si utilizzano fondi di caffè in auto se si dispone di tappezzeria bianca.

Il perossido di idrogeno

Mentre non si può pensare di esso, il perossido di idrogeno è presente in natura. Anche se di solito non nelle quantità che si ottiene dalla bottiglia. Eppure, è un grande eliminatore odore e dovrebbe essere usato se questi altri artificieri odore naturale non funzionano.

2 tazze di perossido di idrogeno al 3%

1/8 tazza di bicarbonato di sodio

1 spruzzata di sapone naturale

Mescolate questi ingredienti insieme e mettere in un flacone spray. Utilizzare come un odore eliminando più pulito. Miglior consigliato di lasciare per un paio d`ore prima di strofinare via.

NOTA: assicurarsi di fare un lotto fresco di questo prima di usarla. Non sarà efficace se è stato seduto fuori per due lunghi. Gli altri devono ancora lavorare anche dopo un paio di mesi.

4

Per rendere la vostra auto odore buono, è necessario assicurarsi di fondo pulire la tappezzeria. Estrarre i tappetini in footwells, dal momento che ci può essere qualcosa sotto. Aspirare ovunque e usare i nostri detergenti naturali per assicurarsi che l`odore va via.

Per ulteriori informazioni sulla pulizia la vostra auto tappezzeria vi consigliamo di leggere questo articolo su come pulire il rivestimento del tetto in tessuto, così come uno dei seguenti articoli su pulizia sedili in pelle o sedili in tessuto.

Se, tuttavia, si seguono questi consigli a rendere la vostra auto odore buono, ma ancora notato un odore molto sgradevole, può essere un problema meccanico causa questo odore indesiderabile. Forse una diagnosi da un meccanico vi aiuterà con questo problema. Essi dovrebbero certamente avere le proprie idee su come meglio rimuovere i cattivi odori dalla vostra auto.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una macchina buon odore Naturalmente, si consiglia di navigare intorno alla nostra auto Manutenzione e Riparazione categoria.

Riferimenti

1 https://livescience.com/7273-car-smell-toxic-study-finds.html

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere cattivo odore dal frigoriferoCome rimuovere cattivo odore dal frigorifero
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come evitare cattivo odore delle ascelleCome evitare cattivo odore delle ascelle
Come rimuovere l`alito all`aglioCome rimuovere l`alito all`aglio
Come rimuovere odore di cane da casa miaCome rimuovere odore di cane da casa mia
Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglieCome sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
» » Come fare una macchina buona odore naturale