VermoTit.com

Come mi danno i miei cani una pillola al giorno il alcun modo polverone

fonte

Tutti i cani avranno bisogno di una pillola di tanto in tanto

Chiunque own`s un cane avrà bisogno di dare il farmaco di tanto in tanto, ma ottenere il vostro fedele amico a prendere una pillola può essere una battaglia, a volte e lasciare entrambi stressati ed esausti. Io vivo da solo e hanno un enorme pastore tedesco e una di dimensioni razza croce terrier media. Fino a quando ho trovato il " Magia" soluzione per ottenere i miei cani a prendere il loro farmaco al giorno, non avevamo fine dei giochi non così divertenti e spesso la pillola sarebbe sputato fuori e tutta la trafila andato di nuovo attraverso. Lasciando sia io che i cani esausto e sconvolto.

Entrambi i miei cani contratto Canine leishmaniosi, causata da punture sandfly, ed E`fondamentale che hanno le analisi del sangue annuali e farmaci per il controllo della malattia incurabile, insieme a una pillola al giorno per aiutare a proteggere i loro reni.

Anche se il vostro cane ha la fortuna di non subire una malattia, sarà ancora dando lui o i suoi trattamenti a vite senza fine in forma di pillola o come un liquido a circa 3 intervalli mensili e nonostante gli sforzi dei produttori per rendere questi farmaci appetibile per i cani, la maggior parte girare il naso e si rifiutano di prendere il farmaco senza combattere. I miei cani ora prendere la medicina e pillole con facilità utilizzando il " Magia" soluzione.

fonte

Mio "Magia" Trucco

Professionisti vi dirà che E`facile da amministrare pillole per il vostro cane, semplicemente premendo entrambi i lati della bocca, così apre le mascelle, e poi semplicemente spuntando nella pillola e mantenere le mascelle chiusi con i ganci fino a che non ingoia la pillola giù. . Seriously..have mai provato a fare questo da soli con un grosso cane grintoso che want`s nulla a che fare con l`essere aiutato? Ho e che non ha funzionato.

A, perché il mio pastore tedesco ha una grande museruola che è difficile da ottenere la vostra mano in giro.

B, perché si spaventa quando viene afferrato in questo modo e si dimena e si tira indietro così tanto non posso tenere in mano di lui.

C, ha mai ingoia la pillola che viene poi sputò non appena ho lasciato andare le mascelle.

Poiché entrambi i miei cani sarebbero ammalarsi e morire di una morte orribile, senza trattamento che ho dovuto trovare un modo di amministrare pillole e medicina quotidiana e con facilità.



Miscelazione sia nel loro lavoro hanno ragione`t cibo, avrebbero mangiato intorno alla pillola o medicina o accidentalmente mangiare, ma poi sputarlo fuori. Avvolgendo la pillola in un bel pezzo gustoso di prosciutto o pollo e la mano alimentazione al cane aveva la stessa sorte, la carne sarebbe mangiato e la pillola sputò. Ho provato a ungere le pillole con il burro, non va bene. Poi ho provato nascondendo la pillola in PATE e BINGO! ha funzionato.

Finalmente avevo trovato la " Magia" modo per pillola miei cani quotidiane senza alcun problema cosa così mai, che sollievo per tutti noi.

Pate è facile da modellare in modo da una pillola può essere nascosto proprio nel mezzo e, anche se il cane lo sa, e sono sicuro che il mio fare, il richiamo di un ossequio alimentato gustosa mano supera l`avversione per inghiottire la pillola e miei cani lupo sia verso il basso con neppure un problema.

Ho anche usato il metodo Pate per ottenere il mio vecchio cane a prendere il suo ultimo trattamento leishmaniosi che era Miltefosine in forma di sciroppo gloppy spessore. Mescolandolo con i suoi soliti biscotti non ha funzionato, ha wouldnt li mangiano, ma stringendo la dose su un pezzo di patè fatto il trucco anche se lui poteva vedere e sentire l`odore del farmaco.

L`ultima parola

Naturalmente questo metodo funziona per i miei cani, ma potrebbe non funzionare per il vostro, quindi basta continuare a provare fino a trovare qualcosa il vostro cane avrà anche quando si nasconde il farmaco, ci sarà qualcosa di lui o lei trova così irresistibile si sarà in grado di prendersi cura di tuo cane senza dover quasi li lottare a terra, al fine di gestire qualcosa che devono avere al fine di rimanere in buona salute.

Un po `di bac2basics lo scrittore di questo Hub

Ciao.

Sono bac2basics o Anne. Ho mantenuto pet`s tutta la mia vita, per lo più in salvo di gatto e cani abbandonati. Gli animali sia addomesticati e selvatici mi affascinano e mi piace guardare le loro buffonate. Oltre a scrivere di animali scrivo anche mozzi in cucina, giardinaggio, fenomeni psichici e problemi di salute, si potrebbe anche venire attraverso la poesia dispari.

Quando sono entrato in prima pagine Hub Ero entusiasta di vincere 3 pagine hub premi, e di essere menzionato in un hub scritto da un altro Hubber circa i suoi scrittori preferiti. Sono stato anche spazzato via una volta durante la navigazione di Google analytic`s per vedere uno dei miei mozzi si leggeva dallo spazio da qualcuno sulla stazione spaziale internazionale. Strano ma vero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Metodi di gestione pillola per caniMetodi di gestione pillola per cani
Come dare un gatto Comfortis pillole delle pulciCome dare un gatto Comfortis pillole delle pulci
Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinarioMedicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
Come sbarazzarsi di pulci in casa e sul vostro gattoCome sbarazzarsi di pulci in casa e sul vostro gatto
Armadietto dei medicinali del vostro gattoArmadietto dei medicinali del vostro gatto
Cosa fare se il cane mangia Pepcid (Famotidine) farmaco?Cosa fare se il cane mangia Pepcid (Famotidine) farmaco?
Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
È la pillola del giorno dopo disponibile per i cani?È la pillola del giorno dopo disponibile per i cani?
» » Come mi danno i miei cani una pillola al giorno il alcun modo polverone