VermoTit.com

Inglese lop coniglio

conigli English Lop può essere meglio conosciuto per le loro lunghe, floppy orecchie che in realtà si trascinano per terra come gli adulti. Tuttavia, i loro meravigliosi temperamenti sono ugualmente impressionanti.

English Lop Caratteristiche

Sia l`American Rabbit Breeders Association (ARBA) e il suo omologo britannico, il Consiglio Coniglio britannico (BRC) hanno norme specifiche per il Lop inglese. A meno che non si ha intenzione di mostrare il vostro coniglio o avviare un programma di allevamento, non si può essere preoccupati se il vostro coniglio è conforme a qualsiasi standard di razza. Tuttavia, conoscendo le basi di come un Lop inglese dovrebbe apparire vi aiuterà a identificare questa razza.

Aspetto di base

English Lops hanno grandi teste e grandi occhi-set che brillano. Il corpo è a forma simile ad un mandolino. Le orecchie devono essere bilanciate con il corpo. Quando rilassato, la punta delle orecchie dovrebbe raggiungere l`ascesa sulla schiena del coniglio. Le orecchie devono essere arrotondate e non rilevato. Questi i conigli hanno breve, morbida pelliccia.

Dimensione

Secondo lo standard BRC, inglese Lops dovrebbe essere il più ampio possibile, senza guardare a dismisura. Le loro lunghe orecchie sono una caratteristica sorprendente che contraddistingue questo razza a parte da altri conigli. In realtà, essi hanno più lunghe orecchie di qualsiasi razza di coniglio secondo il Guinness World Records. La varietà inglese ha un corpo lungo e magro. Altri ceppi di conigli Lop tendono ad essere più brevi e più ampia.

Mantello e Colore

Questa razza può essere in tinta unita o rotto color (colore interrotto da macchie bianche). Secondo il BRC, tutto il colore è accettabile, e conigli segnalati dovrebbe avere distinti, a forma di farfalla marcatura intorno al naso fuliggine. colori popolari includono:

  • Nero
  • fulvo fuligginoso
  • fulvo oro
  • Grigio
  • bianca
  • cerbiatto

ARBA offre una ricca lista di colori nella loro Coniglio Razza Guida Ufficiale.

Harley, un Lop inglese di proprietà di Nancy Nash. Foto di Nancy Nash.

Personalità e il comportamento

English Lops fanno compagni meravigliosi della famiglia. Sono dolce e amorevole. Tuttavia, i bambini piccoli devono essere sorvegliati da vicino dal momento che le orecchie di questi conigli possono essere facilmente feriti. Amano essere accarezzati e godere di giocare al di fuori o in tutta la casa. Tuttavia, essi non saltare molto in quanto le loro orecchie ostacolano tale movimento.

Problemi di salute



English Lops affrontare gli stessi problemi di salute tipici come altre razze, compresi i casi di diarrea e denti troppo cresciuti, ma uno dei più grandi preoccupazioni è problemi dell`orecchio.

Secondo la House Rabbit Society, le orecchie del inglesi rappresentano fino al 12 per cento della sua superficie, e la razza è incline a infezioni dell`orecchio. Se non trattata, infezioni dell`orecchio possono trasformarsi in problemi più gravi come l`inclinazione della testa. La dimensione estrema delle orecchie, e il fatto che trascinano il suolo, li rende ancora più suscettibili al danno, quindi cerca di accogliere questo coniglio in zone libere di superfici ruvide dove l`animale può muoversi liberamente.

Dal momento che questa razza ha un cappotto corto tale, dovrebbe essere protetto dal calore freddo ed estrema estrema.

Preparando

esigenze di pulizia per questa razza sono minimi.

  • Le orecchie devono essere esaminati regolarmente e tenute pulite di accumulo di cera.
  • Le unghie devono essere tagliate per evitare di scavare nelle orecchie quando cammina il coniglio.
  • Come con tutti i conigli, assicurarsi che l`area sotto la coda è secco e chiara di feci incrostate.

English Lop Storia

Questo ceppo di Lop coniglio è stato datato nel lontano l`Inghilterra nel 1700, ma poco si sa circa il suo sviluppo. Si tratta di una delle più antiche razze di coniglio domestico. Durante l`epoca vittoriana, molte famiglie tenuti conigli come animali da compagnia, e questa razza era un grande favorito. Anche se ci sono ceppi addizionali di Lops oggi, come l`Holland Lop e il Lop francese, il Lop inglese è considerato il coniglio originale Lop.

L`amore della tua vita

Se siete alla ricerca di un animale affettuoso e volete qualcosa di un po `fuori del mainstream, la razza inglese Lop può essere perfetto per voi. Questi conigli sono noti a sedere per lunghi periodi di tempo, come qualcuno gratta dietro le orecchie. Vengono spesso quando viene chiamato, e sembrano riconoscere i loro proprietari. conigli domestici di ogni tipo fanno compagni meravigliosi, ma chi ama il Lop dire che hanno solo una personalità e dolcezza po `di più. Forse è per questo che sono comunemente noti come il "re della fantasia."

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigliGuida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigli
Razze di coniglioRazze di coniglio
Inglese coniglio d`angoraInglese coniglio d`angora
Lop conigli earedLop conigli eared
Raccogliendo il vostro nuovo mini lopRaccogliendo il vostro nuovo mini lop
Tipi di conigliTipi di conigli
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Angora francesi conigliAngora francesi conigli
Conigli d`angora gigantiConigli d`angora giganti
Inglese lopInglese lop
» » Inglese lop coniglio