VermoTit.com

Lop coniglio Francese

FrenchLop Coniglio. Ottenere la storia, la descrizione, norme e le foto della razza FrenchLop. È questo enorme destra lopped coniglio di razza per voi?

Nel 1863, il signor Cordonnier, di Breteuil, Francia, ha iniziato i suoi sforzi per sviluppare il Lop francese. Ha iniziato con il leggendario inglese Lop, e poi utilizzato grandi razze francesi, il Normand (noto anche come il Picard), il grosso dalla testa Rouennais (ora estinto), e la razza francese noto come la farfalla. 

Storia del
Lop francese coniglio Razza

La farfalla è stato un gigante fiammingo modificato - più breve, con un peso approssimativo di 15 sterline, che è ancora mostrata in Francia. Quando ebbe finito, aveva un coniglio che ancora piuttosto somigliava al Lop inglese, tuttavia aveva le orecchie più corte ed era blockier nel corpo. Lo chiamò il Lop francese.

Lops francesi non sono stati mostrano gli animali - erano molto grandi conigli a base di carne. Nel 1869, francese Lops aveva trovato la loro strada in Germania e dal 1899, in Svizzera.

Questa rotto nero Lop francese ha ricevuto l`ambito premio Best of Breed.

Lops francesi negli Stati Uniti

Justwhen il Lop francese presentò negli Stati Uniti è sconosciuta, ma è stato chiaramente earlyin del 20 ° secolo. E `stata una delle prime razze riconosciute bythe nazionale domestico Stock Association (ARBA precursore), quando è stata organizzata nel 1910. È interessante notare che negli Stati Uniti, il Lop francese del giorno aveva standardsidentical a quelle del Lop inglese, tranne che sono stati necessari che le orecchie più corte.

Thebreed non godeva di molta popolarità in quei primi decenni. Come un coniglio di carne, potrebbe essere stato outshined sia dal coniglio Nuova Zelanda e AmericanRabbit.

Intorno al 1970, l`interesse per il Lop francese era rinato. The Rabbit Club Lop of America è stata costituita nel 1971, e gli allevatori importata fresca sangue francese Lop da Belgio, Germania, Olanda e Svizzera. La formazione del club nazionale, ha fornito una spinta di pubblicità e di marketing per l`inglese e Lops francesi.

Descrizione e Standards



Selezione artificiale ha creato differenze significative tra il francese e l`inglese Lops. Bothof loro sono molto grandi, senza pesi massimi. Ma mentre il Lopretained inglese le orecchie prodigiose, forma semi-arcuata e lungo corpo, il Lopnow francese offre un corpo solido e blocchi. La parola “massiccia” dovrebbe venire in mente. Itsears dovrebbe essere notevole, ma in proporzione con il resto del coniglio.

Thefrench Lops negli USA sono disponibili in vari colori, e sono molto grandi e blocky.They deve pesare almeno 10,5 libbre (6 kg) senza limiti di peso verso l`alto.

Le loro orecchie sono di una lunghezza più equilibrata rispetto a quelli del Lop inglese.

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Lop conigli earedLop conigli eared
Coniglio d`angoraConiglio d`angora
Raccogliendo il vostro nuovo mini lopRaccogliendo il vostro nuovo mini lop
Inglese lop coniglioInglese lop coniglio
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
La scelta di un bulldog franceseLa scelta di un bulldog francese
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Angora francesi conigliAngora francesi conigli
Conigli a base di carneConigli a base di carne
Conigli cincillàConigli cincillà
» » Lop coniglio Francese