VermoTit.com

Inglese lop

Ottenere la storia, la descrizione, gli standard, photosof il coniglio razza inglese Lop. È questa razza coniglio con le orecchie enormi lopped rightfor voi?

King of the Fancy

Questo è un grande breedwith le orecchie lopped tipicamente gigantesche. La razza come sappiamo itoriginated in Inghilterra come suggerisce il nome.

Storia del
English Lop Coniglio Razza

Ing. Lops sono una razza antica, molto probabilmente anticipando 1600 sia in Patagonia o in Cina. Sculture di conigli Lop-orecchie in Cina sono state fatte già nel 1500. Altri hanno ipotizzato che i conigli con le orecchie lopped erano sia da Algeri o Madagascar, in Africa.

Essi sono la razza di coniglio che singlehandedly iniziato il tutto fantasia-rabbit-mostra. 

Locale Lop club competizioni che si sono verificati dal pub per pub, nei primi anni del 1840 sponsorizzato. Lops stati giudicati sui soli tre fattori: lunghezza delle orecchie, larghezza di orecchie, e il peso complessivo del coniglio, con pesanti essendo meglio. 

Il National Lop Club of England è stata costituita e funzionante dai primi del 1850, circa lo stesso tempo come l`Ing. Lops venivano esportati negli Stati Uniti.

Bythe del 1900, non era raro vedere un arco orecchio di 26inches in questa razza.

EnglishLops quasi si estinse nel 1940 su entrambi i lati dello stagno. Una delle principali ragioni del declino è stata una mancanza di attenzione per tutto il coniglio. Avevano pesanti bodiesand lunghe orecchie, ma dietro le orecchie, il coniglio era diventato un pasticcio.

MissMeg Brown of Scotland aveva acquisito una certa dispiace Ing. Lops. La ricerca theirancestry, si rese conto che il Lop francese aveva portato da incroci di Eng. Lops. Attraversando un Lop francese di nuovo nella sua Ing. Lops ha fatto miracoli per theirbodies.



allevatori OtherUK seguirono il suo piombo, e dal 1960 la razza fu wellinto recupero.

Storia dell`Ing. Lops negli Stati Uniti

Inglese Lops è arrivato negli Stati Uniti a metà degli 1850. La popolarità della razza è sceso dopo il 1900 a causa della brusca concorrenza di altre razze di coniglio appena importati.

Butafter signora Brown e altri nel Regno Unito hanno iniziato a dare nuova vita la razza attraverso gli anni 1950 e 1960, l`interesse negli Stati Uniti ripreso anche up.The ARBA noleggiato la Lop Coniglio Club of America nel 1971, che ora supportsboth inglese e Lops francesi.

Oggi, alcuni eccellenti Ing. Lops possono essere trovati in tutto il paese e in numeri di tutto rispetto.

Descrizione e Standards

Un E Lop ottenere le orecchie misurato ad un coniglio spettacolo ARBA

L`Ing. Lop è una grande razza di coniglio con un tipo di corpo semi arco, chiamato anche un tipo mandolino. La norma specifica alcun peso massimo per un coniglio adulto.

Il distintivo di questo coniglio razza è la lunghezza prodigiosa delle sue orecchie. Essi devono estendersi almeno 21 pollici quando misurata dalla punta di un orecchio alla punta dell`altro. larghezza Le orecchie dovrebbe essere in proporzione alla loro lunghezza.

La razza può essere trovato in molti colori in queste categorie: Agouti, rotto, auto, ombreggiato, spuntato, banda larga.

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Guida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigliGuida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigli
Lop conigli earedLop conigli eared
Raccogliendo il vostro nuovo mini lopRaccogliendo il vostro nuovo mini lop
Inglese lop coniglioInglese lop coniglio
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Angora francesi conigliAngora francesi conigli
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Coniglio dell`HimalayaConiglio dell`Himalaya
» » Inglese lop