VermoTit.com

7 Passi per addomesticare i gattini selvatici

Addomesticare i gattini selvatici.

Negli Stati Uniti, abbiamo un problema serio con i gatti selvatici. A differenza dei cani, che sono stati addomesticati al punto che essi sono raramente trovano selvatici in aree urbane e suburbane, i gatti possono sopravvivere benissimo da soli.

Tuttavia, la durata della vita dei gatti selvatici sono più brevi, e sono spesso portatori di pulci, zecche e le malattie, in particolare la leucemia felina. Perché sono lasciati intatti, si riproducono (e si riproducono e si riproducono e si riproducono ...).

L`unico modo per risolvere il problema è con TNR - trappola, neutro e rilasciare - che interrompe i cicli di allevamento infinita e previene la diffusione della malattia. Una soluzione praticabile positiva per gatti adulti, TNR ha dimostrato che le colonie di gatti selvatici possono essere mantenute fino a quando la popolazione non si rinnova con più gattini.

Se si dispone di una colonia felina nella vostra zona, o se vuoi fare volontariato con un salvataggio che aiuta i gatti selvatici, è possibile che non si può solo eseguire correttamente TNR, ma anche rimuovere e addomesticare qualsiasi giovani gattini selvatici che si trovano, trasformandoli dal selvaggio, sibilando scratch-macchine in felici, gatti di casa adottabili.

7 punti a Gattini Taming Feral

  1. Intrappolarli. Affittare una trappola umana dal locale rifugio per animali o mangimi fienile, e seguire le istruzioni per il suo utilizzo. Intrappolando i gattini selvatici è la parte più difficile, quindi siate pazienti! Una volta che li hai, li bagnare con una pulce gattino-safe e tick al trattamento con loro sarà certamente essere infestati quando arrivano a casa tua.
  2. portarli dal veterinario. Quando i gattini pesano più di 2 libbre, portarli dal veterinario per la sterilizzazione, sterilizzazione e vaccinazione. Sì, ti odio per questa, ma è necessario. Cercare di ottenere loro dal veterinario il più presto possibile dopo che li cattura, in modo che il trauma di andare dal veterinario sarà finita all`inizio del vostro domesticazione.
  3. Dare i gattini uno spazio sicuro. Una volta che siete in grado di portare i gattini selvatici in ambienti chiusi, creare uno spazio sicuro per loro in un bagno, stanza di ricambio o altri spazi chiusi, dove non saranno intorno agli esseri umani, cani o altri gatti. Installare una lettiera (faranno istintivamente sanno cosa fare con esso) e la fornitura di cibo, acqua, letti e giocattoli del gatto. In un primo momento, i gattini saranno spaventati a morte di voi e non arriveranno vicino a voi. Faranno nascondono quando si entra nella stanza e sibilo e zero a voi se si arriva a chiudere. Tutto questo è un comportamento perfettamente normale.
  4. Ignorali. Se si tenta di ottenere i gattini selvatici a venire a voi prima che siano pronti, l`unico risultato sarà mani e le braccia coperte di graffi. Quando si inizia a lavorare con loro, l`approccio migliore è alcun approccio: ignorarli fino a quando sono pronti a indagare voi. Purtroppo, potrebbe richiedere giorni o settimane per loro di iniziare a venire in giro, ma la vostra pazienza pagherà alla fine.
  5. Leggi a loro. Il mio modo preferito per ottenere i gattini selvatici abituati ad essere intorno agli esseri umani è quello di sedersi nella stanza con loro e leggere ad alta voce da un libro. Il libro serve a due scopi: E ti impedisce di annoiarsi - ovviamente - e permette i gattini di abituarsi al suono di voci umane. Visita loro per circa 15 minuti alla volta, come molte volte al giorno, come il vostro programma consente.
  6. Introdurre a giocare. Con il tempo e la pazienza sufficiente, ci si accorge che i gattini inizieranno si investigare - speriamo il più presto possibile. Non afferrare su di loro o fare improvvisi movimenti, che può impostare indietro giorni. Invece, braccio con un paio di giocattoli di stringa, di quelli che hanno un mouse pennuto penzoloni fuori un palo corto - o un puntatore laser -e li prendono in giro in spolvero su di esso. Sarete in grado di interagire con loro senza dover avvicinarsi troppo.
  7. Maneggiare con cura! Una volta che i gattini cominciano a rispondere alla tua presenza e giocare con i giocattoli, prendere le cose un ulteriore passo avanti avviando un contatto fisico. Andare lento e far loro venire da te. Non li afferrare, e non li pressione a fare qualcosa che non sono pronti per ancora. Quando si è in grado di gestire regolarmente, farlo il più spesso possibile. Il vostro obiettivo primario a questo punto è per loro ambientarsi al tocco umano.


Questo video mostra un uomo che cerca di domare un gattino selvaggio nel suo cortile:

Se siete in grado di domare con successo i gattini selvatici, la vincita sarà enorme. Darete una cassetta di sicurezza, lunga vita a piccoli esseri che porteranno amore e conforto ai loro proprietari. Si sta anche aiutando a fermare il problema selvatici gatto sovrappopolazione.

Ma la più grande ricompensa sarà la soddisfazione di guardare belve diventare felici, gattini socializzati, pronti per l`adozione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cura di gatti selvaticiCura di gatti selvatici
Studio offre nuova tecnica per il controllo del gatto selvaticoStudio offre nuova tecnica per il controllo del gatto selvatico
Trappola-neutro-ritorno: parte iiiTrappola-neutro-ritorno: parte iii
La verità su gatti selvaticiLa verità su gatti selvatici
L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"
Fine stagione gattino per sempre: i programmi trappola-neutro-release sono la rispostaFine stagione gattino per sempre: i programmi trappola-neutro-release sono la risposta
Sono colonie di gatti selvatici pericolosi?Sono colonie di gatti selvatici pericolosi?
Nazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapereNazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapere
Dovrebbero gatti selvatici essere addomesticato?Dovrebbero gatti selvatici essere addomesticato?
Come prendersi cura di gatti selvatici in invernoCome prendersi cura di gatti selvatici in inverno
» » 7 Passi per addomesticare i gattini selvatici