Come fare il vostro proprio zine

contenuto
Avete mai pensato di fare il proprio zine? Zines sono riviste auto-pubblicati su qualsiasi argomento che si può trovare con. Chiunque può aprire un blog o un sito web, ma c`è qualcosa di supporti di stampa che rende zines fotocopiati grunge-y molto speciale.
Fanzine o zines sono in corso da anni, come opuscoli auto-pubblicati sono vecchi come la stampa. fanzine di fantascienza arrivarono nel 20esimo secolo, ma la maggior parte delle persone sono più familiarità con l`artigianale, a basso budget estetica fai da te del punk e Ragazza Ruggente zines degli anni Settanta e Novanta.
Resta con noi al OneHowTo e imparare Come fare il vostro proprio zine- esprimere le proprie idee, sperimentare con i contenuti, artigianato e il formato e creare la propria arte. Continuare a leggere!
A partire proprio zine: Le basi
Prima di iniziare a rendere il vostro zine, è necessario prendere in considerazione alcuni aspetti che plasmeranno il vostro lavoro:
- Qual è il concetto della tua zine? La maggior parte delle zines hanno un tema, dalla ristorazione a molto interessi di nicchia - teorie della cospirazione della Russia zarista, per esempio - ai concetti più generali, come espressione di sé. E `più facile a venire con contenuti per il tuo zine se si dispone di un tema in mente.
- Qual è l`obiettivo della tua zine? Molti zines sono politici e vogliono raggiungere quante più persone possibile. Altri vogliono raggiungere un pubblico specifico con interessi comuni. Alcuni artisti fanno zines per pubblicizzare il loro lavoro, come un portafoglio. Altre persone fanno semplicemente zines per sé o per dare come regali. Conoscere il proprio obiettivo sarà modellare e definire il proprio approccio.
- Decidere l`estetica della vostra zine. Se il vostro zine ha un lungo periodo lo stile artistico sarà probabilmente evolversi e cambiare, ma è bene per trovare un`estetica che corrisponde al tema e rende il vostro zine riconoscibile. È possibile rompere gli schemi e le convenzioni di design radicalmente, oppure si può andare per un lucido, aspetto pro-magazine.
- Che tipo di supporto vi includere nel zine? La maggior parte delle zines sono realizzati con tecniche di collage, taglia e incolla da diversi media. È possibile includere immagini da riviste, la propria fotografia, illustrazione, fumetti, poesie, saggi, scarabocchi, ritagli, ecc Se stai incollando il lavoro di qualcun altro senza alterarla, si dovrebbe chiedere loro in primo luogo e sempre dare credito.
- Qual è il tuo badget? Per quanto noioso possa sembrare, quando si avvia il proprio zine è necessario pensare ai soldi come si farebbe quando si inizia qualsiasi altro progetto. Il budget si forma il formato, l`aspetto della portata della zine.
- Avete bisogno di collaboratori? Se si vuole fare una fanzine di esprimere se stessi, probabilmente non. Tuttavia, se si desidera una fanzine letteraria o politica che si potrebbe desiderare di trovare artisti, scrittori o redattori per riempire i vostri punti deboli.
Una volta che hai fatto la tua mente su ciò che la vostra prima zine sarà simile, è necessario raccogliere i materiali. Il strumenti molto semplici per rendere il proprio fanzine sono:
- Carta: È possibile effettuare una zine con un singolo foglio 8.5x11.
- Colla
- Forbici o coltello X-ACTO
- Matita, gomma e penne varie
- L`accesso a una fotocopiatrice
- Soddisfare

Come progettare il formato di uno zine:
Zines non devono apparire come riviste tradizionali, che vi dà più la libertà di sperimentare. Quando si sta programmando il vostro zine si può giocare con il formato della carta, i layout delle pagine e anche il formato: Perché non provare diverse fold-out?
E `ancora consigliabile dare un senso di ordine - o almeno alcuni coerenza strutturale - alla tua zine. Non importa il tema o lo scopo del vostro fanzine, i lettori potranno apprezzare una narrazione. Prima di iniziare ad aggiungere contenuti selvaggiamente, prendere in considerazione disporre le pagine in sezioni.
Alcuni formati popolari per zines includono:
- Foglio: Un foglio di carta piegato a metà. Questo ti dà solo quattro pagine, compresa la copertina, quindi potrebbe essere necessario allegare più.
- in quarto: Un foglio, piegato a metà. Questo vi dà otto pagine, compresa la copertina.
- Piazza: Piegato come una mappa, questo ti dà dodici pagine, compresa la copertina.
- Fisarmonica: Questo ti dà sedici pagine, compresa la copertina.
- Un pezzo: Una variante della fisarmonica, questo ti dà otto pagine, una struttura a libro e un back manifesto-like.

Come progettare il layout di una zine:
Una volta che si conosce la sequenza del contenuto del vostro zine, si può iniziare la progettazione del layout di ogni pagina.
Se stai facendo il tuo zine con un computer, si consiglia di utilizzare Software come InDesign o Scribus (gratuito) invece di word processor, salvo lasciare layout piegati. Se stai andando per un approccio fai da te, si consiglia di progettare con un matita o con un pastello azzurro, che non apparirà nelle fotocopiatrici.
Ricerca di idee on-line e prendere ispirazione dai preferiti. Una zine è un dinamica, medio trasgressiva, quindi è sempre una buona idea per cercare linee forti e motivi geometrici che catturano l`occhio del lettore e dire loro cosa pagina per guardare al prossimo.

Come rendere la copia master di una fanzine:
Anche se avete un progetto in mente, è ancora possibile sperimentare e modificare il contenuto del tuo zine in questa fase. Questo è lo zine che si fotocopiare, quindi è utile per vedere se quello che stavi immaginando opere sulla pagina. Questo è anche il momento di dare un`occhiata al vostro budget ancora una volta, come i colori dell`inchiostro e la qualità della carta è necessario altererà il prezzo.
Stampare o rendere il contenuto e tagliare e incollare come se fossi facendo un collage- si consiglia combinando elementi scritti a mano o disegnati a mano con più contenuti professionale, che è possibile ri-appropriata e modificare. Utilizzare una colla stick, che vi permetterà di riorganizzare esso.
Si consiglia di effettuare la copia master in carta bianca e inchiostro nero, come è più semplice, ma funziona meglio una volta aver fatto le fotocopie. State molto attenti con i bordi di ogni pagina, come potrebbero non apparire a seconda della configurazione della stampante.
Tenere sempre la copia master del zine per eventuali seconde piste.

Come stampare e rilegare uno zine:
Hai quasi finito! Vai a una stampante o ovunque ci sia una fotocopiatrice che è possibile utilizzare e fare le copie. Dipende dalla qualità e la configurazione della macchina, ma come regola generale si dovrebbe tenerne conto:
- Forti contrasti funzionano meglio.
- La carta lucida può brillare sulla fotocopiatrice, creando macchie bianche.
- Matita e penne luminose possono sembrare troppo debole o non appare affatto.
Una volta che hai le carte, è il momento di legare o piegare loro di trasformarli in veri e propri zines. Diversi modi di organizzare una zine includono:
- Unbound: Pagine sciolte, se del caso, si svolgono tra le pieghe.
- avvolto: Pagine sciolte sono avvolti con un nastro, stringa o nastro.
- pinzati: Alcune fotocopiatrici hanno la possibilità di documenti graffetta automaticamente. Si può cucire anche fogli diversi con l`aiuto di un lungo braccio cucitrice.
- cucita: Questa è l`opzione più artistico più scaltro.
Come iniziare la propria zine:
Ora che hai le copie - qualche zinesters stampare più di mille - è il momento di distribuirli. Si può fare la vecchia maniera e portarli a librerie indipendenti e gallerie d`arte, ma al giorno d`oggi si può anche distribuire a fiere, caricarli collettivi on-line e li vendono nei negozi online.
Se stai cercando di avere successo sul mercato con zines, è necessario catturare l`attenzione del lettore con un coperchio dichiarazione e un buon titolo. L`aggiunta di un sottotitolo chiarisce il tema o lo scopo della vostra zine è anche particolarmente utile.
Aggiungere qualche contatto pagamenti con il tuo sito web, e-mail o negozio on-line. In questo modo, i lettori saranno in grado di condividere il loro entusiasmo e diffondere la parola.
Questo è Come fare il vostro proprio zine. Se avete suggerimenti, idee o dubbi, prego ci dice nella sezione commenti. Andare al lavoro!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la tua Zine, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.
Come fare un supporto di candela di un barattolo di latta - 5 tutorial fai da te
Come dipingere un gradiente
Come creare un portfolio online
Come pubblicare un libro - guida e suggerimenti
Come decorare le proprie scarpe da ginnastica
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Come trasformare una t-shirt in un sacchetto
Come scrivere un saggio: guida facile
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come decorare un patio con piante
Come rendere l`arte della parete stencil
Idee regalo di San Valentino per il vostro budget
Come fare i mestieri riciclati a casa
Come rendere la propria vernice acrilica a casa
Come avviare il proprio album
Come fare un tamburo di palloncini
Contattaci
Come creare foto ad alta risoluzione con 300 dpi.
Il tatuaggio sphynx è crudele
Qual è il rischio per l`uomo di mangiare alimenti contenenti melamina?
News feed rss