VermoTit.com

Come fare un supporto di candela di un barattolo di latta - 5 tutorial fai da te

artigianale riciclata sono più di moda che mai, e alcuni materiali che si utilizza su una base quotidiana può aiutare a creare un grande, spazio creativo per pochi soldi. Abbiamo già mostrato alcuni mestieri con bottiglie di plastica in oneHOWTO, così come le idee chiave per fare un porta candela con il tessuto, ma questa volta, è il turno di lattine. Lo sai che è possibile trasformare in grandi candelabri? Se siete alla ricerca di ispirazione per iniziare questo progetto, continuate a leggere perché questo oneHOWTO spiega come fare un supporto di candela di un barattolo di latta in maniera semplice.

Appeso portacandele utilizzando lattine

Ci sono molti modi si può fare un porta candela su un barattolo di latta. Invece di usare le tipicamente grandi lattine, si può optare per i grandi scatolette di tonno per creare questo grande e semplice alternativa.

Avrai bisogno

  • Grande lattina di tonno
  • Acqua insaponata
  • carta adesiva o nastro washi

passi

  1. Prima di iniziare a fare qualsiasi progettazione, è necessario lavare le lattine e rimuovere l`etichetta e qualsiasi adesivo appiccicoso.
  2. Una volta che la lattina è pronto, si può coprire con una carta adesiva di vostra scelta, assicurandosi che sia completamente liscio e bloccato al can.
  3. Tutto quello che dovete fare è quindi appendere le lattine ovunque che si desidera nella vostra casa e mettere una candela all`interno di ogni lattina.
  4. loro la luce in una notte speciale e wow tutti.

Pioli e lattine, la migliore combinazione

Sei alla ricerca di un modo per fare portacandele con lattine che è ancora più semplice? Poi siamo sicuri che amerete il nostro suggerimento successivo. Raccogliere il maggior numero scatolette di tonno come si desidera e iniziare a fare questo incredibilmente facile portacandele fai da te!

Avrai bisogno

  • Lo sgombro può
  • Mollette
  • Candela

passi

  1. Una volta che le lattine sono perfettamente pulite, PEG pioli di legno in tutto il can. I pioli possono essere di colore chiaro, come mostrato nell`immagine o più scura, se si desidera un risultato leggermente più elegante.
  2. Quando si è pronti a mettere la candela all`interno, assicurarsi che si colloca all`interno di una piccola portacandele di vetro, solo in modo che i pioli non bruciano.

Avvolgere le lattine nella vostra stampa preferito

Un`altra soluzione semplice e altrettanto bello è quello di dipingere le lattine e poi coprirli con scarti di tessuti tuoi preferiti. Si tratta di un altrettanto semplice lavoro che ti permette di creare il proprio stile artigianale, mentre usando alcuni pezzi di stoffa che avete a casa allo stesso tempo.

Avrai bisogno

  • vecchio tessuto
  • colla bianca
  • Piccolo barattolo di latta

passi

  • Misurare la quantità di tessuto è necessario circondare la can.You può utilizzare un solo tessuto o creare un disegno patchwork con diversi modelli.
  • Applicare la colla bianca attorno alla lattina e attaccare il tessuto.
  • Lasciare asciugare e mettere una candela di dimensioni adeguate all`interno e godere di questa bella e semplice artigianale.

La lattina classica può supporto di candela



Ora, se sei veramente bravo con le mani e si ama passare il tempo produrre oggetti artigianali, allora non fatica a fare barattolo di latta portacandele che hanno un look più classico, perfetto per decorare qualsiasi spazio.

Avrai bisogno

  • lattine alte
  • Carta
  • Martello
  • Unghie

passi

  1. Lavare le lattine bene e togliere le etichette e tutta la colla.
  2. Asciugare il possibile bene, avvolgerla in un foglio di carta e progettare il modello che si desidera ritagliarsi sulla lattina. Se non si desidera qualcosa complicato, si può semplicemente disegnare fori casuali.
  3. Con l`aiuto di un martello e un chiodo che è spesso come i buchi che si intende fare, li usa per fare i modelli sulla lattina seguenti il ​​vostro disegno. Toccare il chiodo con precisione, ma con una certa forza in modo che i fori sono ancora.
  4. Quando hai finito, avvolgere la parte interna della lattina con la carta e poi dipingere fuori con uno spray nel colore della vostra scelta.
  5. Pronto! Ci sono voluti un po `di lavoro, ma il risultato finale è valsa la pena.

Lo stile ideale per un look vintage

Se si preferisce un look retrò, allora tutto ciò che dovete fare è prendere tutte quelle lattine d`epoca che avete a casa e riempirli con le candele che si adattano. Il vero lavoro qui sarà in preparare la candela ma hai solo bisogno di un po `di abilità per realizzarlo, mentre seguendo la procedura dettagliata nel nostro articolo su come fare le candele da pastelli.

Avvolgere la lattina e oplà!

Un`altra buona opzione per CAN portacandele che non è troppo complicato, comporta lattine di avvolgimento con corda o secchi ramoscelli. Si tratta di due grandi alternative che sono l`ideale per le case minimaliste o rustiche per dare un look incredibile per i tuoi spazi. Allora devi solo inserire una candela all`interno e mostra il tuo nuovo e fatti a mano elemento decorativo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Portacandele di un barattolo di latta - 5 Tutorial fai da te, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
6 Modi per rendere facile portacandele fai da te6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
Come fare un candelabro - 2 semplici tutorial fai da teCome fare un candelabro - 2 semplici tutorial fai da te
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come fare i mestieri di barattoli di lattaCome fare i mestieri di barattoli di latta
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
Come rendere lanterne appese all`apertoCome rendere lanterne appese all`aperto
» » Come fare un supporto di candela di un barattolo di latta - 5 tutorial fai da te