VermoTit.com

Come decorare un patio con piante

Ti è piaciuto le nostre idee su come decorare un giardino in estate? Sia durante la stagione estiva o pieno inverno, qualcosa che dovrebbe essere sempre presente nel nostro spazi esterni siamo piante e fiori. La natura nella sua forma più pura! Hai bisogno di aiuto decorare i tuoi spazi esterni? Bene seguire le raccomandazioni che offriamo da OneHowTo su come decorare un patio con piante. Innamorarsi di natura!

Passi da seguire:
1

I fiori sono sempre il modo migliore per decorare patii. Tuttavia prima di scegliere i fiori tenere a mente in quale periodo dell`anno è. Le ore di luce e di sole, temperature, pioggia e la notte gelate possono danneggiare le piante d`estate e fiori. Tuttavia, in estate si può piantare gerani e petunie. Hai bisogno di più idee? Qui vi diamo una lista dei migliori fiori per la primavera e l`estate. In inverno, andare per margherite, viole del pensiero e calendule.

2

Una volta che sai che le piante da utilizzare per ogni stagione, è il momento di scegliere il fiori per decorare il vostro patio. Prendere aspetti quali forma, dimensione e colore in considerazione. Perché prendere in considerazione questi? Perché per decorare correttamente, dovremo combinare i fiori con altri accessori, tessuti e mobili da giardino. Ricordate che arredamento è un set composto da molti dettagli che sono in armonia ed equilibrio estetico hanno uno con l`altro.

Ad esempio, invece di un vaso di fiori, utilizzare un cestino o un vecchio wellie così la vostra decorazione è più originale. Si può anche provare a fare il proprio vaso di fiori.

3


Un`altra cosa da considerare quando decorare cortili con fiori è il tipo di materiali che userete. Vasi di terracotta sono la scelta ideale per dare un tocco rustico al vostro spazio. Anche se in legno e ferro battuto sono anche grandi opzioni da considerare quando si sceglie decorazione per un patio. E non dimenticare di vimini e giunco.

4

E ora la grande domanda di dove mettere la nostra fiori per decorare il patio? Quando decorare questi spazi, dobbiamo prendere la forma dell`area in considerazione per distribuire correttamente tutti gli elementi decorativi. Con le piante in vaso si può, per esempio, metterli a terra se avete la possibilità di coltivare il proprio giardino, come decorazione sulla vostra tavola o in vasi appesi alle pareti. Qualche consiglio? Non raccogliere fiori dalle radici, tenerli piantati per crescere sano e bello.

5

Per gli amanti di artigianato, una buona idea sarebbe quella di decorare patii con oggetti riciclati. Ad esempio, è possibile utilizzare restaurato pallet o accessori per la cucina, anche vecchi e li converte in vasi di fortuna. Tutto può essere usato per decorare patio con i fiori in modo intelligente, ecologico ed economico. Per ulteriori idee, leggere il nostro articolo Come decorare un giardino con materiale di scarto.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un patio con piante, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Come potare un albero di ciliegioCome potare un albero di ciliegio
Le migliori piante per un giardino verticaleLe migliori piante per un giardino verticale
Come scegliere le piante per il mio balconeCome scegliere le piante per il mio balcone
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
Come prendersi cura di geraniCome prendersi cura di gerani
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
» » Come decorare un patio con piante