Come decorare un patio con piante
Ti è piaciuto le nostre idee su come decorare un giardino in estate? Sia durante la stagione estiva o pieno inverno, qualcosa che dovrebbe essere sempre presente nel nostro spazi esterni siamo piante e fiori. La natura nella sua forma più pura! Hai bisogno di aiuto decorare i tuoi spazi esterni? Bene seguire le raccomandazioni che offriamo da OneHowTo su come decorare un patio con piante. Innamorarsi di natura!
I fiori sono sempre il modo migliore per decorare patii. Tuttavia prima di scegliere i fiori tenere a mente in quale periodo dell`anno è. Le ore di luce e di sole, temperature, pioggia e la notte gelate possono danneggiare le piante d`estate e fiori. Tuttavia, in estate si può piantare gerani e petunie. Hai bisogno di più idee? Qui vi diamo una lista dei migliori fiori per la primavera e l`estate. In inverno, andare per margherite, viole del pensiero e calendule.
Una volta che sai che le piante da utilizzare per ogni stagione, è il momento di scegliere il fiori per decorare il vostro patio. Prendere aspetti quali forma, dimensione e colore in considerazione. Perché prendere in considerazione questi? Perché per decorare correttamente, dovremo combinare i fiori con altri accessori, tessuti e mobili da giardino. Ricordate che arredamento è un set composto da molti dettagli che sono in armonia ed equilibrio estetico hanno uno con l`altro.
Ad esempio, invece di un vaso di fiori, utilizzare un cestino o un vecchio wellie così la vostra decorazione è più originale. Si può anche provare a fare il proprio vaso di fiori.
Un`altra cosa da considerare quando decorare cortili con fiori è il tipo di materiali che userete. Vasi di terracotta sono la scelta ideale per dare un tocco rustico al vostro spazio. Anche se in legno e ferro battuto sono anche grandi opzioni da considerare quando si sceglie decorazione per un patio. E non dimenticare di vimini e giunco.
E ora la grande domanda di dove mettere la nostra fiori per decorare il patio? Quando decorare questi spazi, dobbiamo prendere la forma dell`area in considerazione per distribuire correttamente tutti gli elementi decorativi. Con le piante in vaso si può, per esempio, metterli a terra se avete la possibilità di coltivare il proprio giardino, come decorazione sulla vostra tavola o in vasi appesi alle pareti. Qualche consiglio? Non raccogliere fiori dalle radici, tenerli piantati per crescere sano e bello.
Per gli amanti di artigianato, una buona idea sarebbe quella di decorare patii con oggetti riciclati. Ad esempio, è possibile utilizzare restaurato pallet o accessori per la cucina, anche vecchi e li converte in vasi di fortuna. Tutto può essere usato per decorare patio con i fiori in modo intelligente, ecologico ed economico. Per ulteriori idee, leggere il nostro articolo Come decorare un giardino con materiale di scarto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un patio con piante, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.
- Idee per decorare con i fiori
- Come prendersi cura di un fiore di loto
- Come potare un albero di ciliegio
- Le migliori piante per un giardino verticale
- Come scegliere le piante per il mio balcone
- Come decorare un piccolo patio
- Quali fiori sbocciano in autunno
- Come decorare un piccolo giardino
- I migliori fiori per la primavera e l`estate
- Come prendersi cura di gerani
- Come decorare un giardino con materiale di scarto
- Come per l`inverno Impatiens
- Come decorare un giardino su un bilancio
- Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
- Come decorare un cortile
- Le migliori piante per un clima mediterraneo
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
- Come prendersi cura di begonie
- Come prendersi cura di una signora della pianta notte
- Scegli i fiori di nozze in base alla loro stagione