VermoTit.com

Come rendere l`arte della parete stencil

wall art Stencil è più popolare che mai. modelli di decorazione su pareti, porte, tessuti, camerette e camere da letto sono bellissime e danno immediatamente qualsiasi casa un look distintivo e unico. Tuttavia, per molte persone, i modelli di decorazione, come carta da parati o tessile pronti possono essere costosi. pittura murale Stencil è sicuramente la migliore alternativa alla carta da parati. E `abbastanza facile fare uno stencil arte della parete a casa, ed è divertente come bene, ma è necessario sapere come creare arte della parete stencil. Allora perché si comprare qualcosa quando si può fare arte della parete fai da te facilmente ed economicamente?

Hai solo bisogno di conoscere alcuni trucchi e si creerà stupefacente arte della parete stencil. OneHowTo vi aiuterà a imparare come rendere l`arte della parete stencil.

Passi da seguire:
1

Scegliere un disegno stencil: idee parete stencil

La prima cosa da fare per rendere l`arte della parete stencil è la scelta di un disegno stencil. Quando si sceglie il vostro disegno stencil ci sono diversi fattori si dovrebbe prendere in considerazione. Uno di loro è certamente la dimensione della vostra arte della parete stencil. Alcuni modelli funzionano meglio con le piccole dimensioni, mentre altri guardano sorprendente quando sono enormi. Sei alla ricerca di un unico disegno stencil o se si vuole ripetere l`stencil arte della parete più volte, in una serie di modelli? La dimensione del tuo disegno stencil dipenderà molto su questo.

Un`altra cosa da tenere in considerazione è quanto sei bravo con roba fai da te. Sarà necessario ripercorrere e tagliare il vostro modello, quindi se è la prima volta che si effettua stencil arte della parete, si potrebbe desiderare di scegliere una semplice, non troppo piccolo modello.

Colori: Pensate di utilizzare un sacco di colori diversi? se sì, è meglio scegliere un disegno stencil che può essere diviso in sezioni in base ai colori del stencil, per evitare sovrapposizioni di colore.

idee di arte della parete Stencil: Se si tratta di arte della parete stencil per la scuola materna che si desidera creare, è possibile scegliere un disegno stencil dal animale mondo, un albero, o un personaggio dei cartoni animati. Se siete alla ricerca di arte della parete stencil per la cucina, un utensile da cucina o un arte citazione della parete stencil sono buoni. Per quanto riguarda la parete arte per camera da letto o un corridoio, un astratto o intricato modello da ripetere in una serie come una carta da parati stampino funziona bene. In generale, lettere stencil con un font stencil originale, così come le citazioni di arte della parete stencil, sono alla moda idee stencil art, soprattutto se la vostra casa è arredata con uno stile industriale. Come rendere le lettere stencil è la stessa di qualsiasi altro stencil, di seguito vi spiegheremo come fare arte della parete stencil, incluse le lettere stencil.

Un altro fattore importante da prendere in considerazione è se il disegno stencil è tutto collegato o se è fatta di elementi diversi. Se è la prima volta che si effettua stencil arte della parete, si consiglia un disegno stencil collegato.

2

La stampa lo stencil wall art

Ora avete il vostro disegno stencil arte della parete. Il prossimo passo per rendere l`arte della parete stencil è quello di stampare il disegno stencil. Se si sta facendo un enorme stencil arte della parete, potrebbe essere necessario andare un negozio di stampa. Stampate il vostro disegno stencil nelle dimensioni reali che volete che sia.

Suggerimenti: È possibile stampare il disegno stencil in diverse dimensioni e poi provare in superficie si vernice per vedere quale funziona meglio dimensioni.

Se si sta disegnando una intera parete con un modello, come una sorta di carta da parati stencil, si dovrebbe misurare il muro prima per assicurarsi che i modelli si adattano bene nello spazio.

3

Ripercorrendo la parete stencil arte

Questo è uno dei passi più difficili nel fare arte della parete stencil, quindi è necessario sapere esattamente come fare disegni a parete stencil, e lavorare lentamente e con precisione.

Materiale: Avete diverse opzioni di reinquadramento del materiale da utilizzare per ripercorrere il disegno stencil:

  • plastica trasparente quale cartelle in plastica
  • foglio di laminazione: basta andare al negozio di stampa e chiedere loro di stampare un foglio di laminazione semplice per voi
  • questa terza opzione funziona solo con alcuni stencil. Se il tuo stencil non è troppo grande per le macchine di laminazione, e non hai bisogno di uno stencil see-through, si potrebbe saltare ripercorrendo tutto e stampare il vostro disegno stencil su un foglio di laminazione al negozio di stampa

Con entrambi i primi due passi, è necessario per rendere la vostra foglio trasparente la stessa dimensione esatta come il vostro foglio di stencil, quindi potrebbe essere necessario di mettere i fogli trasparenti insieme con nastro da imballaggio.



Ora, mettere il materiale trasparente sulla parte superiore del disegno stencil e farli stare insieme con del nastro qualche pittore.

Ecco una parte difficile di come rendere l`arte della parete stencil: è necessario ripercorrere il disegno stencil con un pennarello. Il vostro disegno stencil è sotto il vostro materiale trasparente. Ripercorrere la tua arte stencil muro molto lentamente e con precisione.

Suggerimento: lavorare su una superficie si può danneggiare, soprattutto per il passo successivo. Uno strato di legno è il migliore.

4

Tagliare fuori lo stencil

Questo è davvero il più difficile passo di fare arte parete stencil. È necessario tagliare lo stencil ripercorrendo il modello stencil della vostra carta trasparente o con un taglierino o un taglierino, a seconda del tipo di linee vostro disegno stencil ha. Se ha linee geometriche diritte, un taglierino funziona meglio, mentre un taglierino è buono per le parti curve. È possibile effettuare il taglio più preciso utilizzando un righello per linee rette.

Come avevamo spiegato in precedenza, si dovrebbe fare diversi stencil se il disegno stencil ha colori diversi, uno stencil per ogni sezione del colore. Sarà più facile non fare un pasticcio in questo modo.

Ora che avete fatto il vostro stencil muro a casa!

5

Fare pittura murale stencil!

Ora è il momento di dipingere, la fase finale della nostra guida come rendere l`arte della parete stencil prima di sapere come la tua arte decorazioni a parete assomiglia! In modo che lo stencil aderisce alla parete o la superficie che si desidera decorare, spruzzare la parte posteriore del vostro stencil con un colla spray. Sarà necessario spruzzare lo stencil ogni volta che lo si utilizza come quel tipo di colla si asciuga rapidamente. In alternativa, è possibile utilizzare un nastro adesivo ai bordi dello stencil. E `una buona idea di utilizzare un bastone di livello fare in modo che la vostra arte della parete stencil è centrato.

Ora, come dipingere arte della parete stencil? Ci sono alcuni specifici spazzole stencil e vernici stencil è possibile acquistare, e lo consigliamo vivamente l`acquisto di loro. Ricordatevi di usare una piccola quantità di vernice per la tua arte parete stencil come altrimenti potrebbe sanguinare. Non toccare la vostra parete di arte stencil per 24 ore. Non è divertente per fare un arte della parete fai da te?

Suggerimento: si consiglia si pratica su un cartone prima di dipingere il muro vero e proprio.

Per il processo di tutto, non si dovrebbe spendere più di 20 dollari, considerando i prezzi di stencil commerciali, questo è davvero arte della parete economico!

Ora che sapete come fare arte della parete stencil è possibile farci sapere come i vostri progetti è andato!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Stencil Wall Art, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come riparare le crepe della pareteCome riparare le crepe della parete
Come fare una lampada a bottiglia fai da teCome fare una lampada a bottiglia fai da te
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come dipingere le pareti in due colori diversiCome dipingere le pareti in due colori diversi
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
» » Come rendere l`arte della parete stencil