VermoTit.com

Come indossare un sari se siete sottile

Il sari (o sari) è la quintessenza usura indiana. Si può fare qualsiasi donna un aspetto elegante e aggraziato ed è adatto a quasi tutte le occasioni. sarees non passano mai di moda e indossare uno può farti un successo immediato a tutta una serie di funzioni. E doesn&rsquo-t importa se siete alti o minuta, sottile o paffuto, magro o sarees curvy- soddisfare ogni tipo di corpo. Tuttavia, se siete sottile, ci sono alcune considerazioni da fare quando si seleziona e avvolgendo il sari. Il trucco per sapere come indossare un sari se siete sottile è quello di accentuare le parti giuste con il tessuto corrispondente. Lasciate oneHOWTO spiegare ulteriormente in modo da poter rendere il vostro lavoro sari meglio per voi.

Tipo di saree

Come sarees sono grandi per tutti tipi di corpo, essi possono essere utilizzati dalle donne plumper per nascondere le curve. Se sono sottili e vuole accentuare le loro sari sono altrettanto adattabili. Con oltre 80 registrati modi di indossare un sari, certamente ci deve essere uno che è perfetto per voi se o non sei una ragazza particolarmente magro.

Se sei una donna magra, molti vogliono indossare un sari di apparire per avere un figura più completa. Creazione di curve dove non ci sono molti inizia con la scelta del sari destra. I migliori tessuti per cosa o corpo magro tipi sono cotone, seta, tessuti e organza. Questi tessuti non attaccare al vostro corpo e in grado di fornire la più completa, la figura più sexy che stai cercando (per non dire che essere sottile non è sexy a se stante).

sari di tessuto, in particolare, sono l`ideale per l`aggiunta di volume e peso, ma pensiamo sari di cotone sono il modo migliore per andare. Non solo si darà donne magre una bella e completa figura, ma sono un materiale morbido ma resistente che vi permetterà di utilizzare il sari nel futuro. Essi sono anche traspiranti, nel senso che possono tenere al caldo in inverno e fresco in estate. Si dovrebbe evitare di tessuti, che si attaccano al corpo come georgette, chiffon, ecc Si consiglia inoltre di non utilizzare sarees netti che sono fatti da materiale a basso costo.

Stampa su Saree

E `risaputo che diversi stampe e disegni può accentuare alcune figure. Indossando un sari se siete sottile non fa eccezione. Tenendolo opere semplici e snelle per le piene ragazze figurati, quindi ha senso che le opere opposte per le donne sottili. È possibile scegliere sari che hanno pesanti abbellimento quali ricami ricchi, come Alia Bhatt in 2 stati, per esempio.

Se sei sottile e alto allora si può scegliere sarrees che hanno grandi stampe e motivi attraenti. Questo può aprire i diversi stili e disegni disponibili. Strisce orizzontali e motivi a quadri sono particolarmente buoni per dare l`impressione di forma.

Se siete più brevi in ​​altezza poi sari con piccoli bordi o sari che non hanno confine a tutti possano guardare meglio su di voi. Scegli sari con righe e stampe delicate. Non andare per un grande confine, come ti fanno guardare più breve. Un collare cinese può anche rendere la vostra Torace sguardo più completo.

Colore del Saree

Scegli sarees che sono luminoso a colori in quanto crea l`illusione di grandezza. Questo è l`opposto del vecchio adagio che dice che il nero è dimagrante per le donne più grandi. colore luminoso è buono per voi come pezzi di colore rompono visivamente le linee corpo lungo e rendere il vostro sguardo più pieno corpo. sari bianchi funziona bene con il tuo la forma del corpo. Questo non vuol dire che lo stile sari per le ragazze magre non significa che non si può indossare colori scuri. Significa solo che le tonalità più profonde saranno nascondere le curve piuttosto che enfatizzare le curve.



Qualunque sia il vostro tipo di corpo, si dovrebbe scegliere un sari in un colore che si adatta alle vostre toni complessivi. Se i toni naturali sono più adatti a colori più scuri, è ancora possibile alleggerire il vostro look con il trucco e gli accessori.

Continua a leggere oneHOWTO per le idee su come lo stile mezzo sari.

Camicetta

Le migliori beni di ragazze sottili sono esili braccia e un diaframma tonica. Per mostrare le tue braccia sottili sottili, si può optare per camicette con maniche a sbuffo. Queste sono le maniche che di solito sono tagliati camicia, ma hanno un aspetto gonfio quando si siedono fuori la spalla.

Per creare una silhouette più piena si può indossare una camicia taglio basso o corsetti. Corsetti, in particolare, vi darà una figura più formosa. Tuttavia, se siete benedetti da essere naturalmente sottile, è possibile mostrare la vostra tonica diaframma con basse sarees vita.

Mentre questo articolo fornisce consigli su come indossare un sari se si è sottile, non si tratta solo di dare una figura più completa. Si dovrebbe anche lavorare con il proprio corpo e assicuratevi di indossare qualcosa che ti fa sentire confortevole e confidente.

Ora si sa come indossare un sari se siete sottile si può anche imparare come indossare un sari in un nuovo stile e il modo di guardare a caldo in un sari.

Se vuoi leggere articoli simili a Come indossare un sari se sono sottili, si consiglia di navigare attorno al nostro modo di & categoria di stile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Aspirato con ago sottile (FNA) nei gattiAspirato con ago sottile (FNA) nei gatti
L`aspirazione con ago sottile (FNA) nei caniL`aspirazione con ago sottile (FNA) nei cani
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancioCome pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
Come vestirsi per zumbaCome vestirsi per zumba
Come lavare sarees Pattu a casaCome lavare sarees Pattu a casa
Trazodone: una guida di riferimentoTrazodone: una guida di riferimento
Che cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signoriChe cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signori
Come indossare abiti da sposa casuali per l`autunnoCome indossare abiti da sposa casuali per l`autunno
Che si tratta di un codice di abbigliamento semi-formaleChe si tratta di un codice di abbigliamento semi-formale
» » Come indossare un sari se siete sottile