VermoTit.com

Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancio

matrimoni indiani sono affari costosi, ma non c`è bisogno di preoccuparsi per le sempre crescenti costi. Se avete intenzione di sposarsi in questa stagione, e si sono preoccupati sempre fatto nel rispetto del budget, allora questo articolo su Onehowto.com è fatto appositamente per voi. Qui, vi daremo semplici consigli su come pianificare un matrimonio indiano su un bilancio.

Decidere un bilancio

Discutere con la vostra famiglia e fare un bilancio approssimativo all`interno del quale si desidera che il matrimonio da organizzare. Elencare tutte le cose che volete nel vostro matrimonio, insieme ai loro minimi e costi massimi, compreso il cibo, sede, intrattenimento, fiori, ecc

Dare priorità le cose

Dopo aver creato un elenco di tutte le cose che volete nel vostro matrimonio, assegnare priorità ad esse, e ridurre quelli non necessari. Ad esempio, se non è possibile ridurre il numero di ospiti, si può scegliere una data in cui la sede è libera ed essere pronti a negoziare il prezzo.

Fai la tua prenotazione in anticipo

Se si inizia i preparativi presto, si avrà abbastanza tempo per guardarsi intorno e confrontare. Visitando diverse località può essere utile per trovare le offerte migliori rispetto agli altri. Alberghi, locali, biglietti del treno, biglietti aerei, noleggio auto e quasi tutto ciò che salgono in alto negli ultimi minuti. Quindi, pianificare in anticipo e prenotare in anticipo.

Selezionare un luogo alternativo

Invece di prenotare un banchetto, è possibile effettuare la arrangiamento di nozze nel proprio giardino, a condizione che sia abbastanza grande per ospitare l`elenco degli ospiti. Vai oltre &lsquo-Come decorare un giardino su un bilancio&rsquo- per vedere come si può fare il proprio giardino un luogo ideale per il vostro matrimonio. Il tuo vicino centro sociale, un amico&rsquo-s fattoria, l`area di parcheggio sotto casa tua, e altri tali spazi possono essere utilizzati anche per i matrimoni. Scegliere un tema per la notte Sangeet che non richiede costose decorazioni, in modo da poter risparmiare sui eventi che precedono la reception.

Acquistare gioielli con saggezza

Indiani spendono enormi quantità di acquisto monili di nozze. Visitare un gioielliere all`ingrosso o un gioielliere professionista per acquistare gioielli, invece di comprare da un negozio di design di marca. Se siete alla ricerca di gioielli in oro, gioielli Jadau, gioielli Kundan, gioielli con diamanti o qualsiasi altro tipo di gioielli, visitare uno specialista e si finirà per salvare una buona quantità di denaro.

Trova gemme nascoste nella tua città



Ci sono numerosi fotografi di talento, wedding planner, ristorazione e altri specialisti che non sono così famosi, ma sono alla ricerca di opportunità per mostrare il loro talento. Tali professionisti possono ottenere pronti a lavorare per voi anche per la metà del prezzo delle loro controparti stabilite. Ma prima di assumere, assicurare la loro qualità del lavoro.

Fallo da solo

Non c`è bisogno di assumere un artista di stilista o make-up, si può imparare a decorare le noci di cocco, applicare il proprio make-up, applicare il proprio mehndi e anche rendere il vostro pasta mehndi a casa.

altri apprezzamenti

Ora che sapete il modo migliore per pianificare un matrimonio indiano su un bilancio, uscire, fare qualche ricerca, e il piano per il vostro grande giorno con saggezza.

Se si sposano, non perdetevi il nostro articolo su come scegliere un sari per il vostro ricevimento di nozze.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancio, si consiglia di navigare attorno ai nostri matrimoni & categoria parti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli di cucina per le madri che lavorano indianConsigli di cucina per le madri che lavorano indian
La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?
Come pianificare un matrimonio di campagnaCome pianificare un matrimonio di campagna
Come fare un mazzo di rose durare più a lungoCome fare un mazzo di rose durare più a lungo
Come decorare noce di cocco per il matrimonio indianoCome decorare noce di cocco per il matrimonio indiano
Che cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signoriChe cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signori
Idee regalo di San Valentino per il vostro budgetIdee regalo di San Valentino per il vostro budget
Come indossare abiti da sposa casuali per l`autunnoCome indossare abiti da sposa casuali per l`autunno
Un importante investimento: i costi associati alla proprietà del gattoUn importante investimento: i costi associati alla proprietà del gatto
Come pianificare una festa in giardinoCome pianificare una festa in giardino
» » Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancio