VermoTit.com

Quanto ferro dovrebbe prendere un vegetariano

Ferro è un minerale essenziale, e uno dei minerali fondamentali per l`emoglobina. Considerando la crescente popolarità delle diete vegane e vegetariane in tutto il mondo, alcune persone sono scettici sul fatto che una dieta vegetariana offre la quantità necessaria di ferro o di meno. Abbiamo già detto come essere un vegetariano. qui a OneHowTo, ci accingiamo a raccontarvi quanta ferro dovrebbe prendere un vegetariano.

Come è Iron nelle verdure Diverso da ferro a base di carne?

Ferro da carne è conosciuto come ferro eme, e ferro da piante è noto come ferro non-eme. Ferro da carne viene assorbito nel vostro corpo, non importa quanto di ferro che già hanno, ma l`assorbimento del ferro non-eme dalle piante dipende dalla quantità di ferro è già presente all`interno del vostro corpo.

Questo significa che se si è basso su ferro, il vostro corpo in grado di assorbire più ferro dal cibo che consumano, ma se si dispone già di una quantità sufficiente di ferro, poi il ferro non-eme sarà meno assorbibile. Questo significa che se si è su una dieta vegetariana, il vostro corpo in grado di assorbire la giusta quantità di ferro necessaria per la vostra salute.

Come ottenere ferro sufficiente una dieta vegetariana

Una tazza porzione di verdure verdi batte 1-3 mg di ferro, a seconda del vegetale scelto. Per esempio, &tazza di fagioli frac12- offre 2-3 mg o di ferro, mentre una ciotola di cereali fortificati con ferro eroga 18mg del minerale.

Secondo gli esperti alimentari, un maschio adulto ha bisogno di 8mg ferro al giorno, una donna più di 50 anni di età ha anche bisogno di 8 mg di ferro in un giorno, mentre una donna tra i 19 ei 50 anni di età ha bisogno di 18 mg di ferro al giorno, probabilmente per compensare la perdita mestruale. Così, se sei un vegetariano, si otterrà il quantità sufficiente di ferro per quanto si sta mangiando sano, verdure ricche di ferro e fagioli in quantità sufficiente.

Ha bisogno un vegetariano ferro integratori?



No, a meno che il vostro medico vi ha diagnosticato carenza di ferro. ferro in più nel vostro corpo può anche portare a gravi problemi di salute, in quanto può innescare la produzione di radicali liberi nel vostro corpo che causano danni ai tessuti del corpo, e può anche essere legati all`invecchiamento, malattie cardiache e il cancro. Quindi, non si dovrebbe prendere integratori di ferro a meno che non vi sono stati diagnosticati con carenza di ferro.

Quindi, se siete vegetariani, e ottenere una quantità sufficiente di verdure, fagioli e cereali, è don&necessità di preoccuparsi se hai trovato rsquo-t ferro sufficiente ammontare o no. Se siete ancora in dubbio, procuratevi testati e sapere se siete carenti di ferro o no. Se si, supplementi di ferro può fare miracoli per farti tornare in pista.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quanto ferro deve A Prendere vegetariana, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Trucchi per pulire il ferro da stiroTrucchi per pulire il ferro da stiro
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come mangiare barbabietole crudeCome mangiare barbabietole crude
Perché la mia acqua flebo di ferroPerché la mia acqua flebo di ferro
Come ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiroCome ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiro
E `ok per prendere le vitamine con tèE `ok per prendere le vitamine con tè
Cosa mangiare quando si è anemiciCosa mangiare quando si è anemici
Quello che è considerato la carne rossaQuello che è considerato la carne rossa
Posso bere il tè verde se ho l`anemia?Posso bere il tè verde se ho l`anemia?
Come contrassegnare il nome in tuta dei miei figli senza alcuna cucituraCome contrassegnare il nome in tuta dei miei figli senza alcuna cucitura
» » Quanto ferro dovrebbe prendere un vegetariano