VermoTit.com

Come vestirsi per una festa Diwali

Partito alla vigilia della festa di Luci questo richiede i colori più brillanti. festa Diwali offre la possibilità di stupire in bellissimi abiti indiani etnici e tradizionali. vestiti colorati luminosi riflettono la gioia e l`emozione di Diwali.

Così, pensando come vestirsi per Diwali partito? Continuare a leggere...

Saree

Il sari tradizionale è l`abito più versatile che è assolutamente perfetto per il look tradizionale durante festa Diwali. La classica combinazione di rosso e oro di broccato saree avrà un aspetto favoloso. È anche possibile provare varie altre combinazioni di colore. È possibile provare i colori come il fucsia, mandarino, viola e verde. Scegliere tessuti che si adattano vostro tipo di corpo. Anche aggiungere un pezzo o due di gioielli per completare il look.

Lehenga-Choli

Luminoso colorato, Baring ombelico Choli e un taglio basso lehenga sarà sicuramente il vostro quoziente di stile. Si può anche mettere su uno zecchino ricamo, ricamo in filo o ricamato specchio lehenga. dupatta Sheer sarà sicuramente aggiungere l`eleganza a questa bella insieme. Non dimenticate di aggiungere alcuni braccialetti.

Si può anche imparare come indossare Lehenga Dupatta in stile Sari!

Anarkali

Scegli un luminoso colorato Anarkali. È possibile scegliere uno con un bordo d`oro broccato. Un impero linea accentuerà il busto e la linea di flusso il busto. Indossare un un gessato di dimagrire vostra vita e aggiungere la lunghezza alla vostra struttura. Anarkalis sono anche comodo per la danza, in modo da poterli indossare in occasioni come Sangeet notti troppo. Al giorno d`oggi è possibile trovare Anarkali in ogni possibile colore e design. Quindi, scegliere quello che si adatta il tono della pelle e accentua le vostre caratteristiche migliori, se si desidera guardare grande per un festa Diwali.

Kurti

Una bella Kurti sarà anche un ottimo modo per fare un`impressione elegante. Accoppiarlo con una splendida churidar e siete a posto. Scegliere il Kurti nei toni del rosso, rosa acceso, ecc viola, con Chanderi e Zari butta. Si può anche andare per Kurti avere zardozi e lavoro kundan o avere broccato e stampa in oro.

Hai bisogno di ulteriori consigli? Date un`occhiata ai nostri consigli su come combinare Kurtis.

Wide-gambe Sharara

Si può provare una breve o basso-back Kurti con lo sharara classico. Sharara è un patrimonio che è di moda del periodo Mughal 16-esimo secolo.

Dress Maxi

Scegli una bella maxi vestito con abbellimenti indiani e che si rivolgerà bello ed elegante.

Kurta Pajama



Per gli uomini, una seta kurta in un solo colore luminoso accoppiato con un payjama pianura tirerà fuori il vostro lato etnico e tradizionale per le occasioni speciali. Kurtas sono disponibili con stampe delicate che appaiono molto soave, se effettuata fuori bene anche.

Potreste anche essere interessati a nostri suggerimenti su come ottenere Ranbir Kapoor taglio di capelli per completare il look.

Churidaar

Se si sta andando per un look sofisticato con il tuo Kurta poi accoppiarlo con un ben attrezzata churidaar. Questo abbigliamento sarebbe sicuramente in grado di afferrare i bulbi oculari del gentil sesso.

Denim e Kurta

Se il partito è una riunione informale di amici poi collaborare tuo Kurta con la vostra coppia preferita di jeans e fare un`impressione fresca al momento di aggregazione.

dhoti

Alla ricerca di un aspetto assolutamente tradizionale che era stata portata avanti per anni dai nostri antenati? Quindi associare il Kurta con un dhoti. Sarà sicuramente farà un risaltare in folla.

Jodhpuris

Bandh gala Jodhpuris abbinato con la pelle di cammello &lsquo-jootis&rsquo- e si è pronti a fare il grande ingresso alla festa Diwali.

gilet

Totalmente soave, optare per uno in un materiale con l`atmosfera festosa. Ottenere il panciotto in seta o broccato, con un colore che va bene con la vostra carnagione.

Pathani

Pathani tute in grado di dare un look rilassato facile. E `disponibile in una vasta gamma di tessuti e colori.

Altre preparazioni Diwali

Preparazione per una Diwali indimenticabile? Date un`occhiata al nostro artigianato fai da te si può fare per una festa Diwali perfetto:

  • Come progettare Rangoli per Diwali
  • Come fare le candele Diwali a casa

Se vuoi leggere articoli simili a Come vestirsi per una festa di Diwali, si consiglia di navigare attorno al nostro modo di & categoria di stile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare Lakshmi Puja il DiwaliCome fare Lakshmi Puja il Diwali
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come rendere in polvere rangoli a casaCome rendere in polvere rangoli a casa
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come rendere rangoli sull`acqua con polvereCome rendere rangoli sull`acqua con polvere
Come vestirsi per zumbaCome vestirsi per zumba
Come lavare sarees Pattu a casaCome lavare sarees Pattu a casa
Come per celebrare Holi in IndiaCome per celebrare Holi in India
Come ospitare un vino e abbinamenti di partitoCome ospitare un vino e abbinamenti di partito
Come creare una camera da letto in stile indianoCome creare una camera da letto in stile indiano
» » Come vestirsi per una festa Diwali