VermoTit.com

Ranch pesci rossi: alzando la sorprendente pesci rossi

La mia giovanissima Ranchu :)

Io sono un appassionato di ranchu pesci rossi e sto scrivendo questo articolo per le persone interessate ad avere ranchu pesci rossi come un animale domestico. Io porrò alcuni suggerimenti su come mantenere ranchus e problemi comuni e cose da considerare quando si cerca in questa specie di pesce d`oro.

Al momento ho due ranchu in un serbatoio 4ft, uno ranchu nero e l`altro uno rosso e nero, entrambi a circa 1 anni.

Un ranchu carino guardare, alcuni dicono di avere cucciolo affronta :)

Il ranchu è una specie di pesci rossi popolare ed è particolarmente popolare in Giappone per il suo aspetto unico e somiglianza con un piccolo cucciolo. Ranchus può essere molto cordiale e alcune persone sono effettivamente in grado di pat ci ranchus o anche insegnare loro a fare piccoli trucchi. Il pesce rosso ranchu è opera di allevamento da parte dei giapponesi, allevamento diversi tipi di Lionhead pesci rossi.

Il ranchu ha un corpo abbastanza grassa forma di uovo e quando è completamente cresciuto può sembrare abbastanza strano, ma questo è l`attrazione per gli appassionati di pesci rossi. Il ranchu ha anche molto belle escrescenze di testa, che sono apprezzati dagli allevatori di pesci rossi.

un accogliente ranchu

Serbatoio Dimensioni e Condizioni

Come tutti i pesci rossi hanno bisogno di un serbatoio di dimensioni decenti e il fattore più importante nella scelta del serbatoio è la superficie dell`acqua, questo garantisce abbastanza oxyen per i vostri pesci, in modo che quando la scelta di un serbatoio di una lunga vasca rettangolare è da preferire a un serbatoio alto.

Il pesce rosso ranchu è un nuotatore molto lenta e per la sua forma del corpo non far fronte con forte corrente in modo da assicurarsi di avere un buon filtro che non è troppo forte o viene puntato verso una roccia o alcune piante per ridurre la forza della attuale.

sana alimentazione naturale per un ranchu, Lenticchia d`acqua

ranchu feed

La cosa migliore per alimentare il vostro ranchu è qualsiasi tipo di affondare pellet. E `anche utile includere alimenti vegetali facilmente digeribili come lenticchia d`acqua, alghe, e germe di grano per facilitare la digestione.

Per un trattamento Ranchu di godere di arance, mandarini, cibo vivo, vermi e gamberetti. Attualmente uso un alimento ranchu appositamente formulato fatta dal cibo per pesci Hikari per produrre forte ranchu colorata e sano.

Ricordate le normali regole si applicano quando si alimenta il vostro pesce rosso a seconda della temperatura, a temperature superiori a 20 gradi Celsius pesci rossi lavoro sistema digestivo molto bene a basse temperature sovralimentazione può farli gonfio e, a volte, quando si riesce a digerire che può morire da esso. Così, fare attenzione quando si alimenta il vostro ranchu.

gravi problemi di gonfiore

Problemi comuni



Il problema più comune ranchu che ho visto è vescica natatoria, dove il ranchu ingoiare troppo ossigeno e, infine, tenere galleggiare fino alla parte superiore del serbatoio e poi eventualmente lanciare sopra. Questa condizione può essere evitato di alimentare il vostro Ranchu affondare pellet in modo che non hanno a venire fino al livello dell`acqua per ottenere il cibo, Nutrire il tuo ranchu facilmente digeribile, come lenticchia d`acqua e piante possono contribuire ad alleviare i problemi di vescica natatoria. L`altro problema che ho visto è che il tuo ranchu può succhiare su ciottoli e spesso accidentalmente ingoiare quindi è molto importante per garantire i ciottoli nel serbatoio se avete qualsiasi sono abbastanza piccoli passare attraverso il corpo del ranchu. Sand potrebbe essere una grande alternativa a ciottoli e può dare il vostro acquario un aspetto piacevole beachy.

Ranchu Prezzo $$$

Quando Ranchu di sono completamente sviluppati possono prendere prezzi molto elevati, ad esempio un bambino di cinque anni ranchu razza può impostare indietro circa $ 100 US e addirittura superiore a seconda delle dimensioni e colori vivaci dei vostri negozi di animali ranchu.Most Ho guardato si è in grado per comprare un ranchu per circa $ 20 US per a6 -7 cm ranchu che è un prezzo molto ragionevole. Cercare un prezzo simile altrimenti si potrebbe ottenere strappato fuori.

Dove per ottenere il vostro Ranchu

Ranchu di non sono un pesce molto comune specieis trovano nella maggior parte dei negozi di animali così si può prendere un po `di caccia pesce da trovare, ma se non si riesce a trovare un ranchu nel vostro negozio di pesce locale l`opzione successiva è un negozio di fish on-line come il numero di pescherie on-line è aumentato drammaticamente così facendo una rapida ricerca su Google dovrebbe venire con alcuni grandi risultati. Ho già ordinato tutto il mio pesce online, anche i pesci tropicali.

Is My Ranchu di razza?

Come individuare se la vostra ranchu è pura allevati. La cosa migliore è prendere uno sguardo da vicino le immagini qui sotto, un altro modo semplice è quello di esaminare la curva dalla parte superiore della testa al racconto se si tratta di una curva piacevole e scorrevole molto probabilmente hanno allevato una pura se ci sono un paio di grumi o urti più elevate si possono avere un ranchu allevato croce che non è stato del tutto allevato da altre caratteristiche di specie di pesci rossi.

R.I.P Ranchu - Purtroppo il mio rosso e bianco Ranchu passato lontano un paio di settimane fa, e la ragione per la sua morte era che lui continuava a cercare di prendere il cibo fuori dalla ghiaia. E ha finito per mangiare un sacco di piccoli pezzi di ghiaia e di non essere in grado di passare loro attraverso il suo sistema. Quando l`ho tirato fuori dal serbatoio pesava una tonnellata, pieno di ciottoli povera di pesce.

:( comunque solo un ricordo in modo da poter scegliere un formato di ghiaia che è più facile abbastanza per loro di passare o troppo grande da ingoiare o forse un`opzione ancora più sicuro di avere a ghiaia. Anche se nessuno di ghiaia significa meno spazio per i batteri a vivere in e toglie dai voi disegni di acquacoltura.

Goldfish Concorsi

concorsi Goldfish sono molto popolari in Giappone e il ranchu è uno dei pesci più popolare contest, Giappone tenere molti concorsi che giudichi il tuo Ranchu di per la salute, il colore e soprattutto i famosi crescite testa.

pesce serio giudicare :)
Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
Nomi GoldfishNomi Goldfish
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Compagni di vasca per compagni compagni di vasca Goldfish AquariumCompagni di vasca per compagni compagni di vasca Goldfish Aquarium
La scelta di un Molly, guppy, platy o swordtailLa scelta di un Molly, guppy, platy o swordtail
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
» » Ranch pesci rossi: alzando la sorprendente pesci rossi