VermoTit.com

Vuoi davvero un uccello animale domestico? Veramente?

È un diritto uccello per me?

All`inizio della mia carriera veterinaria, ho visto un sacco di uccelli ed esotici. Da quel momento, la medicina aviaria ed esotico ha migliorato a passi da gigante. Faccio ancora la medicina aviaria generale, ma in nessun modo mi considero uno specialista. Poi di nuovo, questo articolo non è realmente sulla diagnosi e il trattamento di uccelli-si tratta di possedere uccelli!

Proprio come la mia casa è stato aperto ai cani randagi, gatti, cincillà e tasca animali domestici, così si va con i nostri amici pennuti. Ci sono stati Lori e fringuelli, cocorite e amazzoni. Cacatua e grigi africani hanno avuto solo il diritto di visita.

Naturalmente, qualsiasi persona responsabile deve riflettere attentamente prima di prendere un animale di qualsiasi tipo, o l`aggiunta di un animale domestico per il suo serraglio esistente. Ma gli uccelli sono unique- richiedono un tipo molto speciale di comprensione, e loro richiesta esso!

Gli uccelli sono estremamente intelligente. Hanno bisogno del giusto tipo di attenzione e di socializzazione in cattività o se ne vanno pazzi. Ho smesso di fare un sacco di medicina aviaria in parte perché era così deprimente vedere tanti uccelli di proprietà di persone che non hanno capito la loro intelligenza e le loro esigenze. Quando gli uccelli vennero da me, erano già danneggiati merci.

“È un uccello giusto per me?”

Prima di acquistare o adottare un uccello, pensare a qualcosa di un esperto aviaria mi disse una volta. “Mantenere un pappagallo in gabbia”, ha detto, “è come mettere un 4 anni in una gabbia. E lasciandolo lì.”Uccelli di grandi dimensioni, come Amazzoni, are e cacatua, esibire la loro frustrazione e la noia da urla, essere aggressivo, plumofagia o altri comportamenti compulsivi. Ma piccoli parrocchetti sono brainiacs troppo. Pensate al vostro base negozio di animali pappagallo come un piccolo pappagallo (che sono) - non sono destinati a vivere una vita di isolamento nella gabbia sono andati a casa.

Allora perché vuoi un uccello? Non dovrebbe essere un ornamento costoso. Se volete qualcosa di bello da guardare, ottenere una vasca di pesci. È per questo che si chiamano pesci ornamentali. (Ma conoscere il pesce prima di investire, anche.) Un uccello dovrebbe essere un`aggiunta alla tua famiglia, che richiede attenzione premurosa, attività varie e una dieta fresca. Mantenere un uccello sano e felice è un sacco di lavoro.

Che tipo di uccello si dovrebbe ottenere? Il proprietario di un uccello novizio in realtà dovrebbe partire in piccolo. Suggerisco un parrocchetto o cockatiel. Preparatevi a trascorrere i tempi di formazione, bird-proofing vostra casa per quando si consente l`uccello un po `out-of-gabbia, e passare il tempo con Titti. Un negozio di animali allevatore o di specialità deve essere disposti a trascorrere del tempo con voi ed educare voi sulla vostra nuova aggiunta. Fate la vostra ricerca prima di fare il vostro acquisto.

Ma lei era libero!

Attenzione: Niente nella vita è libero. Di tanto in tanto vedo annunci nel nostro giornale locale, “Amazon, 10 anni, gratis con gabbia” o “Cockatoo, molto cordiale, paghi solo per gabbia 400 $.” Traduzione: “Ottenere questo pappagallo urla fuori da casa mia. Mi sta facendo impazzire.”E‘questo cacatua pensa che io sia suo marito, e non riesce a liberarsi di esso.’

Molti uccelli più grandi, come amazzoni e grigi africani, può diventare difficile se non felicemente socializzati. Possono urlare, mordere, la domanda attenzione, gettare il loro cibo. Alla fine, il proprietario frustrato copre la gabbia e lascia la stanza. comportamento fastidioso L`uccello si aggravi. Diventa una situazione insostenibile.



Cacatua presentano un problema diverso. Spesso sono uccelli molto dolci che, come per “coccolare”. Se non siete in vena di coccole, possono agire folle, depresso, cogliere le loro piume, farti sentire in colpa. Se loro legame con un proprietario piuttosto che un altro, si può effettivamente creare tensione nel rapporto umano. Un uccello confuso che crede tu sei il suo compagno può sembrare divertente, ma è una fonte di ansia per voi e l`uccello.

Perché gli uccelli sono così complessi, anche un proprietario uccello esperto può essere affrontato con problemi comportamentali complessi in certi uccelli. Dare l`uccello più attenzione? Di meno Attenzione? tempo gabbia Felice bilanciato con la libertà vigilata? La lista potrebbe continuare all`infinito. Il consiglio degli esperti e l`aiuto è là fuori, ma le risposte a queste domande non sono semplici, e risolvere questi problemi può essere difficile e richiede tempo.

Ozzie il problema Parrot

Permettetemi di parlare della mia esperienza. Quando la mia famiglia era giovane e stavo lavorando circa 70 ore a settimana, mi sembrava di correre in un sacco di animali domestici che “avevano bisogno di una casa”. Al culmine degli anni sanguinamento a cuore, abbiamo avuto due anni e mezzo i cani, 10 gatti, un cincillà e un porcellino d`India (compagni di stanza in una gabbia furetto), due cocorite, e un piccolo pappagallo amazon nome Ozzie. Facciamo lo zoom avanti sulla Ozzie, l`una gamba sola, arancio-alato pappagallo dall`inferno.

I genitori di Ozzie avevano preso un lungo viaggio per trovare i loro io spirituale in India, lasciando il loro ottimamente curato, per il gregge in un buon animale domestico di sitter hands.But Ozzie è diventato ancora solo e frustrato, ha ottenuto il suo piede impigliato in un giocattolo appeso elaborato ed è stato trovato con la gamba quasi masticato off. Ho fatto quello che ho potuto per salvare la gamba. Il proprietario, ora torna con il suo karma tutto messo a punto, ha fatto settimane di cure infermieristiche sulla gamba, si cambiano le medicazioni, ecc, ma Ozzie è stato lasciato con poco più di un ceppo. Il proprietario, dopo tutto quello che la riabilitazione, non voleva più Ozzie.

Per farla breve: avevo già preso Ozzie sotto la mia ala (non poteva resistere), e l`uccello e ho formato un attaccamento ancora più profondo. Chiamatela la mia grande modi rassicuranti. L`uccello mi amava. Ho lasciato Ozzie sedersi vicino al bancone, mentre io cucinavo. L`ho portato in giardino con me, e mi ha aiutato erbaccia. L`ho messo di nuovo nella sua gabbia dopo ore di attenzione, e lui voleva di più. E altro ancora. Probabilmente ho fatto qualche errore lasciarlo legame così profondamente. Alla fine, ha interrotto in qualsiasi momento la famiglia. mettendolo spalle (non a) la sua gabbia non era sufficiente. Durante la nostra cena, urlò e ha parlato con noi costantemente.

La sua mancanza di un piede lui frustrato a non finire perché non riusciva a tenere il suo cibo il modo in cui voleva. A quanto pare, il suo precedente proprietario aveva usato un linguaggio colorito quando allatta il piede. Durante la cena una sera, chiaro come il sole, ha cercato di salire sul lato della gabbia e il piede di lui non è riuscito. “Questo f-ing piedi!”sbottò, chiaro come il sole. I miei figli sono diventati isterici. Chiaramente sapevano “la parola.”

Dopo di che, Ozzie non era solo il fastidioso parrot- era il pappagallo sporco-bocca. Naturalmente abbiamo incoraggiato questo comportamento durante le riunioni di adulti in modo da tutti potessero sentire la maledizione pappagallo con una gamba sola circa il suo handicap. D`altro canto, amava l`attenzione.

Un`ultima cosa c`é da sapere su grandi uccelli. Se tenuto in buona salute, vivono a lungo. Se si ottiene un grigio africano a mano sollevata, pensare a ciò che vi ritroverete a fare in 50 anni, a causa l`uccello sarà ancora in giro. Questo non dovrebbe essere un acquisto d`impulso.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
Come trovare il miglior veterinario per il vostro uccelloCome trovare il miglior veterinario per il vostro uccello
Insegnare il vostro uccello a parlareInsegnare il vostro uccello a parlare
Trovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagniaTrovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagnia
» » Vuoi davvero un uccello animale domestico? Veramente?