VermoTit.com

Nutrire il tuo pappagallo amazon

Amazzoni, come la maggior parte degli uccelli, fare meglio su una dieta costruita attorno alimenti pellet commerciali. Questi uccelli sono inclini all`obesità, e le diete pellet sono i più efficaci a mantenere il peso corporeo ideale.

Oltre ai granuli, alimentare il vostro uccello minime quantità di frutta tritata e amidi - non più di circa un cucchiaio al giorno. Integratori vitaminici vendute nei negozi di animali non sono necessari quando Amazzoni vengono alimentati con una dieta equilibrata pellet.

Anche se alcuni proprietari di uccelli ancora insistono a nutrire i loro animali domestici in primo luogo con i semi, che la dieta è stato ora praticamente screditata come privo sostanze nutrienti adeguate. Nessuna quantità di supplementazione di vitamina può risolvere questo problema- né ci sarà l`aggiunta di frutta a questa dieta ricca di grassi.

I carboidrati dovrebbero essere evitati

Il colpevole principale che contribuisce all`obesità in Amazzoni non è probabilmente la proteina o anche grasso, ma i carboidrati semplici. Il libro scritto per gli esseri umani dal titolo Dr. Atkins Diet Revolution Nuovo da Robert C. Atkins illustra un principio che può riguardare il deposito di grasso in questi uccelli. I carboidrati semplici, come zuccheri e amidi, inducono il corpo a immagazzinare più grasso di quanto non facciano i grassi e le proteine ​​da solo. Così, quando alto contenuto di grassi diete semi sono integrate con i carboidrati nella frutta e amidi, l`obesità è più probabile. diete pellettizzati, d`altra parte, garantire un giusto equilibrio di nutrienti.

Mai trascurare quello "nutriente" che non può essere confezionato: luce solare. Tutte le diete funzionano meglio quando gli uccelli li mangiano sono esposti a luce naturale.

Alcuni tipi di frutta a guscio fanno ossequi migliori rispetto di girasole o di cartamo semi o arachidi. Pensare a loro come l`equivalente aviaria di biscotti per cani. noci di macadamia, mandorle e pinoli, con moderazione, sono più alti in termini di qualità e in realtà può essere utile. La chiave è quello di limitare la quantità prevista. Non alimentare il vostro uccello più di un cucchiaio di noci al giorno.

Amazzoni piace dunk tutto ciò che mangiano nella loro acqua potabile. Mentre sono necessari cambi d`acqua al giorno per la maggior parte degli uccelli, l`acqua di un Amazon dovrebbe essere cambiato due o tre volte al giorno. L`acqua che è stato contaminato con il cibo può diventare pericoloso per bere nel giro di poche ore.

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento tua amazonAllevamento tua amazon
L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccelloL`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
3 Semplici modi per prevenire l`obesità coniglio3 Semplici modi per prevenire l`obesità coniglio
Amazzoni vs pappagalli ceneriniAmazzoni vs pappagalli cenerini
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Qual è la dieta di un ippopotamo?Qual è la dieta di un ippopotamo?
Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
» » Nutrire il tuo pappagallo amazon