Come rendere kidiyo
Kidiyo sono piccole parti dolci a forma o stampati in piccoli riccioli che sembrano molto simile conchiglie di mare. Anche noto come kulkuls o kalkals, sembrano piccoli vermi, e formano parte integrante della Goan Kuswar. Kuswar è un vassoio di dolci tradizionali che le persone cattoliche in Goa fanno durante le festività natalizie. Kidiyo può essere croccante o morbido, spolverati o satinato, con o senza smalto, elegantemente laminati o fittamente laminati ecc Fare kidiyo è facile, ma è che richiede tempo abbastanza, come si deve rotolare ogni kidiyo con le mani. E `meglio per coinvolgere i vostri amici, parenti e vicini di casa nel processo. Leggi questo OneHowTo.com articolo per sapere come fare kidiyo.
- 2 tazze di farina per tutti gli usi o Maida
- ½ tazza di semola
- zucchero in polvere 2 cucchiai
- olio vegetale 2 cucchiai
- 1 uovo
- ½ tazza di latte di cocco
- Sale qb
- Una forcella o pettine inutilizzato per laminazione del kidiyo
Prima di tutto, è necessario effettuare il latte di cocco fresco. Prendere 1 &tazze frac12- di cocco grattugiato fresco, macinare per fare una pasta fine, e aggiungere &tazza frac12- acqua calda ad esso. Passare attraverso un panno di mussola o di vaglio fine e spremere. Dopo aver estratto tutto il latte di cocco, è possibile eliminare i solidi di cocco o di tenere da parte per qualsiasi altro uso.
Prendete una ciotola grande dimensioni e unire lo zucchero, il sale, l`olio e la farina ad esso. Quindi aggiungere l`uovo e semola e mescolare fino a quando non riceve una mollica di pane come consistenza. Iniziare ad aggiungere la pasta e continuare ad aggiungere il latte di cocco poco alla volta fino a farla diventare una pasta elastica, liscia e flessibile. Assicurarsi che l`impasto non è appiccicoso. Lavorate l`impasto correttamente utilizzando le dita e palmi delle mani fino a raggiungere la giusta consistenza. Tenere da parte per 60 minuti.
Ci sono appositi stampi in legno, gomma o plastica che è possibile utilizzare per fare kidiyo. Ma si può anche utilizzare una forchetta o nuova pettine per modellare i vostri kulkuls. Intrappoli fuori un po `di impasto dalla vasca e rotolare in una piccola sfera che è solo un poco più grande di un pisello. Mentre si lavora con una palla, tenere resto della pasta coperto in modo che esso non si asciughi. Posizionare la pallina di pasta sul lato posteriore di una forchetta e premere leggermente per appiattire in una forma rettangolare. Una volta che avete coperto l`intero lato posteriore della forcella con la pasta, tirare un`estremità ad un altro con le dita. Vedrete che rientranze sono formate a causa delle creste della forcella. Rotolare completamente e sigillare i bordi correttamente senza disturbare le rientranze. Mettere questi rotoli su un vassoio leggermente infarinato come li fate. Fare rotoli con tutta la pasta che avete impastato.
Scaldate l`olio in un wok e rilasciare alcuni riccioli dentro. Una volta che sono venuti fuori, utilizzare un grande cucchiaio per trasformarle frequentemente. Una volta finito, scaricare l`olio da loro e trasferirli su un tovagliolo di tessuto o carta assorbente.
Prendere polvere di zucchero in una piccola ciotola e versare il kidiyo in esso per spolverare con qualche dolcificante. È inoltre possibile glassare con zucchero per dare loro un aspetto e sapore diverso. Per fare questo, lasciarli raffreddare completamente. Scaldare un po `d`acqua e lo zucchero in una ciotola, lasciare che lo zucchero sciogliere completamente, portate a ebollizione e ottenere uno consistenza thread. Drop il kidiyo in questo sciroppo, mescolare bene e assicurarsi che tutti i riccioli sono rivestite in modo uniforme. E `importante separare immediatamente ogni kidiyo in modo che essi non tengono bloccato con l`altro.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Kidiyo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere Bhatura sanjeev stile Kapoor
- Come rendere kuswar
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come rendere roti Bajra a casa
- Come fare la torta madeira perfetta
- Come rendere panini senza burro
- Quanti grammi è una tazza
- Come rendere naan a casa senza tandoor
- Come rendere brownies cannella messicani
- Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?
- Come rendere chakli morbido
- Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
- Come fare lo sciroppo
- Come fare frittelle, senza uova o latte
- Come fare i biscotti senza farina o uova
- Come rendere Vishu Katta
- Super ricette trattare facile cane
- Cat ricetta treat - vet ?? s consigli su gatto ricetta treat
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
- Come fare un semplice pan di spagna