Come rendere panini senza burro
Se sei un appassionato di cose dolci, non si può perdere questa ricetta nella quale vi mostriamo come fare panini senza burro. Godetevi questo piatto tipico delle Baleari senza l`utilizzo di ingredienti di grassi di origine animale come il burro. Questa ricetta è perfetta per voi se siete vegetariani e come ancora da gustare dolci. Il risultato finale sarà altrettanto buono come quelli originali, e ancora più sano! Leggi questo articolo e imparare OneHowTo come fare panini senza burro.
Ingredienti:
- 600g di farina
- 25 grammi di lievito di birra
- 200 ml di acqua
- 100 millilitri di olio extravergine di oliva
- 2 uova
- 100g di zucchero
- 1 scorza di limone grattugiata
- sale
- zucchero
Sapere come fare un panino senza burro, è necessario prima iniziare con la pasta. setacciare la farina con attenzione per evitare buche e avvallamenti. Quando la farina è bene, metterla in una ciotola con un po `d`acqua calda e il lievito.
Quando il lievito è sciolto, aggiungere le uova, olio, zucchero, scorza di limone e un pizzico di sale. Mescolare il pozzo impasto e poi progressivamente aggiungere un po `di acqua fino ad ottenere un impasto compatto e perfetto per i panini senza burro.
Dovrete lavorare la pasta fino a quando non è compatto e pronto ad andare. Successivamente, arrotolare il tutto in una forma di palla rotonda e lasciate riposare per circa 2 ore finché il volume è due volte la dimensione originale.
Dopo di che, si dovrà impastare la pasta, e poi fare delle palline. Per la massa si dovrà anche fare piccole strisce di circa 50 centimetri e stendere seguente forma tradizionale delle focacce ensaimada.
Lasciate che i nastri laminati a sedersi in un luogo caldo. Si possono mettere all`interno del forno, ma ricordate di non accenderlo. Lasciateli lì fino a quando si vede come il volume dei nostri bunsenlarges pasta e si gonfia.
L`ultimo passo che deve essere presa quando rendendo panini senza strutto è quello di accendere il forno fino a 200 ° C, sopra e sotto, e per far apparire i panini in. Lasciateli cuocere per circa 15 o 20 minuti e quando si vede che saranno dorati, li portano fuori dal forno e smalto con uovo sbattuto.
Dopo, cospargere un po `di zucchero nel corso degli ensaimadas senza burro e lasciate raffreddare un posto per un massimo di 20 minuti e poi sono pronti per essere mangiati.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare panini senza burro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come rendere zucca pan di spagna
- Come fare la torta madeira perfetta
- Come rendere brownies cannella messicani
- Come fare la salsa di cipolla dolce a casa
- Come fare crepes rapidamente - ricetta facile
- Come rendere la pasta sfoglia senza burro
- Come rendere muffin senza zucchero
- Come rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
- Come rendere panettone italiano per natale
- Quali burro di noci sono la più sana
- Come rendere purè di patate senza burro
- Avete una buona ricetta per canino Peanut Butter tratta?
- Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare cupcakes senza lievito
- Come rendere il giorno del pane morti - pan de muerto ricetta
- Come rendere biscotti al cioccolato caldo nel forno a microonde
- Come rendere pan di spagna di mele
- Delicious arachidi biscotti al burro di cane