Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
Essi sono uno dei dolci più popolari, ma di solito non sono cucinati a casa. ciambelle al cioccolato sono voluto da bambini e adulti come la loro consistenza, la dolcezza e spugnosità loro una delizia per il palato fanno.
Mettete da parte le ciambelle al cioccolato confezionati e imparare a fare da soli a casa. A OneHowTo vi aiutiamo a li facciamo in questo articolo, dove vi diciamo come fare ciambelle al cioccolato a casa. Una ricetta per uno spuntino delizioso!
- Per 4 persone:
- 1 chilo di farina (2 lb 3 oz)
- 20 grammi di lievito di birra (0,7 once)
- 1 bicchiere di latte caldo
- 3 uova
- di zucchero 80 grammi (2,8 once)
- 100 grammi di burro (3,5 once)
- sale
- Per il cioccolato:
- 200 grammi di cioccolato per fondere (7 once)
- 200 ml panna liquida (1 tazza circa)
- 75 grammi di burro (2,6 once)
A rendere ciambelle al cioccolato a casa la prima cosa è quello di preparare la mix ciambella- per questo, mescoliamo il lievito, il latte e un po `di farina in una ciotola e lasciate riposare per circa 15 minuti.
Poi, aggiungiamo le uova, lo zucchero, il burro e un pizzico di sale: Mescolare tutti gli ingredienti e aggiungere la farina, come si mescolare in modo che la trama è più morbido.
Quando si ha la ciambella al cioccolato impasto così preparato, si dovrebbe lasciare riposare in un luogo fresco (non in frigorifero) fino a quando si vede che è raddoppiato in dimensioni- questo processo richiede solitamente circa 15 minuti. Poi, stendere la pasta su una superficie piana lasciandola, al massimo, di circa 2 pollici di spessore.
Quando l`impasto è allungato, dare la forma del ciambelle al cioccolato, per questo possiamo usare un bicchiere e tagliare la pasta con l`aiuto di questo oggetto per renderlo perfettamente round-rendere il foro al centro con un coltello o con l`aiuto di un bicchiere. Mettere la pasta su carta e lasciare riposare per altri 15 minuti.
Poi abbiamo friggere l`impasto in una teglia con una quantità generosa di frittura olio su entrambi i lati e stare attenti a non danneggiare la loro forma. Quando fritto, è sufficiente a raffreddare loro su un tovagliolo di carta per aiutare a rimuovere l`olio in eccesso.
Ora facciamo la copertura di cioccolato: per questo, abbiamo bisogno di sciogliere il cioccolato in un pentolino e mescolare con la panna e il burro. Quando vediamo che la trama comincia ad addensarsi, versare il composto sopra le ciambelle fritte e lasciate raffreddare per ottenere croccante ciambelle al cioccolato.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere ciambelle al cioccolato a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare i biscotti nutella - una ricetta facile
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come rendere glassa di cioccolato da zero
- Quanti grammi è una tazza
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- Come rendere caramello cioccolato crème
- Come rendere coulant zucca
- Come rendere frittelle di cioccolato a casa
- Come rendere cioccolatini al liquore a casa
- Come rendere ganache di cioccolato bianco
- Come rendere il cioccolato bianco coulant - ricetta facile
- Come rendere frittelle di zucca
- Come rendere ganache al cioccolato
- Come fare un caffè moka ghiacciata in casa
- Come fare brownies, senza un forno
- Come rendere fondente di cioccolato bianco
- Come rendere biscotti al cioccolato caldo nel forno a microonde
- Come fare i biscotti al cioccolato decadenti o biscotti
- Come rendere pan di spagna di mele
- Quanti grammi ci sono in un cucchiaio di farina