VermoTit.com

Fai la tua propri giocattoli per gatti in casa

Mettere un giocattolo per il gatto può essere semplice come avvolgimento uno pezzo di filo rivestito di gomma a forma di molla. Assicurarsi che non vi siano estremità taglienti!

giocattoli del gatto sono super facili da fare. Ho messo insieme le istruzioni per fare i giocattoli di cose che probabilmente già avete in giro per casa, più altri a lavorare a maglia, uncinetto, o costruire. Trascorrere un po `di tempo (e molto poco denaro!) Rendendo questi giocattoli e il vostro gattino avrà tonnellate di divertimento!

Essere sempre attenti!

I giocattoli devono essere utilizzati solo sotto opportuno controllo.

Sempre essere prudenti. Le stringhe possono impigliarsi intorno gattino, pulsanti possono venire fuori, possono facilmente li ingoiare e soffocare. Usare il buon senso, e ricordate, se il vostro gatto può ottenere nei guai, lo farà.

Giocattolo di carta sgualcita

Questo può essere il giocattolo più semplice ed economico il gatto si può fare. Basta prendere un pezzo di carta e accartocciare in una palla. I gatti amano mazza da questo giro. Alcuni addirittura portano nelle loro bocche. I miei gatti piace strappare il giocattolo a brandelli. Si fa un po `di confusione, ma ne vale la pena vederli hanno così tanto divertimento.

Carote

I miei gatti sembrano come le cose che sono caduti dal bancone. pezzi di sedano, lattuga a foglia, cavoli, carote e cerchi sono tutti i favoriti.

La parte superiore della lista è però carotine. Con il loro colore brillante e gran forma, queste piccole cose sono grandi per schiaffi sul pavimento della cucina e scorrono molto bene. Di tanto in tanto, uno dei gatti porterà la carota bambino intorno nella sua bocca, come una sorta di campione conquista.

Dare il vostro gatto una carota bambino con cui giocare e vedere quello che pensano.

Gatto che gioca con Pizza Box

I miei gattini recentemente fatto un altro elemento della famiglia in un giocattolo per se stessi. Abbiamo comprato una di quelle pizze predefiniti che vengono in una scatola di pizza normale. Beh, questa scatola della pizza ha un bel foro nella parte superiore così la gente può vedere la pizza prima di acquistarlo. Quando la scatola della pizza è chiuso, quel buco è perfettamente gatto di dimensioni! I miei gatti capito che la scatola della pizza è un luogo super confortevole per rilassarsi. Piccoli giocattoli a sbalzo nel foro aperto sono molto divertenti a ripescare dal all`interno della scatola.

Gattino che gioca con un filo

Il video qui sopra mostra un gattino che gioca con un pezzo di filo. Questo rende un grande giocattolo fatto in casa gatto, ma se date ai vostri gattini un pezzo di filo con cui giocare, utilizzare un paio di pinze ad ago per piegare le estremità in modo da non ci sono punti taglienti.

No Crafting Needed

Questi pezzi per la casa sono giocattoli gatto solo il modo in cui sono:

  • bobine di filo vuoti
  • Sacchetti di carta
  • rotoli di carta igienica
  • anelli brocca di latte di plastica
  • Pigne
  • bolle

Alterare Articoli per la casa a fare per gatti

Toy Bottiglia Cat pillola

Molti gatti amano pipistrello intorno ad una bottiglia di medicina, ma c`è sempre la possibilità che potessero in qualche modo ottenere il tappo a prova di bambino fuori (sembra che tutti, ma noi possiamo ottenere quei coperchi off) e il risultato potrebbe essere la morte per il vostro gattino.

Quindi il modo migliore per trasformare una bottiglia di medicina in un giocattolo è quello di rimuovere tutte le pillole e macchia il contenitore davvero bene. Prendete un paio di fagioli secchi o una piccola quantità di riso asciutto e metterli nel contenitore, poi mettere il tappo.

I gatti amano schiacciare questo intorno al pavimento, e se in qualche modo ottenere il coperchio che non farsi male.

Pasqua Cat Toy Egg

Prendete un uovo di Pasqua di plastica, mettere un paio di fagioli all`interno, quindi chiuderlo in su. Il vostro gatto amerà battere questo intorno alla casa.

Penne e matite

amore più del gatto di giocare con penne e matite. So che il mio scorrere verso loro tutto il tempo. Per rendere le penne sicuro per Kitty, rimuovere la cartuccia di inchiostro e assicurarsi che la penna è pulito prima di lasciarli hanno. Questo è grande a che fare con le penne che sono già esaurito l`inchiostro invece di gettarli via.

Per matite, assicurarsi che non v`è alcuna punta acuminata, completamente nelle matite sono i migliori. Inoltre, fare attenzione dando loro matite con gomme da cancellare. Alcuni gatti masticare e ingoiare questi pezzi. E `meglio se si tira fuori o tagliare la gomma prima di darlo al vostro gatto.

E, naturalmente, si può sempre e solo trovare un bel po `di ramoscello, pulito che è di dimensioni simili e la forma ad una matita e dare al vostro gatto con cui giocare. Il bonus con un ramoscello è che è spesso curvo un po `e la forma non-perfettamente diritta può aggiungere più divertente da giocare del vostro gattino.



La forma e le dimensioni di penne e matite è eternamente interessante maggior parte dei gatti, per qualche ragione, e che sarà molto probabilmente giocare con loro per ore.

Rendere questi giocattoli per semplice Articoli per la casa

  • Fare un giocattolo gatto tubo di carta igienica libero
    Ci vogliono solo pochi minuti per fare un giocattolo super semplice e gratuito gatto che i vostri gatti ameranno Whap intorno, utilizzando solo un tubo di carta igienica e un paio di forbici.
  • Fare un altro giocattolo gatto fuori di un tubo di carta igienica
    Questa è un`altra idea per un giocattolo gatto costituita da un tubo di carta igienica, di nuovo solo forbici necessitano e un tubo di carta igienica vuota. Tutti i miei gatti impazziscono per questi, ma tre sono assolutamente ossessivo su di loro.
  • Fare un mouse di cartone
    Fare un mouse utilizzando cartone e un modello.
  • Knotty mouse per Good Gatti
    Questo è un giocattolo del mouse gatto adorabile fatta dalla corda. E `un po` complicato anche se per il Crafter media.
  • Fai da te Eco-Friendly sfera cartone per il gatto
    Questo è un progetto semplice, ha bisogno solo alcuni pezzi di cartone e colla. Il vostro gatto amerà questo giocattolo di cartone.

Drip Tease giocattolo Tubing

Questo giocattolo per gatti in casa utilizza alcuni del tubo utilizzato per l`irrigazione a goccia. A proposito di un 2` lungo pezzo del 1/4" tubi dimensioni è solo di destra.

  • Utilizzare una pistola per colla a caldo per attaccare la fine di una piuma in una delle estremità del tubo di irrigazione.
  • Quando è fresco si può sventolare il tubo intorno e dal momento che si muove in modo strano, i vostri gatti amerete.

Kitty Gym

A volte non c`è nessun buon posto per appendere roba per i vostri gatti con cui giocare. Una buona idea è quella di prendere una vecchia palestra gioco del bambino, quelli che piccoli bambini giacevano sotto e può cercare e giocare con, e appendere alcuni giocattoli del gatto da esso.

Si può facilmente raccogliere le palestre bambino al cantiere di vendita e depositi di risparmio, o forse ne hai uno, che in giro da quando i figli erano piccoli. Si potrebbe anche fare uno su qualche tubo in pvc.

Alcuni degli elementi già appesa può fare buoni giocattoli del gatto pure, ma se non sono interessanti per il vostro gatto appena toglierli e aggiungere alcune piume sulle stringhe e tappi di bottiglia appesi corde. Utilizzare lunghezze piuttosto breve, quindi non c`è alcuna possibilità il vostro gatto può impigliarsi e scommetto vostro gattino si divertirà.

Crafting un giocattolo gatto

Calzini, spugne e calzini!

  • Cat Toy Facile scovolino
    Fare un super semplice giocattolo gatto da un paio di scovolini in pochi minuti.
  • Sock Cat Toy Pesce fai da te
    Utilizzare calze bambino per fare un giocattolo gatto che assomiglia a un pesce. Questo è un mestiere super facile.
  • String e Cat Toy spugna
    Questo giocattolo gatto è fatto da un pezzo di spugna, nastro adesivo, si sentiva, e la stringa, ed è maledettamente facile da fare.
  • Crespi Cat Toy dalla copertura dell`ombrello
    Una copertura dell`ombrello inutilizzato fa un grande gatto quando combinato con pochi altri elementi che probabilmente avete nel vostro cestino.

Fare un giocattolo completamente da zero! Queste idee sono facili da seguire e richiedono materiali semplici che la maggior parte di noi hanno già a casa.

  • Knit un gatto giocattolo del mouse
    Se si sa come lavorare a maglia, fare un po `di mouse sveglio dal filato rimasto.
  • Cat Toy Hedgehog
    Un riccio giocattolo farcito con catnip e plastica strisce per divertire il vostro gatto. Può essere modificato per essere semplicemente un peluche.
  • Crochet una maniglia gatto giocattolo Hanging
    Questo è un semplice giocattolo gatto che utilizza pezzi di scarto di filato per creare un giocattolo penzoloni da appendere da una maniglia.
  • Cucire un mouse Menswear per il vostro gattino
    Questo mestiere utilizza abbigliamento maschile vecchi alle imbarcazioni un piccolo giocattolo simpatico topo gatto.
  • Toy Pesce Catnip
    Cucire piccoli giocattoli di pesce e li roba con erba gatta per un sacco di divertimento Kitty.
  • Toy Feather Cat falso fatto in casa
    Questo mestiere utilizza sentiva tagliata in forme di piume per un grande giocattolo gatto.

Come fare feltro Giocattoli

Donate to Rifugi!

Fare qualche extra e donare giocattoli per il vostro rifugio per animali locale. Ciò fa un grande Girl Scout o progetto di volontariato per i bambini.

Batting giocattolo Doorknob

Trova un tappo di bottiglia di plastica. Mi piace la grande bocca, tappi da un litro, ma l`uso tutto ciò che hai sparso in giro.

  • Utilizzando un trapano su bassa velocità, o si può farlo con attenzione con un chiodo tagliente e un martello, fare un buco attraverso il tappo della bottiglia di soda.
  • Utilizzare spessore stringa o una stringa e filo attraverso il foro nel tappo. Un nodo sul lato opposto che è abbastanza grande che la stringa non verrà tirato indietro attraverso.
  • Appendere il tappo e da qualche stringa in cui il vostro gatto può mazza in giro, essere solo fare attenzione che la stringa è abbastanza breve per non strangolare i gattini. I vostri gatti avranno un sacco di divertimento schiacciare il cappuccio intorno sulla corda. Sarebbero probabilmente essere grande per appendere da un bambino palestra come suggerito sopra.

Kitty Rag Dolls

  • Prendete un pezzo di stoffa e mettere un pizzico di erba gatta nel mezzo.
  • Attentamente piegare il tessuto sul catnip modo che rimarrà in posizione e quindi un nodo al centro del tessuto. Questo vale la gatta in modo permanente in luogo e forma un piccolo nodo piacevole per i vostri gattini per afferrare facilmente in mano.
  • Basta fare in modo che Straccio giocattoli non sono troppo grandi. La maggior parte dei gatti come loro di essere sul lato minore. È sempre possibile tagliare alcuni il tessuto in eccesso via dopo aver legato il giocattolo, se necessario.

Fare un giocattolo gatto pesca

La pesca di Gatti

La pesca per i gatti non avviene nel Mississippi! Fare un paio di questi giocattoli canna da pesca e sarete avvolti in quelle grandi. Tutto ciò che serve è una sorta di bastone, una stringa, e un giocattolo divertente di qualche tipo: una piuma, una palla con una campana in esso, pezzi di nastro, o anche un pezzo spiegazzato di opere di carta.

  • Ad un`estremità del bastone, legare la stringa.
  • Sull`altra estremità della corda, legare il giocattolo.

Ora onda questo giro a fare il giocattolo sembrano muoversi come un topo o un uccello, e il vostro gattino ti amerà per sempre.

  • Flog giocattolo Piccolo gatto
    Questo è un po `annodato giocattolo gatto pulito che sarebbe perfetto per penzoloni e allettante il vostro gatto in gioco.
Cleopatra e Mendi addormentato dopo una lunga giornata.

Giochi per gatti che coinvolgono il cibo

tratta

I gatti amano il cibo e alcuni tra i migliori giocattoli implicano una ricompensa una volta che hanno lavorato un po `!

  • Toy Trattare Coffee Cup Cat
    Due tazze di caffè vuote diventano presto un giocattolo gatto foraggiamento con l`aiuto di questa pagina.
  • Trattare-Dispensing Cat Toy Origami
    Piegare un paio di palle origami e mettere un trattamento all`interno del più piccolo, quindi spingere la palla origami piccolo all`interno del più grande. Questo può essere un po `difficile da imparare, ma sarà semplice e facile da fare dopo alcuni tentativi.

Foraggiamento giocattolo gatto

  • Prendete un contenitore vuoto con un coperchio, qualcosa di simile a una piccola bottiglia di acqua o burro vasca vuota. Assicurarsi che sia pulita.
  • Tagliare un piccolo foro su un lato. Dovrebbe essere circa le dimensioni di un quarto.
  • Metti un po `crocchette nel contenitore, poi mettete il coperchio e mescolate ai vostri gatti.

Come i gatti spingere il contenitore intorno, crocchette si rifletterà e faranno un sacco di divertimento divorando in su. Prova diversi contenitori e cercare di trovare uno che si muovono bene.

I gatti che giocano con una trappola aragoste.

Questo è in realtà un aragoste o gamberi trappola che feci da una bottiglia di soda 2 litri plastica. Pur facendo la trappola, i miei gatti hanno deciso di darmi un po ` "assistenza." Hanno mantenuto attaccare le loro zampe dentro, rotolare sul pavimento, e decollare con esso. Quando ho finito il progetto, i gatti hanno sostenuto come proprio.

  • Ho usato una bottiglia di soda da 2 litri, ma se si sta facendo per i gatti si potrebbe desiderare di utilizzare una bottiglia da 1 litro, invece. Uno dei miei gatti sembravano un po `intimidito dalla grandezza. Sono così a buon mercato e facile, però, si può decidere di fare solo due per vedere che il vostro gatto ama meglio.
  • Stand up della bottiglia di soda. Tagliare l`intera parte superiore fuori, circa 4 pollici dalla parte superiore. Fate attenzione, può essere difficile da tagliare.
  • Prendere il coperchio quel pezzo e poi tagliare la punta fuori, in modo da avere una forma ad imbuto con un`estremità a circa 2" attraverso e l`altra la larghezza della bottiglia.
  • Ruotare la forma ad imbuto capovolto e posizionare nell`altra metà della bottiglia, in modo che la parte più stretta è all`interno della bottiglia. Poke fori lungo i lati in cui i due pezzi si incontrano, poi allacciare insieme in modo che resterò annidati uno dentro l`altro.
  • Cospargere un po `di gatto crocchette dentro e rotolare il giocattolo in giro fino a quando i gatti vedere quanto è divertente.

Cesta dei giocattoli

Per mantenere i giocattoli del gatto fresco e interessante, tenere tutti, ma una coppia in una cassa di giocattoli. Ogni settimana o così passare i giocattoli gatti fuori con qualcos`altro. I gatti saranno entusiasti di avere "nuovo" giocattoli e sarà impazzire tutto da capo.

Kittehs gioca con la zucca

zucche scavate-out rendono giocattoli divertenti e diverse per i gattini. I miei gattini sicuramente godere la possibilità di giocare con loro. Uno di loro anche goduto rosicchiare su di loro.

  • Per trasformare la zucca in un giocattolo divertente per i vostri gatti, è sufficiente tagliare la parte superiore e svuotare l`interno, proprio come si farebbe quando intaglio di un jack-o`-lantern. Poi tagliare i fori di varie dimensioni dalla zucca. Se la vostra zucca è molto grande probabilmente si può tagliare un grande buco in un lato per i gatti di entrare e uscire attraverso.
  • Avanti, lasciate riposare durante la notte in modo che possa asciugare un po `.
  • Il giorno successivo, usare un tovagliolo di carta per asciugare l`interno a fondo e metterlo sul pavimento con il coperchio in modo che i gattini possono giocare con esso. Potrebbe essere necessario punta su di lato in modo che si sentono più a suo agio a giocare in esso e lanciare giocattoli rumorosi all`interno può ottenere la loro attenzione e li coassiale all`interno.

Una volta che si rendono conto di quanto sia divertente la zucca è avranno una palla schiacciare a vicenda attraverso i fori e salire e scendere della zucca. È anche possibile inserire un giocattolo all`interno della zucca e mettere il coperchio sul così il vostro gatto ottiene per cercare di catturare il giocattolo attraverso i fori della zucca.

Questo è un giocattolo molto breve, ricordarsi di buttare fuori prima che comincia ad andare male.

Qual è il tipo preferito del vostro gatto di giocattolo per gatti?

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Giocattoli del cane - possono essere puliti?Giocattoli del cane - possono essere puliti?
7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
Giocattolo gatto libero da un tubo di carta igienicaGiocattolo gatto libero da un tubo di carta igienica
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!
Fai da te: come fare un giocattolo per gatti in feltroFai da te: come fare un giocattolo per gatti in feltro
» » Fai la tua propri giocattoli per gatti in casa