VermoTit.com

7 Miti e superstizioni Cat - smascherato

Mettere una campana sul vostro gatto all`aperto non salverà i vostri uccelli locali. Di: comedynose

Sentiamo così tanti miti e superstizioni sui gatti da amici, familiari e folklore, ma c`è qualche verità a loro?

Quello che sto cercando di dire è: sono i gatti streghe che hanno 9 vite e si diffuse anche la sfortuna davvero reincarnati?

Ecco uno sguardo più da vicino a 7 invenzioni felini che sentiamo più spesso.

1. I gatti perderebbero il loro senso di equilibrio, se non avevano i baffi.

Non è vero, dice Animal Planet. I gatti usano i baffi per la navigazione, stati d`animo e cercare di capire se possono spremere sotto il divano, spingendo le loro teste attraverso il primo.

Baffi non sono necessari per l`equilibrio, ma asportazione o il taglio di loro possono influenzare questi sensi. I gatti possono anche provare dolore con la rimozione delle basette, baffi in quanto si trovano in una zona del viso che è ricca di nervi e vasi sanguigni.

2. I gatti atterrano sempre in piedi.

I gatti lo più atterrano sui loro piedi a causa della loro struttura ossea e avere la capacità di manipolare velocemente il loro corpo (i gatti hanno anche senza osso del collo).

Ma i gatti possono ancora atterrare goffamente e soffrire di danni (in particolare da una maggiore altezza).

Ecco un esempio di un atterraggio gatto andato storto:

3. I gatti neri portano sfortuna.

Questo mito particolare dipende da quanto si crede in superstizioni.

Secoli fa, i gatti neri sono stati pensati per essere streghe perché erano più attivi di notte. Le persone hanno sostenuto hanno causato streghe sfortuna, sono reincarnati in forma felina o fatto male biddings streghe.

Sia che si dovrebbe essere preoccupati se un gatto nero attraversa la strada anche dipende da dove si vive: Alcuni paesi europei credono che sia buona fortuna, mentre la maggior parte degli americani vedono come sfortuna. Le prove a sostegno sostanzialmente un gatto nero come qualcosa di più di un gatto la cui pelliccia sembra essere nero è carente, e vi segnalo questo mito come false.

4. I gatti hanno 9 vite.



I gatti sono sorprendenti per la loro capacità di fare salti impossibili e salti, sopravvivere cadute e manovra in modi che non credevamo possibile.

Ma una volta che un gatto muore, è sicuramente non ritornare per altre 8 giri. Quindi prendere precauzioni intorno alla vostra casa per assicurarsi che il vostro gatto non ha accesso a tutto ciò che lo provocare lesioni, che si tratti di un rischio di soffocamento o di un alto finestra aperta senza schermo.

I gatti neri possono sia rappresentare fortuna o sfortuna, a seconda di dove si vive. Di: ralphandjenny

5. I gatti maschi pipì ovunque.

Il mio gatto maschio sfida questa Mito si elimina solo nella sua lettiera - e non altrove.

Mentre i gatti maschi vengono accusati di essere partito pipì colpevole, ogni gatto può spruzzare urina per marcare il territorio, secondo l`ASPCA. La sterilizzazione può ridurre o eliminare spruzzo, e altri benefici includono la riduzione del rischio di cancro ai testicoli, lesioni e la trasmissione della malattia.

6. I gatti odiano l`acqua.

Sì, molti lo fanno, ma questo non è vero per tutti gatti.

I gatti sono abbastanza pulite, in generale, ma quando arriva il momento in cui devi fare il bagno in realtà il vostro gatto, assicuratevi di prendere le dovute precauzioni per evitare una fuga chiazza di petrolio - e utilizzare lo shampoo giusto.

Questo piccolo video gattino dice tutto:

7. Una campana sul collare del vostro gatto non mancherà di tenere al sicuro gli altri animali.

La campana può pedaggio per tutto il giorno e la notte, ma non farà un po `di differenza se il vostro gatto trova qualche preda attraente al di fuori - e le organizzazioni di uccelli d`accordo.

Uccelli e altri animali non hanno un istinto per associare campane con pericolo imminente, e gatti possono imparare a muoversi in silenzio, anche con la campana. Invece di salvare gli uccelli o piccoli animali al di fuori, è possibile creare un predatore super-furtiva - o, come lettore Petful utilmente sottolineato, rivelare la posizione esatta del vostro gatto per i predatori più grandi.

Quindi, se siete preoccupati per le abitudini di attacco del vostro gatto e volete ridurli, dimenticare la campana - Al contrario, utilizzare altri mezzi, come la scherma speciale o accesso all`esterno limitato.

Anche se questi miti e superstizioni non stanno andando via in qualunque momento presto, è bene conoscere la differenza tra realtà e fantasia, quando si tratta dei nostri gatti e la loro sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Struttura e funzione dei baffi nei gattiStruttura e funzione dei baffi nei gatti
Struttura e funzione dei baffi nei caniStruttura e funzione dei baffi nei cani
Nero apprezzamento catNero apprezzamento cat
Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
Comprendere i sensi del vostro gattoComprendere i sensi del vostro gatto
Solo per i bambini: i sensi del vostro gattoSolo per i bambini: i sensi del vostro gatto
Comunicazione Gatto e il linguaggio del corpoComunicazione Gatto e il linguaggio del corpo
5 Miti comuni di comportamento del gatto smascherato5 Miti comuni di comportamento del gatto smascherato
Miti Cat smascheratoMiti Cat smascherato
» » 7 Miti e superstizioni Cat - smascherato