VermoTit.com

Mantenere il proprio gatto in forma

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

gatti grassi non sono solo i banchieri di Wall Street. Sono proprio vivere nella vostra casa, e sono uno dei problemi più grandi veterinari vedono, per così dire.

Obesità è un problema crescente nei gatti. Non ci sono statistiche duri sul numero di felini flaccide, ma si stima che il 10 per cento al 30 per cento dei gatti visti dai veterinari sono in sovrappeso. C`è una buona probabilità la loro durata di vita sarà ridotta perché sono più inclini a artrite, il diabete mellito e sindrome del fegato grasso.

Se il vostro gatto ha messo su qualche chilo, beh, probabilmente si può entrare in empatia. Si può anche aiutarlo a perdere peso in modo antiquato: dieta ed esercizio fisico. Ottenere lo spostamento è particolarmente importante. Potrebbe non essere in grado di prendere il vostro gatto fare jogging (anche se lo si può insegnare a camminare su un tapis roulant), ma ci sono un sacco di modi creativi per aggiungere esercizio per la vita del vostro gatto. Bonus: lui sarà meno annoiati e meno incline a distruggere il vostro divano perché non ha niente altro da fare.

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Gatti E Esercizio

I gatti hanno brevi tempi di attenzione, in modo da mettere su un programma di esercizio non ci vuole un sacco di tempo. Tenere le sessioni brevi. Due a cinque minuti un paio di volte al giorno è abbondanza. E ricordate che i gatti sono animali notturni. Saranno più interessato a giocare una volta che il sole va giù. Più importante, introdurre esercizio dolcemente e gradualmente. gatti obesi possono ferire loro articolazioni se si tenta di arrivare a fare troppo e troppo in fretta. Tenere a bada il salto e scale in esecuzione fino a quando il gatto ha perso un po `di peso.

Così come si può porre fine alla vita del vostro gatto nella corsia grasso? I gatti sono predatori, così fondamentale nella loro capacità e il desiderio di inseguire e inseguire. Se vuoi per i giocattoli e leccornie che lo incoraggerà ad inseguire o pipistrello a oggetti. Pensate topi elettronici, palline che si illuminano quando si muovono, puntatori laser e giocattoli catnip pieno che rendono un suono increspamento quando si avventa su. Se i vostri gusti sono più semplici, lanciare una pallina da ping pong nella vasca da bagno per simulare una pista di hockey felino.

Puntare il laser in fondo al corridoio, su e giù per le scale, sui mobili o fino al muro per un po `di azione in verticale. Al di là del punto rosso di base, alcuni puntatori laser in grado di produrre immagini diverse, tra cui farfalle, topi e le stelle. Fare attenzione a non brillare negli occhi del vostro gatto.



pole-tipo giocattoli Wand- e la pesca sono favoriti, anche. Alcuni giocattoli pesca poli imitare la cosa reale, con una bobina mosca che ha un mouse catnip-farcito attaccato alla fine. Gettarlo in fondo al corridoio, annaspare dentro, e guardare il vostro gatto si lasciano andare a caccia di esso.

I gatti sono scalatori. Mettere in su un albero gatto dal pavimento al soffitto che dà al vostro gatto una visione della vita all`aria aperta, o installare mangiatoie per uccelli scatola di finestra che incoraggiano il gatto di saltare sul davanzale.

Se il vostro gatto sbadiglia a giocattoli, appello al suo tornaconto: il cibo e la sua ubicazione.

Alimentazione del vostro gatto sovrappeso

Invece di lasciare cibo giù in una zona, mettere piccole quantità in tutta la casa. Scegli zone dove il gatto dovrà fare un po `di lavoro per arrivare ad essa: su un davanzale, sul davanzale cima dell`albero gatto, al piano di sopra, al piano di sotto, su un lavandino del bagno. Le possibilità sono infinite. Posare un percorso per il vostro gatto a seguire e cambiare in giro ogni tanto un po `in modo che il gatto non si annoia. È anche possibile inserire il suo crocchette all`interno di uno dei vari puzzle alimentari fatte per i gatti. Dovrà spingerlo in giro per farlo rilasciare il suo pasto.

Come farete a sapere se il vostro gatto è tornato in buona forma? I gatti sono gli atleti e la loro condizione fisica dovrebbe mostrarlo. Il gatto ideale è magro e muscoloso, con un girovita evidente.

Articoli Correlati:

Modi sicuri per aiutare il vostro gatto perdere peso

Incontra Sprinkles Il 32 lb Cat

Condividi su reti sociali:

Simile
I primi 5 Stati per l`obesità animale domesticoI primi 5 Stati per l`obesità animale domestico
10 Modi fresco e facile esercitare un gatto10 Modi fresco e facile esercitare un gatto
Insegnare il vostro cane a camminare su un tapis roulant caneInsegnare il vostro cane a camminare su un tapis roulant cane
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
È il vostro gatto troppo grasso?È il vostro gatto troppo grasso?
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
L`obesità nei gattiL`obesità nei gatti
E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?
Trattare con un uccello in sovrappesoTrattare con un uccello in sovrappeso
» » Mantenere il proprio gatto in forma