VermoTit.com

Ciò che rende dolci halal?

Halal è il nome dato al cibo o bevanda che ha preparato in modo speciale solo con ingredienti che sono stati approvato per i musulmani a consumare. A causa di queste leggi alimentari, molte scelte alimentari sono vietate. OneHowTo è qui per spiegare meglio Halal e come identificare che dolci o caramelle sono Halal.

Le restrizioni dietetiche di Halal

I musulmani hanno molte restrizioni dietetiche a causa della leggi halal su come il cibo è preparato e come gli animali vengono uccisi. Non sono mai permesso di mangiare carne di maiale o qualsiasi cosa che viene da un maiale, e altre carni devono provenire da solo certo animali uccisi in modo speciale. carne consumando contenente sangue è anche proibito, quindi deve essere svuotato come parte del processo di macellazione Halal. Inoltre, tutto ciò che contiene alcol è vietato.

Ci sono un paio di caramelle e dolci che contengono prodotti di origine animale come gelatina. Queste dolci non sono considerati Halal meno che la gelatina è Halal. Può essere difficile da trovare caramelle Halal come tanti dolci sono realizzati con la gelatina e la gelatina è stato tradizionalmente fatto con carne di maiale e carne di maiale sottoprodotti. Alcuni prodotti come cosmetici e farmaceutici anche contenere la gelatina, quindi è molto importante che i musulmani controllo su tutti gli ingredienti in tutto ciò che essi desiderano consumare.

Dolci halal e Caramelle

Oggi, i produttori di caramelle hanno iniziato a rendere sempre più dolci che sono Halal a causa della crescente domanda di tali prodotti da parte dei musulmani di tutto il mondo. Tuttavia ci sono un bel po ` dolci che includono ancora gelatina nei loro ingredienti o altri prodotti di origine animale, a volte solo identificato come un "E-numero". E-120, per esempio, un colorante alimentare rosso comune utilizzato in molti dolci, yogurt e bevande, non è considerato Halal.

Molti bambini musulmani non sono mai stati in grado di gustare le caramelle come orsetti gommosi o vermi gommosi. Le loro esigenze dietetiche sono venuti nei pensieri di produttori di caramelle e molti hanno iniziato a cambiare le ricette dei loro marchi popolari.

Come scoprire se un prodotto è halal o Non



Se non si è sicuri se un certo tipo di caramelle o dolci è Halal o no a causa della, la cosa migliore da fare è contattare il produttore e chiedere loro - Chi lo sa, si può anche decidere di iniziare a fare i dolci halal a causa della vostra chiamata.

Uno dei più popolari marche di caramelle gommose è Haribo. Questa è una società di caramelle che si basa fuori del Regno Unito. Uno dei capi della società è un Ebreo ortodosso così egli è consapevole di come le restrizioni dietetiche possono cambiare le proprie abitudini alimentari. Si è sempre occupato di rendere il dolci Kosher e ora deve assumersi il compito di farli Halal pure.

Ora una nuova ricetta di Haribo non contiene alcuna gelatina. Invece queste caramelle gommose sono stati fatti con succhi di frutta. I coloranti e sapori che si basano alcol sono state prese troppo dal momento che i musulmani non sono autorizzati a consumare alcol sia. L`azienda caramelle dice che le vendite per lì Halal dolci stanno facendo molto bene e sono felice di aver scelto di fare dolci halal.

Se vuoi leggere articoli simili a Che cosa rende Dolci Halal?, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere la caramella di zucchero gelatina a casaCome rendere la caramella di zucchero gelatina a casa
Che cosa può una persona con malattia celiaca mangiareChe cosa può una persona con malattia celiaca mangiare
Quello che è considerato la carne rossaQuello che è considerato la carne rossa
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Quali sono i cibi migliori per i diabeticiQuali sono i cibi migliori per i diabetici
Quali carni sono considerati proteine ​​magre?Quali carni sono considerati proteine ​​magre?
Qual è la differenza tra self-raising farina e farinaQual è la differenza tra self-raising farina e farina
Cosa posso mangiare se io sono veganCosa posso mangiare se io sono vegan
Come utilizzare fleur de selCome utilizzare fleur de sel
Come fare il formaggio provolone tacosCome fare il formaggio provolone tacos
» » Ciò che rende dolci halal?