Come utilizzare fleur de sel
Fleur de sel è un cristallino, delicato bianco sale marino origine dalle regioni atlantiche settentrionali della Francia. Perché si forma naturalmente in condizioni molto limitate di tempo, e ha bisogno di essere individualmente scremato fuori mano, è una delle varietà più costose sale conosciute fino a data. Per questi motivi, non può essere usato come un sostituto per sale comune, ma può essere utilizzato con successo come condimento o guarnire. Abbiamo già detto come utilizzare la curcuma in cucina e lo zenzero in cucina. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a parlare di come utilizzare fleur de sel.
Come si forma Fleur de Sel?
Fleur de Sel è una forma molto costoso e raro di sale marino. Si tratta di un termine francese che significa &lsquo-fiore di sale&rsquo-, che è dato a causa del profumo di violette si sviluppa come si asciuga. Un sottile strato di sale sale fino alla superficie delle pozze di acqua di mare lungo la costa francese, principalmente nella regione della Bretagna. Questo strato di sale viene raccolto per formare Fleur de Sel. Le condizioni meteo hanno bisogno di essere perfetto per consentire i fiori a fiorire sulla superficie dell`acqua. Per essere particolare, ha bisogno di un sacco di vento e sole per sviluppare.
proprietà uniche di Fleur de Sel
Fleur de Sel è estremamente delicato, e rapidamente si dissolve. Per questo motivo, è necessario aggiungere al piatto immediatamente prima di servirlo. Cospargere il sale aggiunge una raffica di consistenza, impatto visivo e sapore al piatto. Un comune uso di Fleur de Sel è quello aspergerai caramelle come caramelle per contrastare e aumentare la dolcezza. Perché è cristallino nella struttura, si scioglie lentamente in bocca, e la sua gradevole, sapore di terra mantiene persistente sulla lingua. Perché è umida e cristallina, è venduto in vasi, e deve essere conservato in soli contenitori ermetici.
Usi di Fleur de Sel
Fleur de Sel è usato soprattutto come solo un condimento speciale occasione. Qui di seguito troverete un elenco in modo da sapere come utilizzare fleur de sel:
- Versare il tutto in una saliera, prendere un pizzico e cospargere sopra un alimento poco prima di servire. Ha un sapore delicato che aggiunge un tocco perfetto di salsedine di melone o di pomodoro fresco a fette.
- Perché è molto costoso, non sprecare in acqua pasta o come condimento di carne prima della cottura. Invece, usarlo come un sale di finitura solo.
- Perché si dissolve rapidamente, dovrebbe essere spruzzato con parsimonia per la finitura semplice frutti di mare, come salmone pan-arrosto, agnello rara, filetto di maiale, caramello o cioccolato dolci, ecc
- Aggiungere qualche pizzico alla vostra cena insalata, e volete le punte taglienti e salati sottile scricchiolio si aggiungerà.
- Cospargere sopra un fresco olio d`oliva immerso pane, e di essere sorpreso con la consistenza croccante che dà.
- Si può anche provare con melone o un yogurt lassi.
- Fleur de Sel è anche il sale più eletti per i produttori di caramelle e panettieri. L`usano per fare cioccolatini salate, caramelle e altri pasticcerie
Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare Fleur de Sel, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Trucchi per pulire il ferro da stiro
- Come fare la pasta in stile indiano
- Come fare una frittata di prosciutto
- Come fare il burro di mandorle a casa
- Come fare un vulcano sale
- Come cucinare gamberi - ebollizione ricetta
- Come fare la salsa di curry senza panna
- Come cucinare la soia in stile indiano
- Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
- Come fare il formaggio parmigiano vegan
- Come rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
- Come fare la pasta di sale per l`artigianato
- Come rendere kimchi Napa cavolo
- Come usare lo zenzero in insalata
- Come rimuovere l`amarezza da melanzane
- Come rendere cristalli di sale di Epsom
- Perché le tagliatelle Maggi male alla salute
- Trucchi per la dissalazione di merluzzo
- Come fare uno scrub corpo con sale marino
- Come rendere moong ki daal
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi