VermoTit.com

Diabete in criceti nani

DIABETE IN criceti nani

Con Dreamstar e Tammo

È IL MIO DIABETICO nano?

Se siete il proprietario Campbell o stanno pensando di ottenere Campbell sarebbe una buona idea per ottenere una bottiglia di strisce reattive Bayer Keto-Diastix di avere a portata di mano o qualcosa similair che mette alla prova sia chetoni e glucosio. È possibile ottenere in farmacia.
Faccio spesso test a campione con i miei nani e gerbilli anziani, la sua facile da fare.
Basta mettere pressione sull`addome e premere la striscia contro i loro genitali. E poi un po `di gocce di urina appare sulla striscia. Se le strisce americane sono gli stessi di quelli che uso, rosso equivale ad alto livello di zucchero, o diabete, seguire le indicazioni sulla vostra prova.

SEGNI

I sintomi principali sono aumento della sete, e la minzione. Questo può essere accompagnato da perdita di peso e la cataratta. Diventano più vulnerabili alle infezioni delle urine, che incoraggia la crescita batterica. E può portare a cistite. Un semplice test di livello su un paio di gocce di urina verifica la presenza di glucosio. (vedi sopra)

Ecco una buona raccomandazione sulla base dei risultati delle strisce reattive per l`aggiunta o meno di aggiungere Pedialyte per l`acqua.

  • HIGH chetoni, GLICEMIA ALTA: Utilizzare 50/50 Pedialyte soluzione / Acqua in bottiglia d`acqua. Alto contenuto di proteine, ricca di fibre, dieta a basso contenuto di grassi.
  • HIGH chetoni, glucosio basso o nullo: Trattare con 50/50 Pedialyte soluzione / acqua e ricco di proteine, alta fibra, dieta povera di grassi.
  • NO chetoni, GLICEMIA ALTA: L`acqua naturale (senza Pedialyte), e assolutamente senza zucchero (destrosio, maltosio, mais, ecc). Alto contenuto di proteine, basso contenuto di grassi, dieta ricca di fibre.

CAUSA

La mancanza di insulina prodotta dal pancreas, o il fallimento del corpo di rispondere all`insulina.
L`insulina regola il passaggio di glucosio dal sangue per Celle- Le cellule hanno bisogno glucosio per produrre energia per funzionare.
glucosio supplementare è escreto con le urine, il che significa che la disidratazione può seguire. Aumento della sete è a causa della perdita di liquidi. La malattia è comune in nani e criceti cinesi, e pensato per essere ereditata.

MY NANO è diabetico! E ADESSO?!



So di essere una novità per criceti diabetici è molto travolgente in un primo momento. Una volta arrivati ​​la routine giù andrà tutto bene.

In primo luogo è necessario controllare gli ingredienti del cibo del vostro criceto. Se contiene zuccheri aggiunti (destrosio, melassa, di canna da zucchero, sciroppo di mais, fruttosio, ecc) si vorrà un mix diverso. Mi raccomando di Harry / Nocciola Criceto con il mais e piselli scelto fuori. E `il miglior mix che ho trovato finora e altamente raccomandato da altri proprietari nane diabetici.

Avanti ti consigliamo di tagliare fuori tutti o la maggior parte degli zuccheri. Quindi niente frutta, mais, piselli o carote e soprattutto nessun negozio comprato criceto tratta. Essi vengono caricati con lo zucchero e di solito hanno poco valore nutritivo.

Alcune cose che mi piace di aggiungere al mio mix criceto quando li do da mangiare sono / basso zucchero cereali come soffiato Kashi, soffiato frumento, riso soffiato & Zio Sam. Altre cose che mi piace di aggiungere sono l`avena secca, orzo e lenticchie. L`aggiunta di verdure e alimenti ricchi di proteine ​​alla loro dieta è anche importante. Avrete bisogno di introdurre lentamente questi nuovi alimenti fino a trovare un importo che funziona bene per il vostro criceto. Alcuni dei favoriti miei criceti sono uova strapazzate (tolgo la metà dei tuorli), tacchino cotto, tofu, avena imbevuti nel latte, broccoli, fagiolini, spinaci, radicchio, indivia, bieta e cavolfiore. Ogni criceto è diverso anche se in modo da controllare la sicurezza lista di alimenti criceto nella sezione Nutrizione di Hamsterific e trovare preferiti criceto.

Alla formazione professionale, o di non VET

Un viaggio veterinario per il diabete potrebbe non essere necessario.
Molti veterinari non funzionano più, se mai, con criceti diabetici e ha potuto confermare solo il diabete e ti dirà di cambiare la dieta per un alto contenuto di proteine ​​di alta fibra e dieta a basso contenuto di grassi. Se siete sicuri nel vostro veterinario si poteva guardare in Glipizide.
Glipizide è un insulina per via orale per il diabete di tipo 2 negli esseri umani che sono stati utilizzati per il trattamento cavie e viene ora utilizzato da alcuni veterinari (per richiesta dei proprietari) per il trattamento di criceti. Tuttavia, un torto dosi / forza può uccidere il vostro criceto in modo da voi e il vostro veterinario necessario essere sicuri di quello che stai facendo.
Il criceto avrebbe anche bisogno di essere testato almeno una volta alla settimana per monitorare è di zucchero nel sangue. Ipoglicemizzanti come Glipizide può causare ipoglicemia, che è quando i livelli di glucosio scendono a livelli anormalmente bassi piuttosto veloce. Si dovrebbe prendere in considerazione cercando prima una dieta ricca di proteine, fibre e basso contenuto di grassi e se dopo che si vuole provare ipoglicemizzanti fare la tua ricerca su di loro prima di essere sicuri di sapere che cosa stai ricevendo te e il tuo criceto in.

Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Criceti naniCriceti nani
Guida per un gatto diabetico - quello che è necessario sapere per la cura efficace per il vostro…Guida per un gatto diabetico - quello che è necessario sapere per la cura efficace per il vostro…
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Tipi di cricetoTipi di criceto
Diabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro caneDiabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro cane
Criceti diabetici e fruttaCriceti diabetici e frutta
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Il diabete nei gattiIl diabete nei gatti
Il diabete mellito nei gattiIl diabete mellito nei gatti
» » Diabete in criceti nani