VermoTit.com

Dermatite da contatto nei cani

Diagnosi approfondita di dermatite da contatto in Cani

  • La diagnosi si basa sui segni clinici, distribuzione (variabile a seconda del tipo di sostanza coinvolti), risoluzione dei segni clinici con evitamento, e la ricorrenza di segni clinici con riesposizione. Implicando un allergene specifico è difficile e richiede la cooperazione con il proprietario per identificare le possibili fonti.
  • Contatto allergia può essere differenziata da allergia inalante (atopia) dalla persistenza di un`eruzione papulare primario (urti rossi) dopo appropriata terapia antibiotica. Inoltre, il contatto allergia completamente risolve con confinamento che atopia non.
  • Imbarco l`animale in ospedale per una o due settimane si raccomanda di realizzare evitamento. Gli animali devono essere lavati prima di iniziare confinamento per eliminare possibili materiale residuo dalla pelle.
  • Patch test può anche essere usato per diagnosticare allergia da contatto. Patch test è difficile e richiede molto tempo, ma consente di identificare la sostanza specifica responsabile di segni clinici. La pelle sulla parete toracica è ritagliato uno o due giorni prima della prova e potenziali allergeni sono applicati a stretto contatto con la pelle per 48 ore. bendaggio accurata è il modo migliore per realizzare il contatto con l`allergene (patch test chiuso). Una patch test aperto consiste nell`applicare il potenziale allergene alla parte interna dell`orecchio e osservando la pelle per 48 ore.

    dispositivi specializzati detti alloggiamenti Finn possono essere utilizzati per applicare allergene sospetto. Una reazione positiva è indicata dalla comparsa di edema (gonfiore morbida) e un`eruzione papulare (urti rossi) da 24 a 48 ore dopo l`applicazione dell`allergene.

  • patologia microscopica. biopsie cutanee mostrano infiammazione intorno i vasi sanguigni e gonfiore delle cellule nell`epidermide.
  • Trattazione approfondita di dermatite da contatto in Cani

  • Il principale terapia per la dermatite allergica da contatto consiste di evitare gli allergeni e la somministrazione topica o sistemica di farmaci cortisonici chiamati corticosteroidi. dosaggi anti-infiammatorie del prednisone corticosteroide solito vengono utilizzati (da 0,25 a 0,5 milligrammi per chilo di peso corporeo per 5 a 7 giorni, seguiti da un protocollo giorno alternativo come necessario). Questo approccio di solito è sufficiente per controllare i segni clinici. steroidi per via topica-somministrati che possono essere di beneficio includono Escort® o FS Shampoo®.
  • Iposensibilizzazione (colpi di allergia) è stata inefficace.
  • Antistaminici e acidi grassi essenziali non sono efficaci in animali con allergia da contatto.
  • Pentossifillina (Trental®) è stata utilizzata recentemente per inibire le reazioni allergiche da contatto nei roditori, persone e cani
  • Pentoxifylline agisce inibendo fattore di necrosi tumorale, un importante mediatore di dermatite da contatto.
  • Pentoxifylline funziona meglio come agente preventivo di un trattamento quando le lesioni sono già presenti. La terapia con pentossifillina deve essere iniziata due giorni prima dell`esposizione all`allergene incriminato. Pentoxifylline di solito è ben tollerato e gli effetti indesiderati sono dose-dipendente. Le reazioni avverse comprendono nausea, vomito e diarrea. Esso può anche causare arrossamento della pelle e tremori.
  • infezioni batteriche secondarie devono essere trattate con antibiotici sistemici (cefalexina 10 a 15 milligrammi per chilo di peso corporeo due volte al giorno per un minimo di 3 settimane).
  • Follow-up di cura per i cani con dermatite da contatto



    completa risoluzione dei segni clinici di solito si ottiene dopo 10 a 14 giorni di evitamento della sostanza incriminata. Non la prevenzione è possibile a meno che la sostanza incriminata è stata precedentemente identificata.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Dermatite da contatto nei caniDermatite da contatto nei cani
    Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
    L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
    Allergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, ancheAllergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, anche
    Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
    Test allergologici in caniTest allergologici in cani
    Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
    Dermatite da contatto nei gattiDermatite da contatto nei gatti
    Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
    L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
    » » Dermatite da contatto nei cani