Ehrlichiosi nei cani
Essere consapevoli del fatto che, anche se raro, ehrlichiosis stato segnalato nelle persone. Si ritiene che la trasmissione umana probabilmente avviene attraverso il morso di una zecca, e non e `colto da un cane infetto.
contenuto
La prevenzione è possibile ridurre l`esposizione del cane alle zecche. Infestazioni da zecche può essere prevenuta con spot-on farmaci che vengono applicati sulla pelle, con spray, collari, e salse. Evitare zone zecche infestate, e rimuovere le zecche il più presto possibile, in quanto devono essere fissati per un minimo di 24 a 48 ore al fine di trasmettere la malattia.
Informazioni approfondite sulla Ehrlichiosis in Cani
Ehrlichiosi è una malattia da zecche causato da uno dei diversi organismi. E `più spesso trasmessa attraverso il morso della zecca marrone del cane. Anche se visto più spesso nella parte sud-orientale degli Stati Uniti, è stato segnalato in tutto il paese. Essa può verificarsi in qualsiasi età o razza di cane, ed è più comune nel cane pastore tedesco.
Diverse fasi della malattia sono associati a diversi segni clinici. L`(immediata) fase acuta in 8 a 20 giorni dopo il parassita entra nel corpo. Questo ritardo tra l`infezione e la manifestazione dei sintomi clinici è chiamato il periodo di incubazione. La fase acuta spesso dura da due a quattro settimane. In alcuni cani, la fase acuta si risolve spontaneamente senza che il cane mostrare alcun segno clinico.
Alcuni cani vanno a sviluppare un`infezione subclinica che persiste per mesi. Il parassita rimane in questi cani, ma senza segni clinici sono prodotti. La malattia può anche entrare in una fase cronica, che si verifica in genere due o tre mesi dopo l`infezione e può durare per mesi o anni. I cani con malattie croniche possono mostrare una varietà di segni clinici. Ehrlichiosi può essere associata a segni aspecifici sottili come letargia, la depressione, l`anoressia e la febbre, o può avere un grande impatto su alcuni componenti del sangue, come ad esempio le piastrine, globuli rossi e globuli bianchi. Riduzione del numero di piastrine (trombocitopenia) sono comuni e possono essere associati con sanguinamento pericolo di vita.
Ci sono diverse malattie o disturbi che appaiono clinicamente simile alla ehrlichiosis. Questi includono:
Diagnosi approfondita di Ehrlichiosi in Cani
Alcuni test diagnostici sono necessari per effettuare una diagnosi definitiva di ehrlichiosis ed escludere altre malattie che possono causare sintomi simili. Una storia completa (modello di viaggio, l`esposizione alle zecche), descrizione dei segni clinici, e approfondito esame fisico sono tutti-importante per ottenere una diagnosi provvisoria. In aggiunta, i seguenti test sono raccomandati per confermare una diagnosi:
- Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
- Tularemia nei gatti
- Paralisi zecche nei cani
- Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
- Zecche 101
- Zecche nei cani
- Cosa devo fare se le zecche si mordo
- Come rimuovere un segno di spunta da un cane
- Cani, zecche e parassiti zecche
- Ehrlichiosi nei gatti
- Infestazioni da zecche e controllo nei gatti
- Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
- I pericoli di zecche nei cani
- I pericoli di zecche nei gatti
- 6 Malattie trasmesse dalle zecche che dovreste sapere su
- 10 Cose che forse non sai sulla malattia di Lyme
- Ehrlichiosi nei cani
- Babesiosi nei cani
- Babesiosi canina
- 10 Fatti su malattia di Lyme
- Zecche, foglie di autunno e il vostro cane