Problemi di salute del cane comune causata da allevamento selettivo

contenuto
introduzione
Oggi c`è una miriade di animali in tutto il mondo a causa di selezione naturale dal processo di evoluzione. La selezione naturale è un processo che garantire la sopravvivenza della specie trasferendo selettivamente le migliori informazioni genetiche da una generazione all`altra per migliorare tale possibilità specie di sopravvivenza.
n Tuttavia, c`è un altro modo caratteristiche genetiche specifiche di animali quali le dimensioni, la forza, colore della pelliccia, ecc possono essere trasferiti da una generazione alla generazione successiva. Questo si chiama “allevamento selettivo” o “riproduzione artificiale”. È lo stesso processo di selezione naturale, ma comporta l`intervento dell`uomo e dei risultati del processo può essere osservato in un lasso di tempo molto più breve rispetto alla selezione naturale. I tempi di selezione naturale può essere breve o molto lungo a seconda della specie sotto osservazione. Inoltre, la selezione naturale è il risultato di un incontro casuale con un altro animale di quella specie o di una pressione ambientale come clima regionale, la disponibilità di cibo, predatori o di una popolazione dimensioni- che potrebbero essere necessari migliaia di anni per osservare un cambiamento in una specie.
Per alcuni animali e piante o alcuni (colture) allevamento selettivo è andata avanti per migliaia di anni. Mais era una volta semi di erba selvatica fino a quando non è stato sviluppato da allevamento selettivo in quello che è TODAY- giallo, grande, kernel commestibili.
Di conseguenza, i cani sono diventati gli animali più popolari per questo tipo di attività e nel corso degli ultimi duecento anni l`allevamento selettivo ha prodotto più di 400 razze di cani, in particolare i cani da esposizione in mostre canine e come compagni in molte case di tutto il mondo. Ma l`aspetto negativo di tutto questo allevamento selettivo dei cani è che ha preso un terribile pedaggio sulla migliore amico dell`uomo in termini di salute. Oggi molti di questi cani hanno un sacco di problemi di salute e, in alcuni casi, problemi di comportamento a seguito di allevamento selettivo.
Una breve lezione circa l`origine dei cani
Prima di procedere ulteriormente i dettagli di allevamento selettivo con i cani mi permetta di iniziare con una breve introduzione sulla classificazione dei cani nel regno animale. Spero che tu conosci il tuo latino. Nel animali cani regno si trovano al seguente indirizzo in l`albero della vita. Loro sono nel Chordata phylum del Animalia regno poiché hanno una spina dorsale e nella classe chiamato Mammalia perché sono endotermico, cioè producono calore internally- avere tre ossa dell`orecchio medio, hanno i capelli, e le ghiandole di mammiferi per la produzione di latte per i loro piccoli. I cani sono mangiatori di carne in modo che siano nel sottogruppo o l`ordine dei mammiferi chiamato Carnivori. Essi sono nella famiglia di mammiferi carnivori chiamati canidae dal momento che sono discendenti dai lupi. Questa famiglia comprende anche volpi, sciacalli, e dingo. E, infine, i cani sono in Canis genere e sono specificamente classificate nel sottogruppo della Canis genus chiamato Canis Lupus o C. Lupus- che designa il lupo grigio come l`antenato principale dei cani. I cani sono nelle sottospecie di Canis Lupus chiamato Canis Lupus Familiaria.

Storia del cane per animali da intervento umano
Circa 14.000 anni fa, il percorso evolutivo di alcuni lupi, Canis Lupus, è stata alterata quando alcuni di loro vagarono in campi preistorici in cerca di avanzi. Secondo il dottor Joshua Akey, assistente professore di genoma presso l`Università di Washington, è stato questo punto cardine nel momento in cui alcuni lupi hanno iniziato lungo il percorso di domesticazione di diventare i cani che vediamo oggi. Così per i prossimi mille anni cani fondamentalmente rimasta lupo-come in apparenza ma il loro comportamento lentamente cambiato da una personalità di tipo predatore selvaggio ad un più amichevole, uno addomesticato. Sono diventati più accessibile per gli esseri umani come conseguenza di questo cambiamento nel comportamento.
Anche se l`allevamento selettivo è andata avanti per migliaia di anni con i cani, la maggior parte delle 400 razze che vediamo oggi sono stati creati da allevamento selettivo negli ultimi 200 a 300 anni dagli agricoltori, cacciatori, e le famiglie reali. E `stata questa osservazione fatta da Charles Darwin sulla moltitudine di razze di cani che lo portano a sviluppare la Teoria dell`evoluzione. Sapeva che nel momento in cui tutte queste razze di cani sono dovute a diverse informazioni genetiche di essere trasferito da una generazione a quella successiva a seconda delle genitori dei cani. Ma non poteva spiegare come questo stava accadendo in quel momento.
Gli scienziati oggi sanno che ci sono circa 155 regioni del genoma, informazioni ereditarie totale, di cani totalmente responsabile di tutte le diverse razze che vediamo oggi. Ogni regione contiene circa 11 geni che causano i cambiamenti come il colore della pelliccia, formato del cane, la lunghezza delle gambe, lunghezza della coda, dimensioni cane, ecc allevatori cane utilizza queste caratteristiche di cani produrre cani più grandi, più piccoli cani, cani con gambe corte, cani con la coda corta e la lista continua. Ma tutto questo allevamento selettivo con i cani è venuto con un prezzo.
Molte di queste relativamente nuove razze di cani sono affetti da una miriade di problemi di salute e un sacco di esso ha a che fare con la consanguineità attraverso l`allevamento selettivo. La maggior parte di queste razze ha più di un problema di salute e la cosa interessante di tutto questo è che più lupo come un cane è in Aspetto- i problemi di salute meno ha rispetto ai minimi cani lupo-like, come carlini e cani giocattolo. Oggi un sacco di questi tratti sono fatali per alcuni cani addomesticati e questi tratti avrebbe messo un sacco di cani in svantaggio se sono stati rimessi in libertà. Questi cani semplicemente non sopravvivono a lungo là fuori, se dovessero incontrare uno dei loro cugino lupo ancestrale o di un cane che sono diventati selvatici.






Common Dog Problemi di salute delle razze popolari
allevamento selettivo ha creato una serie di problemi di salute, che colpisce il corpo e il comportamento dei cani. Ad esempio, la faccia di appiattita carlino o Bulldog è uno dei molti tratti causata da allevamento selettivo, ma tutti questi cani hanno la respirazione problema in quanto la loro cavità nasale è molto più breve di quella dei loro antenati e altri cani.
- Molti problemi di pelle di cani sono causate da allevamento selettivo. Per le istanze, il Shar-Pei ha una caratteristica molto particolare di avere la pelle molto sciolto ma sono particolarmente soggetti a infezioni cutanee. Le pieghe nella loro pelle sono luoghi idea per i batteri straphylococcus per riprodursi. Alcuni cani, come il Dalmati, Boston Terrier, e molti altri terriers soffrono di una malattia della pelle chiamata dermatite atopica, che è un`infiammazione cutanea accompagnata da prurito.
- Diabete, una malattia siamo tutti molto familiare con ed è prevalente negli esseri umani, è anche un grave problema di salute tra questi cani come Samoyeds e australian Terrier. Si trovano ad affrontare le stesse conseguenze che facciamo, come gambe e piedi amputazioni, cecità e danni renali se i loro livelli di zucchero nel sangue non sono ben gestite.
- doberman e Bassett Hounds sono due razze di cani che soffre di malattie del sangue che causano problemi di coagulazione. Sanguinano abbondantemente e lividi molto facilmente dopo le lesioni. Doberman soffre anche di morte improvvisa da malattie cardiovascolari. Anche molti cani soffrono di pressione alta. Questi cani sono in genere i cani di piccola taglia, come Poodles e Cocker Spaniel.
- Cani di grossa taglia, come il Great Dane, Rottweiler, Labrador e Irish Wolfhound hanno anche la propria serie di problemi di salute fondamentalmente a causa delle loro dimensioni. Tcani ueste hanno un rischio maggiore di cancro rispetto razze più piccole. L`incidenza di cancro alle ossa sono prevalenti nelle grandi cani perché il loro midollo sono sotto un sacco di stress dal peso extra su di loro. Anche l`incidenza di leucemia e tumori cerebrali sono alti in questo gruppo di cani. I poveri Scottish Terrier hanno un diciotto volte maggiore probabilità di ammalarsi di cancro alla vescica rispetto agli altri cani.
- Nonostante il fatto che i cani sono in grado di sentire meglio di noi, molti di loro soffrono di perdita dell`udito ereditaria. English Settlers, dalmati e Australian Cattle Dogs sono i principali portatori di questo difetto genetico ingrandite da allevamento selettivo. Un altro senso colpiti da allevamento è la visione. Siberian Husky, Samoiedo, e Bichon Frise sono cani che soffrono di una forma ereditaria di cataratta che invecchiano.
- Infine, molti cani di piccola taglia e cani con le gambe corte soffrono di problemi ortopedici, problemi che sono legati osso. I cani, come San Bernardo e Pastore tedesco sono cani grandi e pesanti. Il loro peso mette molta pressione sulle ossa dell`anca. Grandi cani con collo lungo e grande testa e spesso hanno problemi con il loro midollo spinale. Il peso della loro testa mette un sacco di pressione sui loro vertebre nel collo causando loro di schiacciare o comprimere il midollo spinale. Questi cani hanno la tendenza a traballare e talvolta cadono mentre si cammina. Cani di piccola taglia, come il Basset Hound e Bassotti soffre di gambe storte a causa delle loro gambe corte e cane giocattolo hanno una maggiore incidenza di lussazioni della rotula.
Anche se ho citato solo alcuni di questi problemi di salute qui, ci sono molte più malattie e altri problemi di salute che altre razze di cani hanno, ma sarebbe stato un lungo articolo per me, per elaborare su tutti loro. Ci sono molte fonti si può rivolgere per ulteriori informazioni sui problemi di salute del cane a causa di allevamento selettivo.
Conclusione
L`allevamento selettivo ha creato centinaia di razze di cani che molti proprietari di cani orgogliosi di presentare ogni anno alla mostra canina New York Westminister e altro cane spettacoli in giro per il mondo. Lo spettacolo è qualcosa da guardare e godere ed è l`unica possibilità in cui è possibile vedere una grande varietà di cani sotto un unico tetto.
Purtroppo, come ho già detto in precedenza questi cani stanno pagando un prezzo pesante per diventare il cane superiore a questi spettacoli. Quando guardiamo questi spettacoli si può chiaramente vedere che molti di questi cani non sarei qui se non fosse per l`allevamento selettivo. Molti di loro semplicemente non sarebbe la sopravvivenza in natura con queste caratteristiche create artificialmente.

Come l`allevamento modella la personalità del vostro cane
Allevamento vostri pappagallini
Selezione di un collare del gatto
Come cucinare il cervello
Selezione del primo acquario
Mobilia del gatto e scratchers
Scegliendo l`uccello giusto per te
Quali sono le piante migliori per il bagno
Sono addomesticati gatti? Qui & rsquo-s la risposta ovvia.
Decostruire il famoso studio Pottenger cat
Incontra la Lykoi o lupo gatto
La magia di allevamento selettivo nei conigli
La scelta di un American Shorthair
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Selezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario d`acqua dolce
Selezione delle specie di rettili corretto
Suggerimenti per la selezione di una gabbia
L`habitat naturale di leoni bianchi
Perché il mio gatto muovere la parte superiore del suo sedere con la coda dritta in aria?
La sindrome brachicefalo nei cani
La selezione di un veterinario per il vostro cane