VermoTit.com

Animali esotici da vendere: dos e Don & rsquo-ts

fonte

Animali esotici per sale.net è un sito dedicato a fornire un luogo per i venditori di inviare annunci per una clientela molto particolare. `Animali esotici` sono tipicamente definiti come quelli insolitamente tenuti come animali domestici e molti di loro sono ciò che vi aspettereste di trovare solo negli zoo. Altre varianti di questa pagina includono buoni morbidi, piccioni, e del bestiame in vendita, ma questo articolo si applica a qualsiasi luogo, come Craigslist e altri, dove i mammiferi e uccelli esotici sono offerti in vendita al settore privato.

Gli animali elencati possono variare da furetti tigrotti, anche se quest`ultimo è raro e il 99% del tempo offerto solo alle strutture USDA con i giusti permessi (come dovrebbero). Annunci sul sito possono essere da allevatori, le persone in cerca di ri-casa i loro animali da compagnia, broker, zoo di chiusura, e gli espositori educativi che vendono i loro animali.

Volete comprare una tigre on-line?

Può uno di questi siti web di fornire il vostro prossimo membro della famiglia insolito?

L`acquisto di animali comporta sempre potenziali conseguenze per il proprietario e gli animali. Vale la pena di rimanere vigili quando si acquista qualsiasi cosa online, soprattutto quando si tratta di specie di alta manutenzione. Qui ci sono alcuni bocconcini che posso offrire che incoraggerà uno scambio sano ed etico nella ricerca di animali domestici non comuni.

don&rsquo-ts

Non spontaneamente comprare un animale domestico esotico, o qualsiasi animale domestico per quella materia, se non siete chiaro sulla cura di quell`animale.

Per ragioni che dovrebbero essere ovvie, questo è particolarmente vero per gli animali domestici esotici. Dirò questo- molti di questi animali sono animali non comuni per un motivo. Essi in genere richiedono sia cure di alta manutenzione o housing- non si comportano in maniera ‘docile’ nonostante carineria, o hanno molto povere ‘maniere Casa’, come un odore forte, cattive abitudini da bagno e iper, tendenze distruttive.

Alcuni esempi includono: a spruzzo con i gatti esotici, come questi animali in realtà dovrebbe essere fornito con custodia da esterno. scimmie marmoset hanno un aspetto ingannevole come un grande `pet tasca`, perché sono così piccoli, ma le loro abitazioni dovrebbero essere estremamente grandi rispetto alle loro dimensioni. Custodi relazione che essi hanno un odore pesante che non può essere sconfitto.

Genets, uno dei mammiferi esotici che possiedo, possono indurre alcune persone a pensare che sono come un gatto quando si tratta di accettare la manipolazione, ma non permettere alle persone di tenerli con la possibile eccezione del loro custode principale. Queste sono tutte cose da tenere a mente quando si seleziona un animale la cui cura non è conoscenza comune.

fonte

Non comprare senza indagare il venditore

allevamento di animali richiede tempo, competenza, e la compassione quando è fatto properly- quindi, perché molte specie esotiche in genere varia da $ 800 a migliaia superiori. Questo è circa lo stesso costo di molti cuccioli mulino cucciolo sfortunati che vengono venduti nei negozi di animali e gli allevatori responsabili allo stesso modo. Questi prezzi sono abbastanza ragionevole per un tale tesoro (si ottiene quello che si paga), ma se il prezzo dell`animale suona intimidatorio, devo avvertire che la cura e l`allevamento veterinario probabilmente facilmente aumentare tale somma in modo significativo.

fonte

Chiunque vende animali a sangue caldo DEVE essere concesso in licenza USDA

Alcune persone possono utilizzare annunci per vendere un animale indesiderato. E `essenziale essere consapevoli che al fine di vendere animali a sangue caldo (non rettili, pesci, insetti, ecc), si deve essere concesso in licenza da parte del Dipartimento dell`Agricoltura degli Stati Uniti. Si può dare via un animale domestico, ma se i soldi vengono scambiati, così facendo è in violazione del diritto federale, senza la licenza. Le eccezioni sono fatte per gli allevatori per hobby piccolo-tempo con meno di 4 `fattrici`. Chiedete se il venditore è concesso in licenza USDA, se tali informazioni non sono facilmente disponibili sul loro sito web o pagina di Facebook.

Una dichiarazione di animali esotici anziani

Molti venditori elencherà gli animali con parole come “non un animale domestico”, “allevatore”, e “Non domare”. Questo è molto significativo. La differenza tra un mammifero esotico che è stato mano alzata e ha goduto di interazione umana continuato sarà un animale fondamentalmente diverso da un animale ‘genitore-raise’ o un animale che ha ricevuto poca esposizione per l`uomo per tutta la sua vita.

Molti mammiferi esotici possono tornano a uno stato selvaggio` e questo è spesso permanenti. Tali animali non possono mai stare bene con la manipolazione ed essere comunque ridotti come come `animali di visualizzazione`, come in essi dovrebbero essere forniti con il grande contenitore dove possono rimanere confortevole e indisturbato, insieme per lo piu `a mani libere` tempo interattivo con gli esseri umani (anche per la vostra sicurezza). Va notato che tali animali non si può pretendere di vivere in piccoli alloggi dal momento che non saranno offerti tempo al di fuori della gabbia per giocare. E `un peccato che molte persone che, in un lasso di giudizio, ri-casa questi animali speciali dopo che crescono fuori dalla loro carineria quando presentano le ‘cattive’ comportamenti di un adulto maturo.

Bradipi sono molto difficili da curare | fonte

Evitare truffe: Non inviare il pagamento via Western Union



Se un venditore vuole di inviare denaro tramite Western Union è probabilmente una scam.This è un metodo preferito di truffatori (molti nelle nazioni africane) perché una volta che il denaro viene inviato, non può essere rintracciato. Truffe sono un po `facile da individuare. Di solito rari o introvabili animali sono offerti a prezzi assurdamente bassi (cioè re cuccioli di ghepardo per $ 3000). Eseguire una ricerca inversa-immagine per assicurare le foto non vengono rubati. immagini rubate di solito sono di bell`aspetto, foto di qualità professionale e sono semplici da risalire alla loro fonte reale.

dos

Non anticipare una disposizione diversa su di maturità sessuale

Non comprare mai un esotico a causa di come appare come un bambino! Come detto in precedenza, molti animali esotici possono sembrare potenziali proprietari per essere sorprendenti animali convenzionali, solo per loro di scoprire che quando hanno colpito una certa età, diventano più aggressivi e distruttivi.

Una triste realtà è che molti di manutenzione gli animali domestici più elevati sono il re-home quando vengono acquistati per un capriccio da persone che pensano che se un animale è in vendita, si deve fare un animale domestico ‘ragionevole’ con caratteristiche come i gatti domestici e gatti. Questo spesso non è vero.

gattino Serval

Fate controllare per vedere se il venditore è onesto circa le caratteristiche di un esotico. Beware rivendicazioni positivi gonfiati.

“*Inserire nome di animale qui * fa un animale domestico incredibile!”Sentono l`odore come bambini puliti!” “Estremamente docile!”

Vorrei subito diffidare di un venditore che commercializza il loro animale come un animale domestico miracolo. Ancora una volta, sono gli animali domestici impopolari per un motivo. In poche parole, se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. animali esotici variano enormemente, non solo per specie, ma come individui.

animali da compagnia di una persona non può spruzzare, mentre il domestico di un`altra persona della stessa specie può depositare urine maleodoranti ovunque. Una cosa che tutti i potenziali proprietari di animali esotici devono fare è completamente anticipare questi problemi. Anche se una persona che vende le loro richieste esotiche loro animale ha un certo livello di docilità, è possibile che questo potrebbe scomparire quando l`animale è costretto in una situazione nuova.

Questo è il motivo per cui esotici da compagnia re-case, se possibile, dovrebbero essere scoraggiati, sottolineando l`importanza che gli acquirenti devono sapere che cosa stanno entrando. Anche questo è un problema che i divieti di animali esotici creano.

Le volpi sono iper!

Riconosciamo Life Span

In media i mammiferi più esotici vivrà circa 15 anni. Altri possono vivere fino a 40 +! Fortemente in considerazione se si sarà ancora essere interessati a un animale domestico esigente per tali lunghi periodi di tempo, una volta che la novità è andato lungo.

Visitate forum e bacheche su un animale che ti interessa

Internet è una risorsa straordinaria che non era disponibile in passato per proprietari di animali esotici. Hanno usato per avere a fare affidamento sulla libreria e di essere la fortuna di conoscere persone che hanno lavorato con le loro specie. forum animale domestico esotico danno i proprietari di animali da compagnia futuri l`opportunità di imparare da persone che hanno anni di esperienza. Mentre fogli di assistenza (compreso il mio che vengono esposti in questo sito) sono utili, sono alcun sostituto per esperienza di vita reale. Consultarsi con coloro che hanno posseduto gli animali, e se hanno avuto molte delle specie, che è più ideale. Ancora una volta, i singoli animali possono essere molto unica per l`altro!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammiferoCome trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero
Accidia PetAccidia Pet
Conigli di sottoscrizione salelistingConigli di sottoscrizione salelisting
10 Animali esotici che sono poco costosi oa buon mercato10 Animali esotici che sono poco costosi oa buon mercato
Trovare veterinari per gli animali domestici esoticiTrovare veterinari per gli animali domestici esotici
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
L`acquisto di una scimmiettaL`acquisto di una scimmietta
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
» » Animali esotici da vendere: dos e Don & rsquo-ts