VermoTit.com

L`olio di cocco per cani e gatti? Il male e il bene.

In passato, era la mia opinione convinto che tutti i proprietari di animali domestici dovrebbero avere un vasetto di olio di cocco vergine biologico spremuto a freddo a portata di mano per l`uso con l`assistenza sanitaria i loro animali domestici e per se stessi come bene. La sostanza è pubblicizzato come avente molteplici vantaggi che sono ben noti tra "alternativa" Gli appassionati di medicina e nutrizionisti, essendo stati documentati con prove aneddotiche e scientifico convincente. Trovo ancora l`olio di cocco per essere di valore per gli animali, così come altri prodotti `naturali` come il miele (utilizzati per la cura delle ferite) o di aloe vera può essere.

le rivendicazioni: 90% di olio di cocco è costituito da un grasso saturo naturale che si compone di acidi grassi a catena media (oli vegetali sono costituiti da acidi grassi a catena lunga). Mentre questa parola "grassi saturi" possono avere uno stigma negativo negli studi sulla salute umana, l`olio di cocco è detto di essere molto salutare perché contiene anche i composti di promozione della salute di acido laurico, acido caprico e acido caprilico.

Noce di cocco Farina per Pet Food Recipes

  • I benefici di Cucinare con cocco Farina per animali
    Noce di cocco ospita farina molti benefici nutrizionali per gli animali domestici e gli esseri umani. È perfetto per gli ossequi del cane in casa e molto altro ancora.
  • A differenza di molti oli, olio di cocco non viene danneggiato dal calore (che lo rende ideale per la cottura e la frittura). Alto calore provoca la "rancidezza" che rende i grassi trans artificiali si trovano in molti alimenti trasformati nocive per la salute. Pertanto, l`olio di cocco è detto di Migliorare condizioni come il colesterolo alto, malattie cardiache, ictus, e indurimento delle arterie negli esseri umani.
  • Numerosi vantaggi sono stati attribuiti a olio di cocco di guarire le condizioni della pelle per aiutare anche il recupero da malattie come il diabete e il cancro. La perdita di peso, una maggiore immunità, la salute dei capelli, la forza delle ossa, la digestione migliore, una migliore vitalità e il mantenimento dei livelli di pressione del sangue sono altri presunti vantaggi di questo derivato della noce di cocco, con molti credendo che sia l`olio più sano sulla Terra. studi più approfonditi sono necessari per verificare questa lista lunga ed emozionante di benefici, ma alcuni studi clinici esistenti che per lo più verificare il suo impatto su alcune malattie della pelle.
  • Come un "Nutraceutical," olio di cocco può offrire benefici simili per molte specie. L`olio di cocco può essere utilizzato per affrontare i problemi potenziali prima che peggiorano e richiedono un viaggio veterinario stressante e costoso.
fonte

Salute Benefit crediti in esseri umani

  • aumento del metabolismo
  • Perdita di peso
  • supporto del sistema immunitario
  • proprietà antiossidanti
  • Anti-fungine, antibatterica, anti-protozoo, proprietà anti-virali
  • Promuove la salute del cuore
  • anomalie della tiroide Aids
  • costi di guarigione
  • migliore digestione

Come funziona?

SI PREGA DI LEGGERE: Sto lasciando alcune delle parti originali (in corsivo) del presente articolo per scopi di archiviazione, ma ho invertito il mio parere e le raccomandazioni per l`uso di olio di cocco sugli animali domestici (e gli esseri umani).

Per leggere il mio nuovo parere, scorrere fino a "La verità su olio di cocco"

L`olio di cocco possiede proprietà antibatteriche, antivirali e anti-microbiche che sono così forti che vengono utilizzati da alcuni medici per trattare le infezioni come l`AIDS.

Università del professore emerito di farmacologia Filippine, Dr. S. Conrato Dayrit spiega che la sostanza ha dimostrato di ridurre la carica virale nei pazienti affetti:

"prove iniziali hanno confermato che l`olio di cocco non ha un effetto anti-virale e può vantaggiosamente ridurre il carico virale di pazienti affetti da HIV."

Il contenuto di acido laurico può essere metabolizzato dal corpo, che provoca il rilascio di monolaurin, un acido grasso che agisce come un antibiotico, interrompendo la membrana lipidica di virus rivestiti, batteri inattivati, lieviti e funghi. Pertanto, è facile capire perché l`utilizzo di olio di cocco potrebbe avere potenti capacità di guarigione per disturbi multipli.

Una versione animale domestico di olio di cocco, grande per malattie della pelle

Petpost | Olio di cocco - Hot Spot & Prurito, pelle secca trattamento per i cani - 100% Certified Organic Extra Vergine Superfood & Crema idratante per la pelle e pelo, & Cane Itch relief 16 Oz.

Questo marchio di olio di cocco è fatto soprattutto per gli animali domestici. La raccomandazione è di servire ¼- a ½- cucchiaino di olio di cocco per 10 libbre. di peso corporeo al giorno, e aumentando la dose più di una settimana a 1 cucchiaino da tè per 10 libbre.

Olio di cocco per cani e gatti: Le mie esperienze

Cani e gatti non mangiano noci di cocco nel `selvaggio`, ma che non dovrebbero smettere di proprietari di integrare questo alimento sano in quantità adeguata. Animali di solito prendere direttamente da un cucchiaio.

Avvertimento, aneddotico Informazioni avanti:

Non ho mai posseduto un gatto, ma ho un cugino esotici chiudere o feliform--una genetta maculato. Nel corso dell`intero anno che l`ho avuto, ha ceduto al alcuni problemi con la sua salute, e sembra aver risolto o aiutato tutti, ma uno di loro olio di cocco.

prima complicazione di salute di mio Genet piccole macchie si è verificato prima ho anche ottenuto. Il giorno in cui è stato programmato per essere inviato a me in aereo, ha sviluppato un caso di diarrea e sviluppato uno spot grezzo sotto la sua coda.

Come fare molte esotiche, questi animali devono essere bottiglia sollevata dal loro proprietario permanente il più presto possibile a fini di incollaggio. Per questo motivo, una settimana dopo, anche se il problema non è stato completamente risolto, fu inviato a me con una porzione di amoxicillina, un antibiotico OTC che l`allevatore era stato amministrando.

fonte

Pochi giorni dopo avergli dato l`antibiotico come da istruzioni, mentre si osserva alcun miglioramento, ho deciso di mettere un mix di latte di cocco e olio di cocco nella sua bottiglia.

Il problema risolto rapidamente dopo che. Ho osservato che la sua cacca era solidificato (non avevo conosciuto la sua consueta consistenza prima di lui ho acquisito), e che il punto grezzo avevo germogliato rapidamente pelliccia. E `possibile che il tempo avrebbe potuto risolvere il problema pure, ma io sono convinto che la sua condizione è stata aiutata o guarita con l`inclusione dei prodotti di cocco.

Un altro incidente si è verificato che fino ad oggi, non so quale sia la causa era. Il mio Genet misteriosamente aveva chiazze di pelo mancanti dalle sue braccia e quello che sembrava essere piccoli graffi che sembrava infiammato (* essi non sembrano essere auto-inflitta e non hanno ri-verificati a partire dal 2016). Ho trovato questo molto preoccupante e pensato al disagio possibilities- da una condizione della pelle che ha portato, nel tentativo di alleviare attraverso la masticazione / auto-mutilazione, il malcontento psicologico, o una carenza nutrizionale che potrebbe anche aver portato ad una delle altre condizioni.

fonte

Usare olio di cocco prima (o durante l`attesa per) il Vet!

L`ultimo problema è ancora più vago. Ho avuto molti problemi con il suo insaziabile appetito. Un giorno, il suo comportamento era molto "off:" non essere stato attivo alla solita ora e si stava comportando molto affettuoso. Era stato affettuoso prima di quando era malato, che il tempo da `accidentalmente` consumando la moquette. Voleva dormire accanto a me e non nella sua tenda appesa furetto.

Anche se stava mangiando, Ho pensato che potrebbe essere stato colpito da qualcosa che ha mangiato, e servito il suo cibo umido per gatti con semi di lino (sperando di migliorare il rivestimento intestinale e la digestione) e olio di cocco. Ha ripreso il suo comportamento tipico il giorno successivo.

L`olio di cocco è un grande olio di offrire cani, gatti, furetti e altri mammiferi carnivori se sembrano avere la seguente:

  • Un`infezione batterica
  • disturbi digestivi
  • Una condizione della pelle
  • infezione parassitaria
  • Sospettato compromissione del sistema immunitario

L`olio di cocco può essere utilizzato anche insieme a un trattamento prescritto per gli animali malati o per migliorare e potenziare la salute degli animali sani. Può essere utilizzato in prime fasi di un potenziale problema per cercare di risolvere l`anomalia prima peggiora e richiede un veterinario di intervenire.

Ho usato l`olio di cocco con successo con la mia Panther Chameleon

Rettili e altri animali



Ho usato l`olio di cocco nel "carico dell`intestino" per il mio Panther Chameleon, includendolo nella sua miscela complessiva di promozione della salute, mentre lui era affetto da malattie renali, e ho usato esternamente sul mio iguana verde come un ottimo idratante per combattere la pelle secca e potenziali infezioni. È probabilmente sicuro per alimentare iguane piccole quantità di olio di cocco, ma non è raccomandato per la loro sensibilità ai grassi saturi (possono essere alimentati non desidera animale o).

altre applicazioni

Vale sempre la pena sperimentare con quantità molto piccole di una nuova sostanza e osservare attentamente per eventuali cambiamenti nel comportamento dell`animale o peggioramento della condizione. L`olio di cocco può aggiungere sostanze nutrienti essenziali nella dieta dei rettili compromessi e piccoli animali che sono letargico o hanno un scarso appetito.

I rettili tendono a contrarsi problemi esterni con la loro pelle come difficoltà spargimento. L`olio di cocco è un ottimo modo per fornire lenitivo e curativo sollievo mentre eventuali errori di allevamento (ad esempio, i livelli di umidità impropri) possono essere fissati.

L`olio di cocco può essere applicato a ferite superficiali, infezioni fungine esterni, e tagli di allontanare infezione, dopo che siano accuratamente puliti con una soluzione appropriata come clorexidina o soluzione salina sterile.

Come amministrare

Per gli esseri umani, un dosaggio di circa 2 1/2 a 3 cucchiai si consiglia tutti i giorni, da consumare in porzioni distinte circa tre volte al giorno prima dei pasti. tempo sufficiente dovrebbe essere presa per acclimatare il corpo partendo con porzioni più piccole e di lavoro fino al dosaggio desiderato nel corso di un paio di giorni. Ridurre la quantità di dosaggio se la diarrea o altre complicazioni si verificano. Una buona dose per i cani sarebbe di circa 1 cucchiaino da tè per 10 chili di peso corporeo al giorno o 1 cucchiaio ogni 30 chili. Nel caso del mio animale domestico, ho offerto un po `di olio in cui sono sorti problemi, ma non continuare un programma normale.

I principianti possono iniziare con circa ¼ cucchiaino. al giorno per cani di piccola taglia e 1 cucchiaino. al giorno per i cani di grossa taglia, aumentando il dosaggio ogni pochi giorni fino a raggiungere la quantità consigliata. Rapporti simili possono essere stimati per i gatti e altri animali domestici. Vorrei iniziare con circa un pizzico completa per i rettili a seconda delle dimensioni e la dieta delle specie.

La verità su olio di cocco

Mentre sono stati condotti alcuni studi clinici che hanno coinvolto l`olio di cocco, molti di loro sono piccoli e inconcludenti. Altri studi che mostrano vantaggi sono in vitro studi, o in altri termini, il meccanismo è stata dimostrata in una capsula di Petri e non in oggetti reali. Quelli che hanno utilizzato soggetti vivi utilizzato la ricerca su animali, ma pochi se del caso sono stati i canini e certamente non gli animali esotici di cui parlo in questo articolo. Ciò significa che tali studi dimostrano la possibilità di un effetto in altre specie (sia animali e gli esseri umani, a meno che il vostro animale domestico è la specie di laboratorio di animali usati), ma di certo non dimostrano o fornire la prova del suono per le affermazioni esagerate nei miei e di altri articoli.

Sono incline a concordare con la società Dr. Daniel Hwang, un biologo molecolare di ricerca specializzato in acido laurico presso il Centro di Ricerca Occidentale Nutrizione Umana presso l`Università della California, Davis:

“Ci sono un sacco di affermazioni che l`olio di cocco può avere benefici per la salute, ma non ci sono dati scientifici concreto ancora a sostegno di questa.”

Se sappiamo molto poco circa le conseguenze a lungo termine di olio di cocco sulla salute umana, certamente dovremmo essere preoccupati per l`uso costante del prodotto sui nostri animali domestici.

Ho usato l`olio di cocco con i miei animali domestici e sono stato testimone problemi con esso a mia conoscenza. Tuttavia, nonostante le mie esperienze che sembravano suggerire l`olio di cocco è stato risolvere i problemi del mio animale domestico, che è prove aneddotiche inadeguata. Vi consiglio di non più qualsiasi medicinale considerato `alternativa`. Qualsiasi farmaco dimostrato di lavoro può semplicemente essere chiamato `medicine`. La parola "alternativa" è generalmente code "non dimostrata e probabilmente inefficace." Così, NON contare su olio di cocco per eventuali malattie importanti i vostri animali domestici hanno.

Ben Dimostrato di cocco Vantaggi Oil

stimolante dell`appetito: Come detto in precedenza, sia il mio cane e Genet amano il gusto di olio di cocco. Poiché si tratta di una sostanza nutritiva pesante, credo che possa essere utile per gli animali esuberanti che potrebbero essere riprendendo da una malattia (con il suo potenziale proprietà antibatteriche) o malnutrizione. Uno studio, contrariamente ad alcune affermazioni, ha dimostrato che i cani hanno guadagnato più peso con olio di cocco incluso nella loro dieta. Tuttavia, vorrei usarlo con parsimonia, in quanto è un grasso saturo (non così male come altri grassi saturi di origine animale). Le istruzioni di dosaggio sono in italico di cui sopra. L`olio di pesce può anche servire a questo scopo.

pelle Moisturizer: Come nel video qui sopra, olio di cocco sembra essere un candidato di pelle ragionevolmente sicuro e commestibile per gli animali domestici. con alcune proprietà che potrebbero aiutare gli animali soccorso withe disturbi esterni minori. Io continuo a utilizzarlo per questi scopi, ma vi consiglio di estrema cautela.

Antibatterico?. L`olio di cocco è spesso causa di diarrea nelle persone che lo assumono perché si dice di avere proprietà anti-batteriche. Sebbene questo attributo è indesiderabile, questo significa che la sostanza potrebbe possedere qualche beneficio come un antibiotico. Mentre io non lo vedono come una cura miracolosa, a volte lo uso con animali carnivori o onnivori sperimentando probabile malattia batteri-correlati, ma dopo hanno visto un veterinario, o in attesa di vedere uno (1-2 giorni prima dal veterinario smetto di somministrazione come per non interferire con qualsiasi farmaco prescritto).

Ci sono pochissimi, se del caso, "cure miracolose." L`olio di cocco ha il suo posto in uso con gli animali, ma le affermazioni di benefici per la salute straordinari compiuti sono dubbia nella migliore delle ipotesi. Vi terrò aggiornati con qualsiasi recente studio scientifico o più informazioni di questa pagina.

Si prega di controllare questo ottimo blog

  • Olio di cocco | Medicina Science-Based
    Clicca qui
  • L`olio di cocco: la salute o la campagna pubblicitaria?

Riferimenti

[1] Carandang e.V. Del 2005. Benefici per la salute di olio di cocco Vergine Explained. Filippine Cocco Ricerca e Fondazione per lo sviluppo.

[2] Nevin KG, Rajamohan T. 2006. Vergine olio di cocco dieta integrata aumenta lo stato antiossidante nei ratti. Food Chemistry [2006 99 (2): 260-266]

[3] Assunção ML, Ferreira HS, dos Santos AF, Cabral CR Jr, Florêncio TM. 2009. Effetti di olio di cocco nella dieta sui profili biochimici e antropometrici delle donne che presentano obesità addominale. Journal Article, Randomized Controlled Trial. lipidi [2009 44 (7): 593-601]

[4] Marina A.M., Che uomo Y.B., Amin I. 2009 Effetti benefici di olio vergine di cocco sui parametri lipidici e l`ossidazione delle LDL in vitro, Trends in Food Science & Vol Technology. 20 481-487.

[5] Intahphuak S., Khonsung P., Panthong A. 2010. anti-infiammatori, analgesici, antipiretici e le attività di olio vergine di cocco. Biologia farmaceutica. Vol. 48, No. 2, pagine 151-157.

Condividi su reti sociali:

Simile
Alternative naturali ai deodoranti e antitraspirantiAlternative naturali ai deodoranti e antitraspiranti
Come fare il sapone calendulaCome fare il sapone calendula
Come il vostro cane gode di coccoCome il vostro cane gode di cocco
Cane Gassy? Come fermare i loro scoreggeCane Gassy? Come fermare i loro scoregge
Come per fare l`olio di cocco fatto in casaCome per fare l`olio di cocco fatto in casa
Qual è il migliore e più sano olio per friggereQual è il migliore e più sano olio per friggere
Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casaCome sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
Come fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricettaCome fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricetta
Come rendere e conservare cocco chutneyCome rendere e conservare cocco chutney
Quali alimenti contengono grassi saniQuali alimenti contengono grassi sani
» » L`olio di cocco per cani e gatti? Il male e il bene.