Come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli
contenuto
- Fa fogli olio di cocco macchia?
- Sarà di cocco fogli rovina del petrolio?
- Sarà l`olio di cocco uscito di fogli?
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone scuro
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di poliestere
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola delicate
- Come rimuovere un vecchio macchia d`olio di cocco da fogli
È generalmente possibile rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli applicando alcune bicarbonato sulla macchia, strofinare con uno spazzolino da denti, poi immergendo il lenzuolo in acqua calda e sapone lavastoviglie, e lavare le lenzuola in lavatrice ad alta temperatura.
Questo è il metodo generale usato per rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli. Tuttavia, ci sono eccezioni, consigli e informazioni che dovete sapere prima di tentare di rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli. Quindi, a leggere di oggi un`esercitazione oneHOWTO per scoprire: fa fogli olio di cocco macchia? Sarà di cocco fogli rovina del petrolio? Sarà l`olio di cocco uscito di fogli? E naturalmente come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli.
Fa fogli olio di cocco macchia?
L`olio di cocco, come qualsiasi altro olio, può macchiare le lenzuola, ma quelle macchie di olio di cocco sono di solito relativamente facili da eliminare, soprattutto se il lenzuolo è fatto di cotone, ed è di colore chiaro.
Normalmente, le persone tendono a macchiare lenzuola con olio di cocco in 2 modi: o lasciano un contenitore di olio di cocco sul letto. Se la bottiglia è grassa (e di solito lo è) si macchia del lenzuolo. Questo è evitabile da non lasciare mai una bottiglia di olio di cocco sul letto, o mettendolo in cima ad un asciugamano.
Le altre lenzuola modo può macchiarsi con olio di cocco è per contatto con la pelle, se l`olio di cocco è stato precedentemente applicato. L`olio di cocco non assorbe in fretta, quindi è molto facile per per effettuare un deposito sul lenzuolo. Questo può succedere anche quando si applica l`olio di cocco sulla pelle del bambino o sui capelli.
Sarà di cocco fogli rovina del petrolio?
L`olio di cocco di solito non rovina fogli. Normalmente, è possibile rimuovere l`olio di cocco da fogli. Tuttavia, se le lenzuola sono delicati (seta per esempio) o di colore scuro, potrebbe essere più difficile da rimuovere l`olio di cocco da loro, perché i metodi tradizionali utilizzati per sbarazzarsi di olio di cocco potrebbe rovinare queste lenzuola.
Dal momento che può essere difficile da usare bicarbonato di sodio o acqua calda per lenzuola delicate o scuri, di seguito vi daremo alcune informazioni specifiche su come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola delicati.
Sarà l`olio di cocco uscito di fogli?
Normalmente, l`olio di cocco esce lenzuola, ma richiede un piccolo sforzo. L`unico problema sarebbe se le lenzuola sono fatte di un materiale molto delicato, ma noi vi darà un modo per rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli delicati pure.
Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone
Il processo per sbarazzarsi di macchie di olio di cocco da lenzuola è fondamentalmente bicarbonato di sodio, detersivo e acqua ad alta temperatura. Vediamo più in dettaglio come rimuovere macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone leggero.
- Se la macchia olio di cocco è recente, asciugare l`olio in eccesso con asciugamani bianchi
- applicare una grande quantità di bicarbonato di sodio per coprire l`intera macchia
- lasciare riposare per 15 minuti
- se morsetti formano nel bicarbonato, ripetere il processo fino appaiono senza grumi
- raschiare il bicarbonato di sodio via strofinando la macchia con uno spazzolino da denti. Rub per pochi minuti
- immergere le lenzuola in acqua calda con 3 cucchiai di detersivo sapone. Strofinare.
- lavare il lenzuolo in lavatrice alla temperatura più alto possibile
- aggiungere un bicchiere di aceto bianco per il ciclo di lavatrice
- asciugare al sole, non in asciugatrice
Una volta che il lenzuolo è asciutto, è possibile controllare se la macchia è andato via. In caso contrario, ripetere il processo da sfregamento più accuratamente con lo spazzolino da denti. Non asciugare le lenzuola nel dryer fino a quando la macchia di olio di cocco è andata via completamente, altrimenti rischio di risolverlo.
Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone scuro
Per rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone scuro, si può semplicemente ripetere la stessa procedura di cui sopra, ma usare amido di mais o arrowroot polvere al posto di bicarbonato di sodio. In realtà, il bicarbonato di sodio potrebbe danneggiare il colore del tuo lenzuolo.
Ora che sapete come rimuovere macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone, vediamo come rimuovere macchie di olio di cocco da materiali più difficili.
Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di poliestere
Per lenzuola di poliestere, l`unica cosa che si dovrebbe cambiare dal metodo che abbiamo dato di rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola di cotone è la temperatura dell`acqua. Non bagnare le lenzuola di poliestere in acqua calda, e non scegliere un ciclo di lavatrice troppo caldo. 40 gradi Celsius dovrebbe funzionare bene.
Sarà ovviamente più difficile da rimuovere macchie di olio di cocco da fogli senza acqua ad alta temperatura. Pertanto, si consiglia di strofinare la macchia di olio di cocco con lo spazzolino da denti più a lungo.
Come rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola delicate
Quando si tratta di rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola delicate, dimenticare soda e acqua calda cottura. Basta strofinare la macchia di olio di cocco con un po `di polvere per bambini e uno spazzolino da denti. Poi, graffiare più di una carta di credito. Immergerlo in acqua fredda e detersivo sapone, e lavare come al solito. Si potrebbe prendere un sacco di graffi per rimuovere le macchie di olio di cocco da lenzuola delicati. Al fine di non danneggiare il tessuto, si consiglia di posizionare un pezzo di cartone dietro la parte macchiata del foglio, mentre si strofinano.
Come rimuovere un vecchio macchia d`olio di cocco da fogli
Se la macchia olio di cocco è vecchio e fisso, apparirà come un anello scuro. Quello che dovete fare è graffiare la parte scura via con l`aiuto di una carta di credito, spazzolino da denti, e bicarbonato di sodio o polvere per bambini. Di solito c`è alcun punto in ammollo o lavare il lenzuolo ad una temperatura elevata, quando la macchia olio di cocco è fisso. E `meglio se, dopo aver grattato via l`anello scuro, lo strofinare con una spugna ruvida imbevuta di acqua fredda e detersivo per i piatti.
Ora sapete tutto sulla rimozione di macchie di olio di cocco da fogli, di farci sapere se si è sbarazzato della vostra macchia d`olio di cocco!
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie dai olio di cocco Fogli, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento
- Alternative naturali ai deodoranti e antitraspiranti
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come fare il sapone calendula
- Come fare la farina di cocco fai da te a casa
- Cane Gassy? Come fermare i loro scoregge
- Come per fare l`olio di cocco fatto in casa
- Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
- Come per riordinare fogli meglio
- Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
- Modi adeguati per aprire una noce di cocco facilmente
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
- Come rendere e conservare cocco chutney
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Come rendere l`acqua di cocco
- Come usare l`olio di cocco come una crema solare
- Rimozione di macchie di olio dai jeans
- Olio di cocco è un insetto repellente naturale?
- Modi migliori per utilizzare olio di cocco per la bellezza
- Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti
- Benefici di olio di cocco per i denti dei cani