VermoTit.com

Come rendere il dentifricio olio di cocco

Coconut dentifricio petrolio è il ultima tendenza in prodotti di bellezza fatti in casa, ed è molto facile da fare. i benefici di cocco dentifricio olio sono oggetto di studio e apprezzati da un certo numero di chimici e medici di tutto il mondo. Mentre dentifricio olio di cocco potrebbe in realtà essere molto antica, come è stato utilizzato dagli indiani per sbiancare i denti e rinfrescare l`alito, oggi siamo in grado di migliorare la ricetta di olio di cocco dentifricio fai da te grazie a nuove conoscenze e una combinazione di prodotti naturali che sono favorevoli per la nostra igiene dentale. Ci sono molti modi per fare il dentifricio olio di cocco. Da bicarbonato di sodio è spesso usato per l`igiene orale, oggi ci sarà imparare a fare l`olio di cocco bicarbonato di sodio dentifricio. Per quelli di voi che non sono appassionato di bicarbonato di sodio, vedremo anche una ricetta per l`olio di cocco dentifricio senza bicarbonato di sodio. Quindi, parliamo di cocco benefici dentifricio petrolio come oggi al OneHowTo spiegheremo come fare il dentifricio olio di cocco.

Ora che sapete i principali vantaggi di dentifricio olio di cocco, cerchiamo di imparare a fare il dentifricio olio di cocco.

2

Come rendere l`olio di cocco bicarbonato di sodio dentifricio

Se volete sapere come fare il dentifricio olio di cocco, si dovrebbe sapere che l`olio di cocco bicarbonato di sodio dentifricio è il più popolare dentifricio fai da te olio di cocco, perché sbianca i denti. Prima la diamo noce di cocco olio di cottura ricetta di sodio dentifricio, diamo un`occhiata ai benefici dell`olio di cocco di cottura soda dentifricio. Oltre ai vantaggi di olio di cocco per i denti che abbiamo menzionato in precedenza, il benefici di questo dentifricio sono:

  • bicarbonato di sodio riduce acido in bocca è abrasivo dolce, in tal modo si libera di macchie dei denti. Inoltre rimuove l`accumulo di placca. Questo è uno dei vantaggi principali di dentifricio olio di cocco bicarbonato di sodio, ed è il motivo per cui quando si vuole imparare a fare il dentifricio olio di cocco, la maggior parte delle ricette si trovano conterrà il bicarbonato di sodio
  • bicarbonato di sodio è alcalino, il che significa che equilibra il pH nella nostra bocca, sbarazzarsi di alito cattivo
  • oli essenziali puliscono i denti e rinfrescare l`alito. Se si sceglie di menta piperita o di olio di limone, ma sono anche antimicrobico, sbiancamento, e sbarazzarsi di tartaro. Essi sono una grande aggiunta, anche se non necessario, al cocco olio di cottura ricetta di sodio dentifricio

Come rendere il dentifricio olio di cocco: Olio di cocco bicarbonato di sodio dentifricio ricetta

Per rendere l`olio di cocco bicarbonato di sodio dentifricio è necessario:

  • olio di cocco mezza tazza
  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
  • 10 gocce di menta piperita o di altro olio essenziale commestibili
  • 10 gocce di olio di eucalipto

Istruzioni:

  • ammorbidire l`olio di cocco, se non già liquido
  • mescolare gli altri ingredienti bene fino a quando gli ingredienti della vostra cocco olio di cottura ricetta di sodio dentifricio sono completamente omogenei
  • mettere in vasetti di vetro sterilizzati

Questo è il primo modo per fare il dentifricio olio di cocco, tuttavia, il bicarbonato di sodio è piuttosto abrasivo e consigliamo di usare questo olio di cocco bicarbonato di sodio dentifricio non più di una volta a settimana. Per l`uso quotidiano, è possibile rendere il dentifricio olio di cocco senza soda che segue la cottura.

3

Coconut dentifricio olio senza bicarbonato di sodio

Se volete sapere come fare il dentifricio olio di cocco, potrebbe essere che hai i denti sensibili. Se questo è il caso, si dovrebbe davvero prendere atto di questa cocco dentifricio olio di DIY, perché questa è una ricetta che chiunque può usare tutti i giorni, e può essere considerato un olio di cocco dentifricio per denti sensibili.

Ecco il Ricetta del dentifricio olio di cocco, senza il bicarbonato di sodio:

ingredienti

  • olio di cocco mezza tazza
  • 2 cucchiaini di xilitolo
  • 1 cucchiaino di sale fino mare
  • 10 gocce olio di menta piperita essenziale

Istruzioni per fare il dentifricio olio di cocco, senza il bicarbonato di sodio:

  • ammorbidire l`olio di cocco, se non già liquido
  • mescolare gli altri ingredienti bene fino a quando non sono completamente omogenei
  • mettere in vasetti di vetro sterilizzati


Così, abbiamo sostituito bicarbonato di sodio con xilitolo per il nostro dentifricio olio di cocco, senza il bicarbonato di sodio. La ragione per l`aggiunta di xilitolo è che è uno zucchero naturale che i batteri della bocca non possono digerire, così muoiono. Inoltre, riequilibra il pH della bocca, per rinfrescare l`alito, ed è un bene per il nostro smalto. Si tratta di un ingrediente chiave se si sta imparando come fare il dentifricio olio di cocco. Sale marino, d`altra parte, crea un ambiente alcalino in bocca che i batteri non piace, così sale marino è anche un agente antibatterico dentale. Spieghiamo tutto di sale marino per le cure dentistiche in questo articolo. Gli ingredienti del nostro dentifricio olio di cocco senza bicarbonato di sodio sono piuttosto sorprendente, non è vero? È possibile utilizzare tutti i giorni in quanto è un dentifricio olio di cocco per denti sensibili adatti per l`uso quotidiano.

Un antico modo di sbiancamento dei denti con olio di cocco è tirare l`olio, imparare a farlo con il nostro articolo su denti naturali sbiancamento tecniche.

4

questioni pratiche

Qui ci sono alcune domande che potrebbero sorgere mentre si sta imparando come fare il dentifricio olio di cocco.

Quanto dura il dentifricio olio di cocco durare? Coconut dentifricio olio di DIY dura fino a sei mesi, se ben conservato, come la maggior parte dei prodotti di bellezza naturali.

Come conservare dentifricio olio di cocco? È possibile mantenere una piccola quantità di dentifricio di cocco olio in bagno, in un luogo buio e asciutto, ma vi suggeriamo mantenendo il resto in frigo, come che farlo durare 6 mesi. Non prendere l`acqua in olio di cocco dentifricio fai da te, cioè non immergere nel vostro spazzolino da denti, altrimenti ammuffire. Utilizzare un dito asciutto o cucchiaino invece.

Come mantenere l`olio di cocco dentifricio morbido? Alcuni suggeriscono di esporlo a fonti di calore. Si consiglia di non come l`olio di cocco dentifricio perderà le sue proprietà in questo modo. Keep it solido, si scioglie rapidamente in bocca.

Inoltre, tenete a mente che l`olio di cocco può macchiare i vestiti e le lenzuola, imparare come sbarazzarsi di macchie di olio di cocco.

Ora si sa tutto su come rendere il dentifricio olio di cocco, andare avanti e farlo!

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare olio di cocco Dentifricio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come per fare l`olio di cocco fatto in casaCome per fare l`olio di cocco fatto in casa
Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casaCome sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Modi adeguati per aprire una noce di cocco facilmenteModi adeguati per aprire una noce di cocco facilmente
Come rendere e conservare cocco chutneyCome rendere e conservare cocco chutney
Come rendere l`acqua di coccoCome rendere l`acqua di cocco
Stomatite (infezione in bocca) nei gattiStomatite (infezione in bocca) nei gatti
Mantenere i denti del vostro cane sanoMantenere i denti del vostro cane sano
Stai lavarsi i denti del vostro cane non va?Stai lavarsi i denti del vostro cane non va?
» » Come rendere il dentifricio olio di cocco