Come rendere e conservare cocco chutney

piatti indiani del sud come idli, dosa e Vada sono solo incompleta senza chutney di cocco. Tuttavia, non si limita alla a sud cucina indiana solo. Può essere servito per accompagnare la colazione, il pranzo o la cena in quasi tutte le famiglie. Ha un sapore grande con dal tadka, riso, curry, parantha e tante altre ricette indiane. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi come fare e conservare cocco chutney nel vostro frigorifero.
ingredienti necessari
1 tazza di cocco fresco e tritati
1 cucchiaino di zenzero grattugiato
2 peperoncini verdi tritati
1 cucchiaio di arrosto Chana dal
1 cucchiaio di cagliata
1 cucchiaino di pasta di tamarindo
&tazza di acqua frac12-
Sale qb
&semi di cumino frac12- cucchiaino
&semi di senape frac14- cucchiaino
4-5 foglie di curry
1 peperoncino rosso secco
1 cucchiaino di olio

La ricetta
Versare cocco tritato nel piccolo vaso del vostro macinino o cibo processore, macinare per fare una pasta grossa, e il trasferimento in un piatto. Prendere arrosto dal chana, zenzero e peperoncini verdi, e li macinare nel vaso per fare una polvere liscia. Prendere cagliata, noce di cocco tritato, sale, pasta di tamarindo e acqua, e macinare insieme per fare una pasta. Più acqua può essere aggiunto per ottenere la consistenza desiderata. Trasferire in una ciotola.
Scaldare l`olio in una padella e aggiungere i semi di senape ad esso. Quando i semi inizia a crepitare, aggiungere il peperoncino rosso secco, foglie di curry e semi di cumino ad esso, e lasciate soffriggere per 15 secondi. Versate questo rinvenimento sopra la pasta di cocco, e mescolare bene. Il tuo chutney di cocco è ora pronto per essere divorato.
Conservazione del chutney di cocco
È possibile mantenere questo chutney di cocco in un ciotola con un rubinetto o coperto in involucro di plastica, e conservare in frigorifero per 7 a 10 giorni. Se tu congelare esso, è possibile mantenere lo consuma per 3-4 mesi. Prendete un contenitore di plastica o di stile congelatore sacchetto Ziploc a tenuta d`aria, e congelare nel freezer per durare più a lungo. Si può dividere il chutney in diverse borse Ziploc, in modo che non c`è bisogno di scongelare l`intero chutney ogni volta che si desidera utilizzarlo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere e conservare cocco chutney, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
Come rendere la menta di coriandolo chutney - 2 deliziose ricette
Come fare la pasta in stile indiano
Come rendere dum pukht biryani
Come rendere kuswar
Come cuocere handvo
Come cucinare la soia in stile indiano
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Come cucinare i broccoli stile indiano
Come fare la salsa Satti
Pasti crockpot congelatore sano
Come rendere masala Chole a casa
Come rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come rendere chakli morbido
Come rendere kimchi Napa cavolo
Come rendere muri Jhal
Come rendere chia budino con latte di cocco
Come fare la farina utilizzando semi jackfruit
Healthy una pentola ricette vegetariane
Come fare i biscotti senza farina o uova
Come rendere Vishu Katta
Olio di cocco è un insetto repellente naturale?