VermoTit.com

Come sbarazzarsi di capelli crespi

Capelli crespi è il risultato di un capello idratato male e con mancanza di olio e acqua. Questo porta ad un aspetto in guardia, senza vita e capelli burbero. Utilizzando lo shampoo sbagliato, l`umidità nell`aria e in eccesso prodotti chimici rende più facile per i capelli per andare ricci e rovinare qualsiasi tipo di stile con i capelli sciolti. Se si vuole sbarazzarsi di questo problema con prodotti naturali, per saperne di lettura di questo articolo OneHowTo.com su come sbarazzarsi di capelli crespi.

Passi da seguire:
1

olio di Argan

Grazie al suo elevato contenuto in la vitamina E, olio di argan è una grande casa rimedio per capelli crespi, in quanto offre una profonda idratazione della fibra capillare, aiutando la disciplina dei capelli e migliorare il vostro stile di capelli. Per utilizzarlo, è sufficiente applicare alcune gocce di olio di argan sui capelli bagnati, dalla metà di capelli alla punta. È inoltre possibile utilizzare su capelli asciutti per controllare il crespo e lo stile queste aree ribelli.

2

Olio di mandorle

A parte l`olio di argan, olio di mandorle è un altro olio naturale consigliato combattere i capelli crespi e hanno una criniera sana e bella. E `ideale anche per riparare i danni provocati dal raddrizzatore e il calore del phon. È possibile utilizzare questa rimedio casalingo seguendo la stessa procedura come il rimedio precedente.

Se siete in su per esso, si può anche fare l`olio di mandorle a casa!

3

Banana e avocado



Se volete provare una maschera fatta in casa efficace per fermare l`effetto crespo e ottenere una presa sulla vostra capelli crespi, non c`è niente di meglio di una base di banane e avocado. Perché? Banana è ricco di antiossidanti e minerali essenziali per mantenere una criniera sana, e avocado contiene acido grasso che danno luce, la nutrizione e morbidezza. Hai solo bisogno di schiacciare una banana matura con polpa di avocado e applicare la miscela sui capelli umidi per 20 minuti. Poi, lavare come di consueto.

4

Miele risciacquo

Tra tutti gli ingredienti naturali, il miele è il più umido che esiste. Si distingue in quanto mantiene le molecole d`acqua nei capelli, migliorando l`idratazione perfettamente dalla radice alla punta. Per provare questo rimedio per capelli crespi, possiamo aggiungere un cucchiaio di miele e 1 litro di acqua e versare la miscela sui capelli sciacquati. Vedrai come i capelli inizia a sentirsi molto più setosa e luminosa.

5

Noce di cocco e olio d`oliva

sfriggere è la diretta conseguenza di un cute secca, e uno dei migliori rimedi domestici per la lotta contro i capelli crespi è una maschera di olio di cocco e di oliva. Con esso, i capelli spugnoso, elettrificata e senza vita sarà finita. Mescolare due cucchiai di olio di cocco con due cucchiai di olio d`oliva e versatelo sui capelli umidi, lasciandolo in per 20 minuti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di capelli crespi, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
Suggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gattoSuggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gatto
Palle di pelo nei gattiPalle di pelo nei gatti
Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gattoTutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per affrontare la forforaCome utilizzare il bicarbonato di sodio per affrontare la forfora
Consigli di bellezza con Aloe VeraConsigli di bellezza con Aloe Vera
Come usare l`olio di tea tree per pidocchiCome usare l`olio di tea tree per pidocchi
Come fare un maschera per capelli di avocadoCome fare un maschera per capelli di avocado
Modi migliori per utilizzare olio di cocco per la bellezzaModi migliori per utilizzare olio di cocco per la bellezza
» » Come sbarazzarsi di capelli crespi